Pimpipessa ha scritto:sì scusa, volevo appoggiare la proposta di Fikissimi di rendere certe discussioni, o aree del forum, accessibili solo dopo registrazione siamo sempre stati contrari ad avere aree riservate,
E' corretto! Peraltro le aree riservate non sono visibili ai motori di ricerca. Anche un noto forum di naturisti ci ha dovuto rinunciare.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
carolina ha scritto:Buongiorno, sono appena arrivata e vi chiedevo cortesemente dove poter frequentare un centro benessere in libertà in Emilia visto che io vivo a Parma e a Modena...
Sono della zona e, per il momento, ho frequentato solo il wave. Ambiente sereno durante la settimana.
Nel fine settimana pare un po' più incasinato. Da Modena è abbastanza vicino:
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
"Ai singoli sono riservate serate a tema con animazione e percorsi wellness dedicati"
"Indicazioni riguardo i costi dei servizi SOLO in loco"
"Madre Natura mette a disposizione per i propri soci i "buoni regalo"!"
Forse non dovremmo dirlo senza riscontri, ma c'è qualche passaggio nei testi del sito che da un po' da pensare...
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
"Ai singoli sono riservate serate a tema con animazione e percorsi wellness dedicati"
"Indicazioni riguardo i costi dei servizi SOLO in loco"
"Madre Natura mette a disposizione per i propri soci i "buoni regalo"!"
Forse non dovremmo dirlo senza riscontri, ma c'è qualche passaggio nei testi del sito che da un po' da pensare...
K, non volevo scrivere, ma ho avuto la stessa sensazione. Il filo del rasoio inquesto caso mi pare molto affilato. per questo ho detto: "chi va?", che è un po'... andate avanti voi che a me vien da ridere!
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
ciao ho visitato il sito di madre natura e mi sembra l'oasis di vicenza ma un pò piu bello se qualcuno ci va aspettiamo il suo report se ci riesco vado e vi info ciao e buone sauneeeee
singolo78 ha scritto:il locale sembra stile night,non credo avrà successo.Ache il Le'o credo sia destinato a chiudere da quello che ho sentito in giro.
cioè? che hai sentito?
Beh...... qualche giornata sbagliata al Le-O' può forse capitare, a causa della presenza ingombrante di certi singoli. Ma il locale è sicuramente ok, e non è frequentato da coppie o singole mercenarie. O perlomeno non è così evidente come in altri locali. Il Le-O' è un vero Club Privè con un centro benessere di qualità. Non mi sembra corretto accomunarlo a certi locali nella filosofia e nel destino...
tom_jones ha scritto:Beh...... qualche giornata sbagliata al Le-O' può forse capitare, a causa della presenza ingombrante di certi singoli. Ma il locale è sicuramente ok, e non è frequentato da coppie o singole mercenarie. O perlomeno non è così evidente come in altri locali. Il Le-O' è un vero Club Privè con un centro benessere di qualità. Non mi sembra corretto accomunarlo a certi locali nella filosofia e nel destino...
Probabilmente ne rimarró deluso ma vorrei proprio farci una visita.
Mi sa che in uno dei prossimi viaggi al nord ci passeró qualche ora.
Sapete quali sono i giorni migliori?
tom_jones ha scritto:Beh...... qualche giornata sbagliata al Le-O' può forse capitare, a causa della presenza ingombrante di certi singoli. Ma il locale è sicuramente ok, e non è frequentato da coppie o singole mercenarie. O perlomeno non è così evidente come in altri locali. Il Le-O' è un vero Club Privè con un centro benessere di qualità. Non mi sembra corretto accomunarlo a certi locali nella filosofia e nel destino...
Probabilmente ne rimarró deluso ma vorrei proprio farci una visita.
Mi sa che in uno dei prossimi viaggi al nord ci passeró qualche ora.
Sapete quali sono i giorni migliori?
Ci sono andato diverse volte, ma sempre di domenica..... ed ho in più di un'occasione fatto la recensione in questo forum.
Ciao!