amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#196 Messaggio da loryemar »

Fikkissimi ha scritto:Ieri ero li con amica,
depilanel peccato nn averti visto! ( ps mi confondi con altra cp) forse conosci la mia ex moglie.

siamo in tanti del forum a frequentare il mort potremmo costruire un capanno, magari con SZ come sponsor ed incontrarci periodicamente.......
(Pimpipessa... sostienici)

bigbabol
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#197 Messaggio da bigbabol »

depilanel ha scritto:esatto oggi avrai incontrato il sottoscritto!tutto nella norma il puzzola presente come pure i soliti sfigati singoli .me compreso ... ...
Io non c'ero
Ergo: Non sono tra "i soliti sfigati singoli" grazie
E per fortuna ti sei messo dentro anche tu

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#198 Messaggio da belnudo »

bigbabol ha scritto:
depilanel ha scritto:esatto oggi avrai incontrato il sottoscritto!tutto nella norma il puzzola presente come pure i soliti sfigati singoli .me compreso ... ...
Io non c'ero
:gomma: :gomma: :gomma: :gomma: :gomma: :gomma: :gomma: :gomma: :gomma: :gomma:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

costa129129
Primi impulsi
Primi impulsi

#199 Messaggio da costa129129 »

ciao a tutti, lagunari e non. Vorrei andare per la prima volta al mort domani, c'è qualcuno infrasettimana o sarei l'unico?

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#200 Messaggio da depilanel »

Fikkissimi ha scritto:Ieri ero li con amica, prima volta al mort, nn siamo venuti con l'idea di stare nudi, alla fine ci siamo stati quasi lei con spledido perizoma, ma la prossima volta sarà naked, visto il massaggiatore con la cp che dicevi e tutti ma proprio tutti i soliti singoli....depilanel peccato nn averti visto! ( ps mi confondi con altra cp) forse conosci la mia ex moglie.
scusa ma stavi verso la foce o altra parte? sai cera una bella mora con semi interdentale blu poi si e' messa i jeans peccato....,ma se hai notato tutti i soliti singoli avrai visto anche me......senz'altro!!!!comunque belle le tettone della signora della cp puntata dal masser....
avrei tre opzioni:
a-
b-
c-
ma forse e' meglio che non le dica poi saresti individuato da vari singoli ,senz'altro non eri il tipo posto tra i rovi verso la foce con la mora con perizoma rosso con buco! l'hai vista?
non penso di confonderti con altra cp.ti racconto una storia vera ;anni fa al wawe incontrai una cp simpatica e nel tiepidarium la signora si dette da fare,invogliata dal suo lui con un loro conoscente e io inizialmente piantone all'ingresso,ossia vigilavo sull'eventuale arrivo inservienti-bel lavoro di squadra-poi partecipe all'azione,simpatica la morettina con le treccine e simpatico anche lui con il suo salsicciotto,e rimasi colpito dalla frase che lui pronuncio':quando mi sveglio al mattino lo voglio dentro.....poi li incontrai al le-o' mentre lei se la faceva leccare da un singolo e volle che il compagno si mettesse a fianco a me che mi segavo dinnanzi a lei ......sempre bella la morettina in quell'occasione con i codini.....capisci ammeee!

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#201 Messaggio da depilanel »

bigbabol ha scritto:
Io non c'ero
saper riconoscere le proprie potenziali qualita' e' una virtu' di pochi ,sempre che tale virtu' sia riconosciuta da molti!
tagliati i capelli c.a.!!!!!

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#202 Messaggio da Fikkissimi »

loryemar ha scritto:
depilanel peccato nn averti visto! ( ps mi confondi con altra cp) forse conosci la mia ex moglie.

siamo in tanti del forum a frequentare il mort potremmo costruire un capanno, magari con SZ come sponsor ed incontrarci periodicamente.......
Sarebbe una bella idea Lory ma basterebbe individuare una zona ed un segno di riconoscimento "VISIBILE"...nn credi?

Depilanel...sei un acutissimo osservatore scrivimi su msn va...ciao

markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#203 Messaggio da markone »

loryemar ha scritto:

cavolo ragazzi che idea! bella proprio! non sarebbe per niente male e un successo sicuro...

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#204 Messaggio da belnudo »

ecco di nuovo gli "amici" NATURISTI che rompono i coglioni
[Scopri]Spoiler
Continua l’assalto dei naturisti al “Mort” Grande opportunità per Jesolo ed Eraclea
http://ricerca.gelocal.it/nuovavenezia/ ... ref=search
22 aprile 2013 — pagina 15 sezione: Nazionale
ERACLEA. Altro che "Morto", il tratto di spiaggia tra Eraclea e Jesolo così denominato in modo macabro è vivacissimo. E pieno di appassionati dell'abbronzatua integrale, al secolo i naturisti. Se l'associazione naturisti altoatesini sezione Veneto (Anaa) non ha più avuto da Jesolo la gestione regolare della spiaggia, è chiaro che non si possa impedire agli amanti del sole integrale di andare a passeggiare e prendere il sole. E infatti il fenomeno di questa spiaggia continua, tanto che ieri si è riempita nelle ore di sole. Ci sono anche gli appassionati di incontri promiscui, ma questa è un'altra faccenda. Intanto, questo sembra davvero essere un settore in crescita che nel territorio avrebbe enormi potenzialità. Basta un po' di sole e la spiaggia è affollata, con presenze da tutto il Triveneto. Il presidente veneto dell'Anaa, Daniele Bertapelle, con il promotore della spiaggia, il consigliere Alessandro Perazzolo, hanno chiesto una certa elasticità a Comune e forze di polizia perché sia tollerato il naturismo, e che vengano invece sanzionati piuttosto atti osceni o contrari alla pubblica decenza senza andare a colpire chi vorrebbe solo prendere un po' di sole e fare magari un tuffo senza costume da bagno. (g.ca.)
STATO LADRO & RAPINATORE

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#205 Messaggio da masseur »

@belnudo

Questa volta dissento.

Cosa potevano chiedere, sesso libero in spiaggia?

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#206 Messaggio da belnudo »

masseur ha scritto:@belnudo
Questa volta dissento.
potevano semplicemente chiedere
LIBERTÀ
ma questa parola ai talebani-naturisti fa paura essendo loro una SETTA che desidera uniformare i comportamenti degli altri ai loro.
STATO LADRO & RAPINATORE

bigbabol
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#207 Messaggio da bigbabol »

masseur ha scritto:@belnudo

Questa volta dissento.

Dissento pure io

bigbabol
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#208 Messaggio da bigbabol »

Ho visto alcune coppie con macchine fotografiche ieri in spiaggia!
È l'ora di rinnovare i propri book per la nuova stagione a venire?

Ne vedremo qualcuna postata anche qui?

andy76
Primi impulsi
Primi impulsi

#209 Messaggio da andy76 »

[quote][/quote] credo molto presto farò un salto al mort per vedere la situazione.....sono single ma non sono un talebano o maniaco,però se ci fosse un po di compagnia non mi dispiacerebbe ,è invece se sei single vieni sempre visto male....se ce qualche coppia sono qua..... :P :P :P

loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#210 Messaggio da loryemar »

andy76 ha scritto:
credo molto presto farò un salto al mort per vedere la situazione.....sono single ma non sono un talebano o maniaco,però se ci fosse un po di compagnia non mi dispiacerebbe ,è invece se sei single vieni sempre visto male....se ce qualche coppia sono qua..... :P :P :P
Con le coppie se parli un po' e non serve recitare Amleto, hai piu' possibilita' dei tanti falegnami.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”