Troppo buona...Pimpipessa ha scritto:quanto siete idioti

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Troppo buona...Pimpipessa ha scritto:quanto siete idioti
Jeronim ha scritto:.........Non sono mai andato sul personale, come tu credi. Ho solo preso spunto da quello che tu hai detto nei tuoi interventi, senza alcuna riserva mentale. Se racconti delle tue esperienze e citi specifiche situazioni personali non puoi pensare che chi ti legge non faccia delle riflessioni e tragga delle conclusioni che magari a te non fanno piacere...........Ti chiedo solo, come mi pare abbiano fatto in molti, di imparare [/u]a discutere accettando il contraddittorio e controbattere senza salire in cattedra. Accettare il contraddittorio per quello che è, senza
Premetto che non conosco personalmente kap.Pimpipessa ha scritto:kap lo sai che non è corretto utilizzare il forum per i prorpi interessucci personali?
sputare nel piatto dove hai mangiato....FUORI
Ok scusa l'intromissionePimpipessa ha scritto:non ha senso intromettersi perchè qeusto ban non ha nulla a che vedere con querelle tra lui e Jeronim
Mi hanno riferito che kap si è comportato molto scorrettamente con il forum che lo ospita, con fabri ne decideremo la durata.
JERONIM! Adesso ho capito chi mi ricordavi quando ci siamo visti al Krystal!!!ilnavigator ha scritto:Ho fatto però fatica a seguire questi suoi ultimi post, da persona semplice quale sono ho percepito un disagio che andava oltre le polemiche con Jeremy e altri.
Bene (e credo di interpretare anche il pensiero di altri utenti del Forum), mi tranquillizza il fatto che il ban nulla ha a che fare con i concetti espressi nella discussione. Temevo che ci fosse stato di mezzo una specie di "reato d'opinione", il che, a mio parere, sarebbe stato grave per l'espressione delle diverse vedute che abbiamo tutti noi. Ovviamente tale espressione non deve mai travalicare l'educazione, il buon gusto e la civiltà nel rispetto dell'interlocutore, degli altri utenti e di chi ospita le nostre idee, ma sempre libertà deve essere altrimenti non avrebbe più senso la dicitura "forum di discussione." e si instaurerebbe uno sbiadito pensiero unico.Pimpipessa ha scritto:non volevo essere maleducata con voi,
volevo solo chiarire che Kap non è stato bannato per lo scambio avuto su queste pagine....
blackdevil ha scritto:
Bene (e credo di interpretare anche il pensiero di altri utenti del Forum), mi tranquillizza il fatto che il ban nulla ha a che fare con i concetti espressi nella discussione. Temevo che ci fosse stato di mezzo una specie di "reato d'opinione", il che, a mio parere, sarebbe stato grave per l'espressione delle diverse vedute che abbiamo tutti noi. Ovviamente tale espressione non deve mai travalicare l'educazione, il buon gusto e la civiltà nel rispetto dell'interlocutore, degli altri utenti e di chi ospita le nostre idee, ma sempre libertà deve essere altrimenti non avrebbe più senso la dicitura "forum di discussione." e si instaurerebbe uno sbiadito pensiero unico.
Comunque non è così, meglio.