Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Saune Hot
mah..per quanto riguarda Chez Christian e Azur, può valere i l momento, il giorno e l'ora.
fino a poco tempo fa, del resto, sostenevo che fosse inutile andare a roma all'Extasià di domenica, ora invece mi sono ricreduto.
Per quanto riguarda l'As, sicuramente ci saranno giorni più fortunati e meglio frequentati, rimane però un posto curioso.
fino a poco tempo fa, del resto, sostenevo che fosse inutile andare a roma all'Extasià di domenica, ora invece mi sono ricreduto.
Per quanto riguarda l'As, sicuramente ci saranno giorni più fortunati e meglio frequentati, rimane però un posto curioso.
L' Extasia a Roma di domenica è ottimobekaert ha scritto:mah..per quanto riguarda Chez Christian e Azur, può valere i l momento, il giorno e l'ora.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
..una volta un pò meno, o, almeno, era solo per coppie.
Mmmmmm..... ma mentre postavi questo messaggio qui sopraSexissimi ha scritto:Non mancheremo anche di mettere il Coccolo, ma intanto insersci qualche foto anche VOSTREnoidue ha scritto: Lo so che noi non abbiamo messo foto (a parte l'avatar), ma visto che vi apprestate a mettere delle nuove foto, mi piacerebbe vederne anche qualcuna del Coccolo.
Non perchè abbia tendenze omo, ma perchè credo che la bellezza di una coppia è fatta da tutti e due.
!!!!!! Poi ti acconteremo!!!!!!!!
GIUSTO??????![]()

Comunqua ammazza che pòpò di Coccolo, complimenti!

.
Ma che foto hai visto? Noi abbiamo inserito un totale di foto, nell'album di private trasgressioni, ma tantissimo tempo fà. Quindi???noidue ha scritto: Mmmmmm..... ma mentre postavi questo messaggio qui soprale foto c'erano già, birichina
.
Qualcuno è andato in qualche sauna? ieri c'era il sole, ma non troppo caldo

azz... proprio quando vado al Le'O non vi trovoSexissimi ha scritto:Ma che foto hai visto? Noi abbiamo inserito un totale di foto, nell'album di private trasgressioni, ma tantissimo tempo fà. Quindi???noidue ha scritto: Mmmmmm..... ma mentre postavi questo messaggio qui soprale foto c'erano già, birichina
.
Qualcuno è andato in qualche sauna? ieri c'era il sole, ma non troppo caldo

comunque devo spendere due parole sugli ambienti, veramente grandi e belli per intenderci il Wave ci fa una magra figura.
Ottimo idromassaggio, e soprattutto mi ha stupito il turco che spesso aveva il tutto esaurito sulle 15 persone (13 singoli e due donne!!

Zona relax enorme, con bar, purtroppo poco sfruttata per vero esibizionismo, le coppie sembravano reduci dal naufragio del titanic!
Zona privè con 6 stanze regolarmente chiuse a chiave dalle coppie: ma non è meglio scopare a casa propria?
Abbondante cibo offerto dalla ditta.
Passiamo a chi c'era, età certamente over 40 con l'eccezione di due coppie più giovani ma "turiste".
Le più attive 2-3 coppie, le altre hanno fatto sostanzialmente tappezzeria e nel migliore dei casi chiacchieravano nel relax.
giudizio finale, bellissimo locale, clientela troppo abituè e SVOGLIATA.
Vedremo la prox
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Forse temevano l'assalto alla diligenza !belnudo ha scritto: ... sulle 15 persone (13 singoli e due donne!!![]()
)...
Zona privè con 6 stanze regolarmente chiuse a chiave dalle coppie ...

