Fikkissimi ha scritto:Ieri ero li con amica, prima volta al mort, nn siamo venuti con l'idea di stare nudi, alla fine ci siamo stati quasi lei con spledido perizoma, ma la prossima volta sarà naked, visto il massaggiatore con la cp che dicevi e tutti ma proprio tutti i soliti singoli....depilanel peccato nn averti visto! ( ps mi confondi con altra cp) forse conosci la mia ex moglie.
scusa ma stavi verso la foce o altra parte? sai cera una bella mora con semi interdentale blu poi si e' messa i jeans peccato....,ma se hai notato tutti i soliti singoli avrai visto anche me......senz'altro!!!!comunque belle le tettone della signora della cp puntata dal masser....
avrei tre opzioni:
a-
b-
c-
ma forse e' meglio che non le dica poi saresti individuato da vari singoli ,senz'altro non eri il tipo posto tra i rovi verso la foce con la mora con perizoma rosso con buco! l'hai vista?
non penso di confonderti con altra cp.ti racconto una storia vera ;anni fa al wawe incontrai una cp simpatica e nel tiepidarium la signora si dette da fare,invogliata dal suo lui con un loro conoscente e io inizialmente piantone all'ingresso,ossia vigilavo sull'eventuale arrivo inservienti-bel lavoro di squadra-poi partecipe all'azione,simpatica la morettina con le treccine e simpatico anche lui con il suo salsicciotto,e rimasi colpito dalla frase che lui pronuncio':quando mi sveglio al mattino lo voglio dentro.....poi li incontrai al le-o' mentre lei se la faceva leccare da un singolo e volle che il compagno si mettesse a fianco a me che mi segavo dinnanzi a lei ......sempre bella la morettina in quell'occasione con i codini.....capisci ammeee!