Veramente è aperto dal Martedì alla Domenica.Bonbaffo ha scritto:...Aperto solo nei weekend...belnudo ha scritto:non so nulla di questo privè di Bologna, La Femme Chic, qualcuno c'è stato?
http://www.lafemmechic.it/ita/il_club.html
Recensioni di Club Privè
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: Recensioni di Club Privè
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
Ciao K!
Aspetto sempre il tuo intervento sull'approccio delle coppie estere allo scambismo (anche la mia lei credo, visto che parliamo molto sull'argomento).

Aspetto sempre il tuo intervento sull'approccio delle coppie estere allo scambismo (anche la mia lei credo, visto che parliamo molto sull'argomento).

.
Proviamo ad indovinare?noidue ha scritto:K ... Aspetto sempre il tuo intervento sull'approccio delle coppie estere allo scambismo

Meno problemi culturali? Minore sottomissione psicologica al perbenismo ed ai luoghi comuni? Più consapevolezza? Più cultura, in generale?

- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
"Che te lo dico a fare?" (Al Pacino in Donnie Brasco)Kull ha scritto:Proviamo ad indovinare?noidue ha scritto:K ... Aspetto sempre il tuo intervento sull'approccio delle coppie estere allo scambismo![]()
Meno problemi culturali? Minore sottomissione psicologica al perbenismo ed ai luoghi comuni? Più consapevolezza? Più cultura, in generale?

Kull, se mi anticipi così, mi stronchi il temino sul nascere!
Ok, allora facciamo che io scriverò l'ipotesi, e per la tesi userò il tuo intervento, dato che hai centrato praticamente tutto!

"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
kull, hai scoperto che l'acqua è bagnata, per chi invece non l'avesse ancora compreso basta metta il piedino oltre confine, verso est, ovest, nord; sud lasciamo perdere per carità di patria.Kull ha scritto:Proviamo ad indovinare?noidue ha scritto:K ... Aspetto sempre il tuo intervento sull'approccio delle coppie estere allo scambismo![]()
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Qui ci casca il belnudo!belnudo ha scritto:... sud lasciamo perdere per carità di patria.

Le marocchine vanno coltivate da giovani... Ma non dovevi provare la sauna marocchina a Modena? Il Le'O non è sfida consona a cotanto libertino quale tu sei...

Per K: l'Italia ci stava stretta, siamo dovuti emigrare ed abbiamo fatto esperienze, anche se maggiormente intellettuali che "idrauliche"...

giovane,Kull ha scritto:Qui ci casca il belnudo!belnudo ha scritto:... sud lasciamo perdere per carità di patria.![]()
Le marocchine vanno coltivate da giovani... Ma non dovevi provare la sauna marocchina a Modena? Il Le'O non è sfida consona a cotanto libertino quale tu sei...![]()
Per K: l'Italia ci stava stretta, siamo dovuti emigrare ed abbiamo fatto esperienze, anche se maggiormente intellettuali che "idrauliche"...
se non sbaglio parlavi di coppie, non di singole e sulle marocchine, singole, confermo tutti i miei giudizi più che positivi.
STATO LADRO & RAPINATORE
Si dava per scontato che, in questo ambiente, se sono progredite le donne, lo siano anche gli uomini...belnudo ha scritto:giovane,
se non sbaglio parlavi di coppie, non di singole e sulle marocchine, singole, confermo tutti i miei giudizi più che positivi.
Hai glissato sulla sauna marocchina di Modena...