Se a rinchiudersi

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
per quelle chesono state le mie rare esperienze a Le-O posso onfermmare che in rari casi si sono rinchiuse dentro un salottino più di una coppia.
e c'erano pochissimi singles.
e c'erano pochissimi singles.
Confermo, quanto riportato da Belnudo...... ieri, domenica, dopo tre settimane di assenza, c'ero anch'io... E di singoli ce n'erano davvero tanti, ma non immaginavo che nella massa, ci fossi pure tu, Belnudo!
Effettivamente il rapporto per tutta la serata è stato di una coppia e cinque - sei singoli.... in precedenza non mi era mai capitato di trovare una frequentazione tanto sbilanciata. In un paio di circostanze sono giunto a pensare, che la gestione avrebbe dovuto contingentare le entrate come si fa con la circolazione dei veicoli..... a targhe alterne!
Nella massa, inoltre, come spesso accade, c'è poi il singolo invadente, il neofita, il gruppo di amiconi...... tutte situazioni che certo non aiutano a creare l'atmosfera.
Per me è stata sostanzialmente una serata di pubbliche relazioni: ritrovata una coppia conosciuta in precedenza, rivista una coppia di vecchia data, trovato un amico singolo che non vedevo da dieci anni....... è stato un pò come quando ad una festa comandata si rivedono i parenti più lontani!!!

Effettivamente il rapporto per tutta la serata è stato di una coppia e cinque - sei singoli.... in precedenza non mi era mai capitato di trovare una frequentazione tanto sbilanciata. In un paio di circostanze sono giunto a pensare, che la gestione avrebbe dovuto contingentare le entrate come si fa con la circolazione dei veicoli..... a targhe alterne!
Nella massa, inoltre, come spesso accade, c'è poi il singolo invadente, il neofita, il gruppo di amiconi...... tutte situazioni che certo non aiutano a creare l'atmosfera.
Per me è stata sostanzialmente una serata di pubbliche relazioni: ritrovata una coppia conosciuta in precedenza, rivista una coppia di vecchia data, trovato un amico singolo che non vedevo da dieci anni....... è stato un pò come quando ad una festa comandata si rivedono i parenti più lontani!!!

Quindi....quindi.... (sto cercando una risposta davanti al mitra spianatoSexissimi ha scritto:Ma che foto hai visto? Noi abbiamo inserito un totale di foto, nell'album di private trasgressioni, ma tantissimo tempo fà. Quindi???noidue ha scritto: Mmmmmm..... ma mentre postavi questo messaggio qui soprale foto c'erano già, birichina
.

....quindi .... MI SONO SBAGLIATO

Ho visto le ultime tre foto messe da un maschio alto e abbronzato. Nella mia fantasia immagino che il lui e la lei di una coppia si assomiglino un po' (in realtà mica è tanto vero), poi ho letto che le foto erano state fatte a Fuerte(ventura) e voi eravate tornati da delle vacanze al sole... insomma non ho notato il nick ed ho equivocato.
.
Mi è giunta notizia che giovedì prossimo 25/03 potrebbe esserci un po' di movimento al Wave....
Mi chiedevo se ci sarà anche.... "un po' di miele...." anche solo da osservare, ma meglio da spalmare....
Mi chiedevo se ci sarà anche.... "un po' di miele...." anche solo da osservare, ma meglio da spalmare....
Al Wave, del movimento? Come, quando e perchè mai?pamerici ha scritto:Mi è giunta notizia che giovedì prossimo 25/03 potrebbe esserci un po' di movimento al Wave....
proprio di giovedì NON possiamo mai venire, tranne per le festività. Ho il Coccolo che lavora fino alle 20.30, 1 ora circa per arrivare sul posto.... QUINDI???!!!
Aspettoo report!!!!
Azz .... la Coccola c'ha il QUINDI imperioso, non c'è che dire

Mi ricorda una mia ragazza che aveva il "PERCHE' ?" perentorio....

Mi ricorda una mia ragazza che aveva il "PERCHE' ?" perentorio....

.
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
Beh pamerici dopo questa vostra esternazione di sicuro giovedi 25 ilbattaglione dei LAGUNBARI si farà paracadutare dentro la piscina del wave auguriiiiiii
@Fikissimi
... nel senso che.... è meglio non dire mai nulla??? E poi... per LAGUMBARI intendevi i LAGUNARI? E questo significa che.... dando questi annunci accorreranno moltissimi singoli? Perché se è così.... si fa prestissimo a.... cambiare data
... nel senso che.... è meglio non dire mai nulla??? E poi... per LAGUMBARI intendevi i LAGUNARI? E questo significa che.... dando questi annunci accorreranno moltissimi singoli? Perché se è così.... si fa prestissimo a.... cambiare data