Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Saune Hot

#1951 Messaggio da Pim »

Kiara&Nick ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:il secondo quote non lo capisco , se lo spieghi nick, ti rispondo
sì scusa, volevo appoggiare la proposta di Fikissimi di rendere certe discussioni, o aree del forum, accessibili solo dopo registrazione

siamo sempre stati contrari ad avere aree riservate,
senza contare che registrarsi porta via due minuti e non è certo selettivo .

Torniamo IN TOPIC
se volete paralre di proposte possiamo trasferirci nel topic in alto REGOLE

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1952 Messaggio da kapedag »

Pimpipessa ha scritto:sì scusa, volevo appoggiare la proposta di Fikissimi di rendere certe discussioni, o aree del forum, accessibili solo dopo registrazione siamo sempre stati contrari ad avere aree riservate,
E' corretto! Peraltro le aree riservate non sono visibili ai motori di ricerca. Anche un noto forum di naturisti ci ha dovuto rinunciare.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

iMi
Primi impulsi
Primi impulsi

#1953 Messaggio da iMi »

carolina ha scritto:Buongiorno, sono appena arrivata e vi chiedevo cortesemente dove poter frequentare un centro benessere in libertà in Emilia visto che io vivo a Parma e a Modena...
Sono della zona e, per il momento, ho frequentato solo il wave. Ambiente sereno durante la settimana.
Nel fine settimana pare un po' più incasinato. Da Modena è abbastanza vicino:

1 ora e 10 minuti:
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... o+veronese

Kiara&Nick
Primi impulsi
Primi impulsi

#1954 Messaggio da Kiara&Nick »

A Desenzano (BS) a parte il Le-ò, vi risulta esserci un nuovo centro benessere privè aperto da poco?

camaleonte
Primi impulsi
Primi impulsi

#1955 Messaggio da camaleonte »

Kiara&Nick ha scritto:A Desenzano (BS) a parte il Le-ò, vi risulta esserci un nuovo centro benessere privè aperto da poco?
ciao!! si .... ne hanno aperto un altro a metà febbraio...

si trova quasi in centro... ha un nome tipo : madre natura wellness hot cafe....!!

io non ci sono ancora stato ma dal sito sembra veramente carino, compatto..
con sauna ..turco...e piacevole sala relax stile orientale.

ciaoo dal lago di Garda ! :)

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1956 Messaggio da jackbandana »

http://www.wellnessmadrenatura.it/default.asp
l'idea è carina. Chi va a vedere?
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1957 Messaggio da KrystalClub »

jackbandana ha scritto:http://www.wellnessmadrenatura.it/default.asp
"Ai singoli sono riservate serate a tema con animazione e percorsi wellness dedicati"

"Indicazioni riguardo i costi dei servizi SOLO in loco"

"Madre Natura mette a disposizione per i propri soci i "buoni regalo"!"

Forse non dovremmo dirlo senza riscontri, ma c'è qualche passaggio nei testi del sito che da un po' da pensare... :roll:
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1958 Messaggio da belnudo »

KrystalClub ha scritto:
"Ai singoli sono riservate serate a tema con animazione e percorsi wellness dedicati"

Forse non dovremmo dirlo senza riscontri, ma c'è qualche passaggio nei testi del sito che da un po' da pensare... :roll:
bah, con la storia di "via le puttane dalle strade" l'apertura di questi centri è sempre più frequente :motosega:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1959 Messaggio da jackbandana »

KrystalClub ha scritto:

K, non volevo scrivere, ma ho avuto la stessa sensazione. Il filo del rasoio inquesto caso mi pare molto affilato. per questo ho detto: "chi va?", che è un po'... andate avanti voi che a me vien da ridere!
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

nudistvic
Primi impulsi
Primi impulsi

#1960 Messaggio da nudistvic »

ciao ho visitato il sito di madre natura e mi sembra l'oasis di vicenza ma un pò piu bello se qualcuno ci va aspettiamo il suo report se ci riesco vado e vi info ciao e buone sauneeeee

singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1961 Messaggio da singolo78 »

il locale sembra stile night,non credo avrà successo.Ache il Le'o credo sia destinato a chiudere da quello che ho sentito in giro.

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1962 Messaggio da jackbandana »

singolo78 ha scritto:il locale sembra stile night,non credo avrà successo.Ache il Le'o credo sia destinato a chiudere da quello che ho sentito in giro.
cioè? che hai sentito?

tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1963 Messaggio da tom_jones »

Beh...... qualche giornata sbagliata al Le-O' può forse capitare, a causa della presenza ingombrante di certi singoli. Ma il locale è sicuramente ok, e non è frequentato da coppie o singole mercenarie. O perlomeno non è così evidente come in altri locali. Il Le-O' è un vero Club Privè con un centro benessere di qualità. Non mi sembra corretto accomunarlo a certi locali nella filosofia e nel destino...

untoscano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1964 Messaggio da untoscano »

tom_jones ha scritto:Beh...... qualche giornata sbagliata al Le-O' può forse capitare, a causa della presenza ingombrante di certi singoli. Ma il locale è sicuramente ok, e non è frequentato da coppie o singole mercenarie. O perlomeno non è così evidente come in altri locali. Il Le-O' è un vero Club Privè con un centro benessere di qualità. Non mi sembra corretto accomunarlo a certi locali nella filosofia e nel destino...
Probabilmente ne rimarró deluso ma vorrei proprio farci una visita.
Mi sa che in uno dei prossimi viaggi al nord ci passeró qualche ora.
Sapete quali sono i giorni migliori?

tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1965 Messaggio da tom_jones »

untoscano ha scritto:
tom_jones ha scritto:Beh...... qualche giornata sbagliata al Le-O' può forse capitare, a causa della presenza ingombrante di certi singoli. Ma il locale è sicuramente ok, e non è frequentato da coppie o singole mercenarie. O perlomeno non è così evidente come in altri locali. Il Le-O' è un vero Club Privè con un centro benessere di qualità. Non mi sembra corretto accomunarlo a certi locali nella filosofia e nel destino...
Probabilmente ne rimarró deluso ma vorrei proprio farci una visita.
Mi sa che in uno dei prossimi viaggi al nord ci passeró qualche ora.
Sapete quali sono i giorni migliori?
Ci sono andato diverse volte, ma sempre di domenica..... ed ho in più di un'occasione fatto la recensione in questo forum. :001
Ciao!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”