Due parole sul Luna di Roma. Questo locale è stato importante in passato per me, nel periodo della mia "clandestinità" apriva e dava all'avventore grandissime soddisfazioni. Oggi il Luna si presenta come una via di mezzo tra il modello only single e quello couple oriented, con grande soddsifazione "economica" del gestore R, ma nessuna a un cliente come me che se in coppia cerca un livello qualitativo adeguato e se solo vuole pochi singoli molesti. Infatti è strapieno ma i singoli son ovunque! La sala coppie è minuscola. La furbata di R. è stata quella di assecondare le coppie che cercano singoli ma si vergognano a mostrarlo attraverso un tortuoso dedalo di labirinti bui che consentono gang bang in anonimato. I molteplci singoli - molti di origine campana e di età da poco maggiore - corrono senza sosta per infilarsi in questi buchi bui dove anche i panciuti commenda ottengono qualche soddisfazione. Ovviamente il livello qualitativo delle coppie è basso; inversamente proporzionale l'età.
Che dire .... divertente da vedere e poi c'è la bionda tettona che già allora mi ha fatto sognare...peccato che si sprechi con tutti quei "guaglioni" ignoranti....
Che dire .... divertente da vedere e poi c'è la bionda tettona che già allora mi ha fatto sognare...peccato che si sprechi con tutti quei "guaglioni" ignoranti....
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
noidue ha scritto:Ritorno al Moulin Rouge di Soave.
La presenza dei SINGOLI è piuttosto insistente, qualcuno ha allungato per due volte le mani approfittando del buio. Ma si può? Nella zona privee ho preso a camminare dietro la mia lei tenendole le spalle per farla stare tranquilla, per non farla incazzare.... ma fateci il piacere!
Poi mentre ci toccavamo con un’altra coppia nella nuova zona solo coppie con i due letti circolari, un genio dell’erotismo (come ha fatto ad entrare?) si è piazzato davanti a 20 cm grattandosi i gioielli e costringendoci a traslocare...boh...mi danno fastidio, ma mi fanno anche tanta pena.
Alla fine ci siamo chiusi nella stanza tutti specchi che non ha buchi ad altezza letto da cui sarebbero sicuramente apparsi loro i poveri menbri.
L’altra coppia, più abituè di noi, ci ha detto che durante il primo sabato del mese causa serata solo coppie al Krystal, sciamano ancor di più sul MR e la loro presenza e ancora più pesante.
Socializzazione.
Nella zona disco abbiamo scambiato due parole con una coppia (lui attaente), ma dopo un po’ si sono alzati dal divano dov’eravamo e alla fine abbiamo visto che hanno fatto sesso da soli.
Con un'altra coppia con cui poi abbiamo iniziato ad accarezzarci, abbiamo interrotto il contatto sessuale (causa genio di cui sopra) e una volta chiusi nella stanza degli specchi ci siamo presi un po’ di tempo per presentarci, parlare un po’. Se si è disponibili di argomenti ce ne sono tanti per far due chiacchiere tranquille. Poi abbiamo concluso con un po’ di attività particolarmente gradita dalle due signore.
Gentilezza dello staff: in effetti se si esclude la ragazza in carne alla reception piuttosto antipatica, sia la barista che l’addetta al guardaroba sono gentili e sorridenti.
Ciao a tutti,
premetto che siamo nuovi di questo sito e devo dire che è veramente interessante come le persone si confrontano tra di loro e come frequentatore di club privè non poteva scapparmi questa recensione e volevo solamenta esporre il mio punto di vista: sono 15 anni che frequento club privè e sostanzialmente da allora ad oggi i club sono cambiati e di molto...diciamo che una volta erano veri club prive e adesso sono diventati semplicemente discoteche trasgressive (vedi Kristal Vi) o passarelle di moda (vedi Fashon Mi), ma non detto solo da me che ho frequentato sia l'uno che l'altro ma da coppie di Milamo o di Vicenza e garantisco che siamo in moti a vederla così, vero che non ho la tenera età di 20/25 anni ma bensì 41 ma altrettanto vero che ho avuto la fortuna di frequentare i club da quando erano VERI CLUB... e tra questi abbiamo frequentato il Moulin Rouge e tuttavia una o due volte al mese lo frequentiamo, la verità è che noi ci troviamo benissimo, personale molto gentile si menzionava la cassiera (maleducata) ma in realtà con noi si è sempre comportata benissimo e con un sorriso smagliante (non è che avesse una giornata negativa?) può capitare almeno a me si, musica: quella che fanno in qualsiasi discoteca che si frequenti, titolare una persona squisita e lasciatevi dire "non invadente", come altri titolari che cominciano a parlarti e non ti lasciano andare tutta la sera meglio così o no? O dobbiamo vantarci di conoscere il titolare? che ce ne frega? Siamo li per fare serata e divertirci con coppie con i nostri stessi gusti e non per fare chiacchere con il titolare...Singoli: inutile criticare i singoli xchè ci saranno sempre ragazzi sono quelli che sostengono i club privè senza loro non esisterebbe club mettiamoci l'anima in pace e poi tutti i club anno i singoli, si menziona qui da qualche parte che il primo Sabato del mese al Kristal è dedicato solo alle coppie??? Bene allora vuol dire che gli altri tre sabato del mese sarà frequentato anche da singoli...O NO? Poi si sa c'è singolo e singolo quello intelligente e quello stupido che non sa fare il singolo...Insomma chiudo con un pensiero finale...VIVI E LASCIA VIVERE... questa è la regola sennò va a finire che gli antipatici siamo noi...CRITICANDO...CRITICANDO...CRITICANDO.
Un Salutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Mi sembra già di vedere la Pimpi sempre più dubbiosa

