Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

Re: Saune Hot

#1906 Messaggio da bekaert »

mah..per quanto riguarda Chez Christian e Azur, può valere i l momento, il giorno e l'ora.
fino a poco tempo fa, del resto, sostenevo che fosse inutile andare a roma all'Extasià di domenica, ora invece mi sono ricreduto.
Per quanto riguarda l'As, sicuramente ci saranno giorni più fortunati e meglio frequentati, rimane però un posto curioso.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1907 Messaggio da kapedag »

bekaert ha scritto:mah..per quanto riguarda Chez Christian e Azur, può valere i l momento, il giorno e l'ora.
fino a poco tempo fa, del resto, sostenevo che fosse inutile andare a roma all'Extasià di domenica, ora invece mi sono ricreduto.
Per quanto riguarda l'As, sicuramente ci saranno giorni più fortunati e meglio frequentati, rimane però un posto curioso.
L' Extasia a Roma di domenica è ottimo
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1908 Messaggio da bekaert »

..una volta un pò meno, o, almeno, era solo per coppie.

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1909 Messaggio da noidue »

Sexissimi ha scritto:
noidue ha scritto: Lo so che noi non abbiamo messo foto (a parte l'avatar), ma visto che vi apprestate a mettere delle nuove foto, mi piacerebbe vederne anche qualcuna del Coccolo.
Non perchè abbia tendenze omo, ma perchè credo che la bellezza di una coppia è fatta da tutti e due :blowkiss: .
Non mancheremo anche di mettere il Coccolo, ma intanto insersci qualche foto anche VOSTRE :flash: !!!!!! Poi ti acconteremo!!!!!!!!
GIUSTO?????? :-D :-D
Mmmmmm..... ma mentre postavi questo messaggio qui sopra :roll: le foto c'erano già, birichina :-D .
Comunqua ammazza che pòpò di Coccolo, complimenti! :033
.

Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1910 Messaggio da Sexissimi »

noidue ha scritto: Mmmmmm..... ma mentre postavi questo messaggio qui sopra :roll: le foto c'erano già, birichina :-D .
Ma che foto hai visto? Noi abbiamo inserito un totale di foto, nell'album di private trasgressioni, ma tantissimo tempo fà. Quindi???

Qualcuno è andato in qualche sauna? ieri c'era il sole, ma non troppo caldo :-D

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1911 Messaggio da belnudo »

Sexissimi ha scritto:
noidue ha scritto: Mmmmmm..... ma mentre postavi questo messaggio qui sopra :roll: le foto c'erano già, birichina :-D .
Ma che foto hai visto? Noi abbiamo inserito un totale di foto, nell'album di private trasgressioni, ma tantissimo tempo fà. Quindi???
Qualcuno è andato in qualche sauna?
ieri c'era il sole, ma non troppo caldo :-D
azz... proprio quando vado al Le'O non vi trovo :(

comunque devo spendere due parole sugli ambienti, veramente grandi e belli per intenderci il Wave ci fa una magra figura.
Ottimo idromassaggio, e soprattutto mi ha stupito il turco che spesso aveva il tutto esaurito sulle 15 persone (13 singoli e due donne!! :cry: :cry: ). La sauna piccolina ma poco usata.
Zona relax enorme, con bar, purtroppo poco sfruttata per vero esibizionismo, le coppie sembravano reduci dal naufragio del titanic!
Zona privè con 6 stanze regolarmente chiuse a chiave dalle coppie: ma non è meglio scopare a casa propria?
Abbondante cibo offerto dalla ditta.
Passiamo a chi c'era, età certamente over 40 con l'eccezione di due coppie più giovani ma "turiste".
Le più attive 2-3 coppie, le altre hanno fatto sostanzialmente tappezzeria e nel migliore dei casi chiacchieravano nel relax.
giudizio finale, bellissimo locale, clientela troppo abituè e SVOGLIATA.
Vedremo la prox
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1912 Messaggio da coppia_co »

belnudo ha scritto: ... sulle 15 persone (13 singoli e due donne!! :cry: :cry: )...
Zona privè con 6 stanze regolarmente chiuse a chiave dalle coppie ...
Forse temevano l'assalto alla diligenza ! :-D
Se a rinchiudersi :045 erano almeno un trio o due coppie è comprensibile, se una coppia egoista e solitaria :no: la direzione dovrebbe intervenire e prendere provvedimenti :007
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1913 Messaggio da bekaert »

per quelle chesono state le mie rare esperienze a Le-O posso onfermmare che in rari casi si sono rinchiuse dentro un salottino più di una coppia.
e c'erano pochissimi singles.

tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1914 Messaggio da tom_jones »

Confermo, quanto riportato da Belnudo...... ieri, domenica, dopo tre settimane di assenza, c'ero anch'io... E di singoli ce n'erano davvero tanti, ma non immaginavo che nella massa, ci fossi pure tu, Belnudo! :lol:
Effettivamente il rapporto per tutta la serata è stato di una coppia e cinque - sei singoli.... in precedenza non mi era mai capitato di trovare una frequentazione tanto sbilanciata. In un paio di circostanze sono giunto a pensare, che la gestione avrebbe dovuto contingentare le entrate come si fa con la circolazione dei veicoli..... a targhe alterne!
Nella massa, inoltre, come spesso accade, c'è poi il singolo invadente, il neofita, il gruppo di amiconi...... tutte situazioni che certo non aiutano a creare l'atmosfera.
Per me è stata sostanzialmente una serata di pubbliche relazioni: ritrovata una coppia conosciuta in precedenza, rivista una coppia di vecchia data, trovato un amico singolo che non vedevo da dieci anni....... è stato un pò come quando ad una festa comandata si rivedono i parenti più lontani!!! :-D

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1915 Messaggio da noidue »

Sexissimi ha scritto:
Quindi....quindi.... (sto cercando una risposta davanti al mitra spianato :roll: )
....quindi .... MI SONO SBAGLIATO :oops:

Ho visto le ultime tre foto messe da un maschio alto e abbronzato. Nella mia fantasia immagino che il lui e la lei di una coppia si assomiglino un po' (in realtà mica è tanto vero), poi ho letto che le foto erano state fatte a Fuerte(ventura) e voi eravate tornati da delle vacanze al sole... insomma non ho notato il nick ed ho equivocato.
.

pamerici
Primi impulsi
Primi impulsi

#1916 Messaggio da pamerici »

Mi è giunta notizia che giovedì prossimo 25/03 potrebbe esserci un po' di movimento al Wave....
Mi chiedevo se ci sarà anche.... "un po' di miele...." anche solo da osservare, ma meglio da spalmare....

Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1917 Messaggio da Sexissimi »

pamerici ha scritto:Mi è giunta notizia che giovedì prossimo 25/03 potrebbe esserci un po' di movimento al Wave....
Mi chiedevo se ci sarà anche.... "un po' di miele...." anche solo da osservare, ma meglio da spalmare....
Al Wave, del movimento? Come, quando e perchè mai?
proprio di giovedì NON possiamo mai venire, tranne per le festività. Ho il Coccolo che lavora fino alle 20.30, 1 ora circa per arrivare sul posto.... QUINDI???!!!
Aspettoo report!!!!

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1918 Messaggio da noidue »

Azz .... la Coccola c'ha il QUINDI imperioso, non c'è che dire :o :-D :-D
Mi ricorda una mia ragazza che aveva il "PERCHE' ?" perentorio.... :-D :-D
.

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1919 Messaggio da Fikkissimi »

Beh pamerici dopo questa vostra esternazione di sicuro giovedi 25 ilbattaglione dei LAGUNBARI si farà paracadutare dentro la piscina del wave auguriiiiiii

pamerici
Primi impulsi
Primi impulsi

#1920 Messaggio da pamerici »

@Fikissimi
... nel senso che.... è meglio non dire mai nulla??? E poi... per LAGUMBARI intendevi i LAGUNARI? E questo significa che.... dando questi annunci accorreranno moltissimi singoli? Perché se è così.... si fa prestissimo a.... cambiare data :-D

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”