Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: Saune Hot

#1861 Messaggio da kapedag »

jackbandana ha scritto:Concordo. Basta trattare i wellness come dei privè e i privè come dei bordelli! Altrimenti l'unica trasgressione possibile diventerà andare in sauna in giacca e cravatta :DDD
Jack, bordello o no cambierebbe poco :( Costoro non hanno mai visto una donna nuda! Già questo li motiva a spingersi in massa laddove questo è possibile. Temo di dover arrivare a una conclusione che mi rattrista profondamente: IN ITALIA la sauna e il wellness devono essere tessili, solo così ce li togliamo dai coglioni. Io credo che, più in generale, l'atteggiamento di persone come Kull nei confronti dei singoli presto inevitabilmente prevarrà e anche le signore a cui piace tanto trovarsi al centro dell'attenzione di molti maschi - per i motivi più svariati - comprenderanno che l'isolamento di coloro che scambiano la mentalità libertina come una possibile palestra per i loro esercizi ginnici è l'unica via possibile (non mi sto riferendo a nessuno in particolare, anche perchè per ogni comportamento ci sono motivi che a molti potrebbero sfuggire).
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1862 Messaggio da Fikkissimi »

deprimente...e dir poco vedi cosa e successo a me venerdi l'altro quando l'wave chiude alle 23.. dire che ci fossero un battaglione di lagunari e dir poco, e cmq parte del battaglio e e qui presente nella voce ospiti che leggono guardano e poi si fiondano....rovinando con la loro mancanza di esperienza come dice kap la cornice di una qualsiasi scena trasgressiva, per quel che ci riguarda al momento il wave e off limits..meglio il therme's club di treviso.

nudistvic
Primi impulsi
Primi impulsi

#1863 Messaggio da nudistvic »

concordo con fikkissimi anche perche il wave oramaiavrebbe bisogno di una messa a punto sia per le saune che per l'igiene almeno il thermes lo hanno rifatto e bello e si puo stare tranquilli se si vuole anche solo per una sudata mi dispiace per il wave me e divebtato invivibile per quanto mi riguarda mi piace la trasgressione ma se fatta con un minimo di classe ed educazione per le signore presenti nelle saune,come dite non sono li solo a vedere o altro dei c.....i piu o meno turgidi buone saune a tutti.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1864 Messaggio da belnudo »

Fikkissimi ha scritto:deprimente...e dir poco vedi cosa e successo a me venerdi l'altro quando l'wave chiude alle 23.. dire che ci fossero un battaglione di lagunari e dir poco, e cmq parte del battaglio e e qui presente nella voce ospiti che leggono guardano e poi si fiondano....rovinando con la loro mancanza di esperienza come dice kap la cornice di una qualsiasi scena trasgressiva, per quel che ci riguarda al momento il wave e off limits..meglio il therme's club di treviso.
ALT, dall'alto della mia esperienza posso garantire che l'esperienza non conta na sega, quelli moriranno deficienti come sono nati.
Anche se li istruisci sotto tortura e pensi che abbiano capito, cinque minuti dopo te li ritrovi più deficienti di prima.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1865 Messaggio da danny_the_dog »

:o :o :o

Questo week end potevamo essere di passaggio da Verona, ma leggendo qui sopra probabilmente tireremo dritti.

:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Gardacqua

#1866 Messaggio da belnudo »

danny_the_dog ha scritto::o :o :o

Questo week end potevamo essere di passaggio da Verona, ma leggendo qui sopra probabilmente tireremo dritti.

saggia decisione, però una deviazione a Gardacqua ve la consiglio soprattutto nei feriali :P
STATO LADRO & RAPINATORE