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
L'unico sospetto che mi è venuto è quando ho letto della cortesia della cassiera del MR, è sempre INCAZZATA e SCORTESEcoppia_co ha scritto:Mi sembra già di vedere la Pimpi sempre più dubbiosa![]()
STATO LADRO & RAPINATORE
tabu prima pubblicizzi un sito dove c'è dietro il moulin rouge ora vieni qui e non solo sparli dietro agli altri ma guarda caso parli cosi bene di sto privè...che guarda caso ha cosi bisogno di farsi pubblicità da regalare la tessere alle coppie che si iscirvono sul sito...senza parole.
ragazzi DIFFIDATE DI QUESTI PRIVE' che fanno di tutto per pubblicizzarsi.
- Parsifal&Ginevra
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Sì è vero, ma dal 2011 cambia tutto!tabu ha scritto: Ciao a tutti,
premetto che siamo nuovi di questo sito e devo dire che è veramente interessante come le persone si confrontano tra di loro e come frequentatore di club privè non poteva scapparmi questa recensione e volevo solamenta esporre il mio punto di vista: sono 15 anni che frequento club privè e sostanzialmente da allora ad oggi i club sono cambiati e di molto...diciamo che una volta erano veri club prive e adesso sono diventati semplicemente discoteche trasgressive (vedi Kristal Vi) o passarelle di moda (vedi Fashon Mi), ma non detto solo da me che ho frequentato sia l'uno che l'altro ma da coppie di Milamo o di Vicenza e garantisco che siamo in moti a vederla così, vero che non ho la tenera età di 20/25 anni ma bensì 41 ma altrettanto vero che ho avuto la fortuna di frequentare i club da quando erano VERI CLUB... e tra questi abbiamo frequentato il Moulin Rouge e tuttavia una o due volte al mese lo frequentiamo, la verità è che noi ci troviamo benissimo, personale molto gentile si menzionava la cassiera (maleducata) ma in realtà con noi si è sempre comportata benissimo e con un sorriso smagliante (non è che avesse una giornata negativa?) può capitare almeno a me si, musica: quella che fanno in qualsiasi discoteca che si frequenti, titolare una persona squisita e lasciatevi dire "non invadente", come altri titolari che cominciano a parlarti e non ti lasciano andare tutta la sera meglio così o no? O dobbiamo vantarci di conoscere il titolare? che ce ne frega? Siamo li per fare serata e divertirci con coppie con i nostri stessi gusti e non per fare chiacchere con il titolare...Singoli: inutile criticare i singoli xchè ci saranno sempre ragazzi sono quelli che sostengono i club privè senza loro non esisterebbe club mettiamoci l'anima in pace e poi tutti i club anno i singoli, si menziona qui da qualche parte che il primo Sabato del mese al Kristal è dedicato solo alle coppie??? Bene allora vuol dire che gli altri tre sabato del mese sarà frequentato anche da singoli...O NO? Poi si sa c'è singolo e singolo quello intelligente e quello stupido che non sa fare il singolo...Insomma chiudo con un pensiero finale...VIVI E LASCIA VIVERE... questa è la regola sennò va a finire che gli antipatici siamo noi...CRITICANDO...CRITICANDO...CRITICANDO.
Un Salutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Infatti lo dice anche il proverbio: Anno nuovo, Vita nuova....

Se mi permetti Pimpi, io diffiderei di questo utente un po' goffo che non capisce come interventi di questo genere siano controproducenti più che del locale in se che mi sembra più che onesto.Pimpipessa ha scritto:tabu prima pubblicizzi un sito dove c'è dietro il moulin rouge ora vieni qui e non solo sparli dietro agli altri ma guarda caso parli cosi bene di sto privè...che guarda caso ha cosi bisogno di farsi pubblicità da regalare la tessere alle coppie che si iscirvono sul sito...senza parole.
Siamo stati al MR tre volte e la cassiera non è mai stata una campionessa di simpatia, ma chi ci crede alla giornata storta? E' un particolare secondario, ma lasciatemelo dire. D'altra parte dentro l'addetta al guardaroba e la barista erano gentili e sorridenti, voglio dire....va bene così.
Tendiamo ad alternare MR e K. I vari episodietti avuti nel primo locale con i singoli ci fanno propendere per tornare la prossima volta al K in un sabato solo coppie, mi sembra logico no? Se poi queste serate essendo un successo saranno aumentate, come accennato da K, saremo contenti di avere più date a disposizione.
Una nota per essere giusti: due episodi veramente odiosi (che mi tengo per me) che mi hanno fatto incazzare assai, li abbiamo avuti con dei lui di coppia. Anche per questo motivo se iniziamo ad interagire con una coppia prima vorrei vedere in faccia le persone e parlarci un po' così come abbiamo fatto al MR l'ultima volta.
.