Dedicato alle coppie
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
lo spunto non lo hai colto...coppiaveneta ha scritto:Abbiamo letto "incontri di coppia in locale concordato", a parte il primo intervento poi lo si potrebbe tranquillamente rinominare "incontro al Monastero"
mi sembri verdone (magda magdaaaaa) in bianco rosso e verdone
rilassati !!

ad incontri di certe coppie ben vengano i singoli!!!

non prendertela, si scherza eh.
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
Ma figurati...non ho nessuna voglia di intavolare discussioni sterili, se una coppia la pensa così, non saró certo io a convincerli del contrario...fatica sprecata, non ce la posso/possono fare...coppiaveneta ha scritto:Il provocare da una parte e il ridere dall'altra non sono comportamenti corretti all'interno di una comunità , provate a discutere insieme per comprendere il senso di quello che ognuno ha scritto e pensa
La mia è stata solo una battuta di reazione alla scena che mi si è prefigurata leggendo il messaggio di smilia, con la coppia nuda che fugge a gambe levate perchè è comparso un singolo

Per quanto mi riguarda, l'ira è un sentimento che serbo per ben altri e più cruenti argomenti.
Sto scrivendo fin troppo in un topic che non mi appartiene.... Ciao

- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
- jackbandana
- Nuovi Impulsi
Apprezzo molto chi dice quello che pensa. Apprezzo molto di più peró chi pensa a quello che dice.
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
Ma non sempre per colpa di chi le propone....Pimpipessa ha scritto:già alla fine la proposta è sempre la stessa:
incontri di coppia in locale concordato
viewtopic.php?t=23525&postdays=0&postorder=asc&&start=0
insomma un topic doppio dove le migliori intenzioni a furia di organizzare rivedere, aspettare....
naufragano

Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
Sensodismi!!! Manco a me piacicono i singoli ma magari fossero tutti "simili" a Belnudo..cambierei idea!!sensodismilla ha scritto:.....Per Belnudo, mi fa piacere che hai speranza e promuovi questa iniziativa, ma giusto per esere chiari, se capiterà "casualmente" che tu o un tuo simile si ritroverà ad uno di questi incontri, noi, cioè la nostra coppia, ce ne andiamo via immediatamente.

Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati