Mai stati d'accordo col Bon ma stavolta ha usato il termine giusto.Bonbaffo ha scritto:Sì dai... il monopoli! Ma quante stronzate
Se non sapete divertirvi state a casa...
Dovete per forza avere gli animatori per divertirvi?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Mai stati d'accordo col Bon ma stavolta ha usato il termine giusto.Bonbaffo ha scritto:Sì dai... il monopoli! Ma quante stronzate
è il destino dei privè, ormai frequentati dai soliti noti che fanno salotto più che sesso ed è uno dei motivi che non mi vede più frequentatore dei suddetti.Bonbaffo ha scritto:Ti consiglio La città del sole: giochi per tutti i tipi... per topoline e topolini!
gigio84 ha scritto:Sono singolo, mai entrato in un privè ma da poco ne sono attratto. Vivo a Roma e la situazione, da quanto ho letto, è triste: o il superblindato (per i singoli) Flirt o dei postacci con coppie finte e lotte tra poveri di spirito. Possibile che non vi sia una via di mezzo? Un qualcosa di accettabile con coppie che sono li per giocare magari anche con dei singoli?
Non c'è nessun singolo che è riuscito ad entrare al flirt?
Esatto. E , comunque, i propri motivi, essendo personali, non si discutono...KrystalClub ha scritto:Le serate solo per coppie richiamano persone che normalmente non si avvicinano ai privè, o lo fanno con mille titubanze, proprio perchè hanno i loro motivi (alcuni validi, altri meno) per non volere singoli attorno.
Appunto...gigio84 ha scritto:... scannatoio pieno di singoli
Il Flirt è uno dei pochi eden in Italia, speriamo non si contamini per le solite esigenze "commerciali"; è anche l'unico e dico l'unico privè a Roma dove le coppie pagano l'ingresso.KrystalClub ha scritto:Conosciamo i gestori del Flirt.
Hanno dato al loro locale un'impronta decisa: solo coppie.
Si presume quindi che chi vada a trovarli, si aspetti di non avere singoli attorno...
Probabilmente perchè immaginate che potreste divertirvi di più, ma non è così.
Bella recensione , grazie.noidue ha scritto:Ritorno al Moulin Rouge di Soave.
La presenza dei SINGOLI è piuttosto insistente, qualcuno ha allungato per due volte le mani approfittando del buio. Ma si può? Nella zona privee ho preso a camminare dietro la mia lei tenendole le spalle per farla stare tranquilla, per non farla incazzare.... ma fateci il piacere!
Poi mentre ci toccavamo con un’altra coppia nella nuova zona solo coppie con i due letti circolari, un genio dell’erotismo (come ha fatto ad entrare?) si è piazzato davanti a 20 cm grattandosi i gioielli e costringendoci a traslocare...boh...mi danno fastidio, ma mi fanno anche tanta pena.
Alla fine ci siamo chiusi nella stanza tutti specchi che non ha buchi ad altezza letto da cui sarebbero sicuramente apparsi loro i poveri menbri.
L’altra coppia, più abituè di noi, ci ha detto che durante il primo sabato del mese causa serata solo coppie al Krystal, sciamano ancor di più sul MR e la loro presenza e ancora più pesante.
Socializzazione.
Nella zona disco abbiamo scambiato due parole con una coppia (lui attaente), ma dopo un po’ si sono alzati dal divano dov’eravamo e alla fine abbiamo visto che hanno fatto sesso da soli.
Con un'altra coppia con cui poi abbiamo iniziato ad accarezzarci, abbiamo interrotto il contatto sessuale (causa genio di cui sopra) e una volta chiusi nella stanza degli specchi ci siamo presi un po’ di tempo per presentarci, parlare un po’. Se si è disponibili di argomenti ce ne sono tanti per far due chiacchiere tranquille. Poi abbiamo concluso con un po’ di attività particolarmente gradita dalle due signore.
Gentilezza dello staff: in effetti se si esclude la ragazza in carne alla reception piuttosto antipatica, sia la barista che l’addetta al guardaroba sono gentili e sorridenti.
Argomento che mi interessa particolarmente perchè il confronto mi permette di capire meglio i connazionali.KrystalClub ha scritto:... il nostro prossimo post probabilmente riguarderà proprio le differenze nella mentalità degli swingers stranieri rispetto agli italiani.
Positivo che abbiano fatto una (nuova) zona coppie... Forse si sono dimenticati di scriverlo BELLO GROSSO e di mettere un gorilla a controllare gli ingressi...noidue ha scritto:... nella nuova zona solo coppie con i due letti circolari, un genio dell’erotismo (come ha fatto ad entrare?) si è piazzato davanti a 20 cm grattandosi i gioielli e costringendoci a traslocare...
Intendevi il mio nick, vero?Fikkissimi ha scritto:Una domanda Sensilemente la musica com'era??? la conosole era sempre dofronte alla pista leggermente in alto??? e guardando in bar che dovrebbe essere appena dopo l'ingresso era sostanzialmente difronte??? ciao grazie. Ah la compagna del proprietario è sempre la stessa??? una mora un'pò appariscente? ciao