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Gardacqua

#1867 Messaggio da danny_the_dog »

belnudo ha scritto:
danny_the_dog ha scritto::o :o :o

saggia decisione, però una deviazione a Gardacqua ve la consiglio soprattutto nei feriali :P
L'opera di convincimento della mia lei di andare in un centro wellness senza costume mi è costata un po' di fatica, non vorrei buttarla al vento a causa di un esercito di pisellomuniti smanettanti...
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1868 Messaggio da Kull »

kapedag ha scritto:Io credo che, più in generale, l'atteggiamento di persone come Kull nei confronti dei singoli presto inevitabilmente prevarrà...
:-D
Grazie della citazione kapedag. Purtroppo noi siamo solo da tempo proiettati verso il futuro e portiamo in Italia l'esperienza d'oltre frontiera, ove i posti migliori sono riservati alle sole coppie (etero). Anche a Cap d'Agde ci pare abbiano creato un mini resort "couples only" di livello (economico) parecchio elevato, almeno per per lo standard Europeo di settore... :wink:
Ormai quelli come te e Belnudo andrebbero messi nelle riserve, le nuove leve (spesso non tanto "nuove) sono anche peggio di come sono stati definiti (mandrie, "lagunari" ecc.). :evil:
Speriamo solo che lo capiscano, seriamente e non come scusa per infilare i loro amici, anche i vari gestori... :-?

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1869 Messaggio da kapedag »

Kull ha scritto:Speriamo solo che lo capiscano, seriamente e non come scusa per infilare i loro amici, anche i vari gestori... :-?
Questo è un altro problema, ma direi soprattutto le gestrici..che aimè, trovano un giovanotto performante e lo considerano un ottimo singolo, solo perchè ha 20 anni meno di loro :-? o 10 cm più del marito :cry:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1870 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
Kull ha scritto:Speriamo solo che lo capiscano, seriamente e non come scusa per infilare i loro amici, anche i vari gestori... :-?
Questo è un altro problema, ma direi soprattutto le gestrici..che aimè, trovano un giovanotto performante e lo considerano un ottimo singolo, solo perchè ha 20 anni meno di loro :-? o 10 cm più del marito :cry:
quanta esperienza in queste tue parole, purtroppo :cry:
STATO LADRO & RAPINATORE

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1871 Messaggio da depilanel »

eh eh eh ehi!!! quanta ipocrisia!!!! quanti professori!!!! tutta bella gente colta educata con grande classe!!!! ma che c...o di minchiate andate raccontando,forse qualcuno di questi signori dell'alta borghesia del c....o non si ricorda quanto ha rotto con discorsi idioti per attacar bottone per potersi raspare o partecipare a qualche gioco, NON CONCEDIAMO NULLA SOLO GUARDARE !!!!! SE CI VA!!!!!e proprio al wawe uno di questi un sabato in tarda mattinata ci ha letteralmente spappolato i coglioni con il suo voler instaurare un discorso e con il suo continuo inseguimento idro piscina ecc, si spera che uno dei predicatori capisca e ricordi. premesso questo ma perchè andate al LE O è un privè a tutti gli effetti tantè che i titolari non vi riprenderanno mai se trombate e raspate in mezzo alla gente ,per cui una lancia và spezzata in favore dei singoli che cominciano a rasparsi oramai conoscono le coppie , e le loro aspettative..... ,è inutile.....si sa il motivo x cui una coppia o l' altra frequentano le saune per cui non ci nascondiamo dietro a false ipocrisie li si và x ravvivare il rapporto sex, o chi non ce la fa a sostenere il ritmo porcaiolo della compagna a cercare il sostituto e magari gustarselo pure lui senza esporsi molto e nascondendo alla compagna le sue perversioni, e chi + ne ha ne metta....se poi queste coppie non sono in giornata o il soggetto non è il loro tipo basta dirlo come facciamo noi ,non tutti sono veloci nel afferrare le situazioni,x cui -basta impartire lezioni, giudizi,eleggersi a er meio, siamo onesti con noi stessi e non nascondiamoci il xchè frequentiamo taluni posti, se poi il novellino arriva e fotte al posto del veterano ,,,,....non cominciamo con le solite polemiche ,ci sembra di assistere alle solite scene di spiaggia .sono arrivato io sulla coppia x primo ...io so come fare...ecc ,noi coppia ridiamo,poi ci scazziamo e .....stop alle segate!!!!concludendo COPPIE E VETERANI MENO IPOCRISIA E + D I V E R T I M E N T O!!!!!!!!!
p.s. sono punti di vista ns.gradiremmo non iniziare polemiche del botta e risposta la presente è diretta a qualcuno in particolare che se vorra capire capira .......salutissimi e BUON DIVERTIMENTO A TUTTI TUTTI TUTTI !!!!!!!!!

