Jack, bordello o no cambierebbe pocojackbandana ha scritto:Concordo. Basta trattare i wellness come dei privè e i privè come dei bordelli! Altrimenti l'unica trasgressione possibile diventerà andare in sauna in giacca e cravatta

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Jack, bordello o no cambierebbe pocojackbandana ha scritto:Concordo. Basta trattare i wellness come dei privè e i privè come dei bordelli! Altrimenti l'unica trasgressione possibile diventerà andare in sauna in giacca e cravatta
ALT, dall'alto della mia esperienza posso garantire che l'esperienza non conta na sega, quelli moriranno deficienti come sono nati.Fikkissimi ha scritto:deprimente...e dir poco vedi cosa e successo a me venerdi l'altro quando l'wave chiude alle 23.. dire che ci fossero un battaglione di lagunari e dir poco, e cmq parte del battaglio e e qui presente nella voce ospiti che leggono guardano e poi si fiondano....rovinando con la loro mancanza di esperienza come dice kap la cornice di una qualsiasi scena trasgressiva, per quel che ci riguarda al momento il wave e off limits..meglio il therme's club di treviso.
saggia decisione, però una deviazione a Gardacqua ve la consiglio soprattutto nei ferialidanny_the_dog ha scritto:![]()
![]()
![]()
Questo week end potevamo essere di passaggio da Verona, ma leggendo qui sopra probabilmente tireremo dritti.
![]()
![]()
L'opera di convincimento della mia lei di andare in un centro wellness senza costume mi è costata un po' di fatica, non vorrei buttarla al vento a causa di un esercito di pisellomuniti smanettanti...belnudo ha scritto:saggia decisione, però una deviazione a Gardacqua ve la consiglio soprattutto nei ferialidanny_the_dog ha scritto:![]()
![]()
![]()
Questo week end potevamo essere di passaggio da Verona, ma leggendo qui sopra probabilmente tireremo dritti.
![]()
![]()
kapedag ha scritto:Io credo che, più in generale, l'atteggiamento di persone come Kull nei confronti dei singoli presto inevitabilmente prevarrà...
Questo è un altro problema, ma direi soprattutto le gestrici..che aimè, trovano un giovanotto performante e lo considerano un ottimo singolo, solo perchè ha 20 anni meno di loroKull ha scritto:Speriamo solo che lo capiscano, seriamente e non come scusa per infilare i loro amici, anche i vari gestori...
quanta esperienza in queste tue parole, purtroppokapedag ha scritto:Questo è un altro problema, ma direi soprattutto le gestrici..che aimè, trovano un giovanotto performante e lo considerano un ottimo singolo, solo perchè ha 20 anni meno di loroKull ha scritto:Speriamo solo che lo capiscano, seriamente e non come scusa per infilare i loro amici, anche i vari gestori...o 10 cm più del marito
...per l'appunto....depilanel ha scritto:ehi !!! ,noi del popolo usiamo il noi quando siamo + di una persona il che equivale a dire che siamo COPPIA e non solo a napoli e a roma / mi muovo da singolo= capisci!!!!!/ non perdiamo tempo a raccontare fandonie, noi nel quotidiano siamo impegnati a trarre soddisfazioni e non solo la pagnotta ,ma ci pare di aver capito che abbiamo a che fare con gente dell'alta borghesia con stending culturale elevato ed immani risorse finanziarie,peccato che qualcuno di questa bella gente abbia grossi problemi e si debba recare in un prive' per gustare qualche cosa!!!!!!! non discutiamo sui gusti ,seguiamo il consiglio di quelli de latina o i latini!!! semo poco acculturati !!!! ma una frase ci sovvien ATTACCA IL CIUCCIO DOVE VUOLE IL MEDESIMO!!!!! e aggiungiamo COSI E CONTENTO!!!!!
forse il vs target non comprendera' !!!!!CI MANCAVA LA LOTTA DI CLASSE !!!!!
PRECISIAMO E CONCLUDIAMO FORSE NON CI SIAMO SPIEGATI!!!!!! E NO= NON HAI CAPITO!!!!!
STOP NO POLEMICHE BITTE!!!!!!!!BITTTEEEE!!!!!!DANKE!!!!!!!!!!!!DANKE!!!!!!!!
Mancava un tocco di classe nordica al forum...depilanel ha scritto:ehi !!! ,noi del popolo usiamo il noi quando siamo + di una persona il che equivale a dire che siamo COPPIA e non solo a napoli e a roma / mi muovo da singolo= capisci!!!!!/ non perdiamo tempo a raccontare fandonie, noi nel quotidiano siamo impegnati a trarre soddisfazioni e non solo la pagnotta ,ma ci pare di aver capito che abbiamo a che fare con gente dell'alta borghesia con stending culturale elevato ed immani risorse finanziarie,peccato che qualcuno di questa bella gente abbia grossi problemi e si debba recare in un prive' per gustare qualche cosa!!!!!!! non discutiamo sui gusti ,seguiamo il consiglio di quelli de latina o i latini!!! semo poco acculturati !!!! ma una frase ci sovvien ATTACCA IL CIUCCIO DOVE VUOLE IL MEDESIMO!!!!! e aggiungiamo COSI E CONTENTO!!!!!
forse il vs target non comprendera' !!!!!CI MANCAVA LA LOTTA DI CLASSE !!!!!
PRECISIAMO E CONCLUDIAMO FORSE NON CI SIAMO SPIEGATI!!!!!! E NO= NON HAI CAPITO!!!!!
STOP NO POLEMICHE BITTE!!!!!!!!BITTTEEEE!!!!!!DANKE!!!!!!!!!!!!DANKE!!!!!!!!