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1872 Messaggio da kapedag »

depilanel ha scritto:
....per cui non ci nascondiamo dietro a false ipocrisie li si và x ravvivare il rapporto sex, o chi non ce la fa a sostenere il ritmo porcaiolo della compagna a cercare il sostituto e magari gustarselo pure lui senza esporsi molto e nascondendo alla compagna le sue perversioni, e chi + ne ha ne metta..............ci sembra di assistere alle solite scene di spiaggia .sono arrivato io sulla coppia x primo ...io so come fare...ecc ,noi coppia ridiamo,poi ci scazziamo e .....stop alle segate!!!!concludendo COPPIE E VETERANI MENO IPOCRISIA E + D I V E R T I M E N T O!!!!!!!!!
.............salutissimi e BUON DIVERTIMENTO A TUTTI TUTTI TUTTI !!!!!!!!!

Questo proprio ci mancava :o Anche se c'è qualcosa di vero in quel che scrivi, secondo me. Dubito, tuttavia, che anche solo QUALCUNO (COPPIA O SINGOLO CHE SIA) possa divertirsi in un contesto di "scene da spiaggia" come le chiami tu ...... CONSENTIMI AMPI DUBBI!!!! :evil: :evil:
Se poi tu/voi ci riesci e quindi ottieni almeno uno degli obiettivi che hai evidenziato per TE STESSO: ravvivare il rapporto, sostenere il ritmo porcaiolo, sostituire, gustarsi un bel maschione...benissimo contento tu!!! Ma non credo che tutti coloro che vivono questo ambiente e che lo hanno conosciuto davvero si possano accontentare delle tue oneste e sincere necessità che si traducono in altrettante semplificate visioni della realtà. Io, ad esempio, quando mi muovo in coppia non ho nemmeno uno dei tuoi obiettivi e quindi il contesto mi interessa eccome.
Certo, capisco uno sfogo quando vedi qualcuno predicare bene e razzolare male, magari spacciandosi per coppia e girando sempre da solo.....naturale voler dire "ma che cazzo dici"....quello che, a mio avviso, è sbagliato del tuo ragionamento o meglio del tuo sfogo è - come ho detto - l'eccessiva semplificazione di un problema che non vivi come tuo perchè, evidentemente ti sta bene la situazione così com'è. A me - te lo dico in massima sincerità - fa cagare quello che ultimamente vedo in giro, ma non mi interessa, tanto me la goso lo stesso...quello che dovevo fare l'ho fatto quando si poteva....
Concludo con una considerazione, ti scagli contro i "professori" e l'alta borghesia...bene! Non so da quanto giri nell'ambiente ma ti posso assicurare che all'inizio i giochi erano riservati a persone di un certo "standing" economico - culturale ...che possedevano delle risorse mentali e di esperienza per poter gustare della diversità e della componente celebrale del divertimento, non essendo occupati a gestire il "quotidiano"; non è che per caso l'eccessiva "diffusione" può aver contribuito a imbarbarire il contesto :wink: ?

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1873 Messaggio da depilanel »

ehi !!! ,noi del popolo usiamo il noi quando siamo + di una persona il che equivale a dire che siamo COPPIA e non solo a napoli e a roma / mi muovo da singolo= capisci!!!!!/ non perdiamo tempo a raccontare fandonie, noi nel quotidiano siamo impegnati a trarre soddisfazioni e non solo la pagnotta ,ma ci pare di aver capito che abbiamo a che fare con gente dell'alta borghesia con stending culturale elevato ed immani risorse finanziarie,peccato che qualcuno di questa bella gente abbia grossi problemi e si debba recare in un prive' per gustare qualche cosa!!!!!!! non discutiamo sui gusti ,seguiamo il consiglio di quelli de latina o i latini!!! semo poco acculturati !!!! ma una frase ci sovvien ATTACCA IL CIUCCIO DOVE VUOLE IL MEDESIMO!!!!! e aggiungiamo COSI E CONTENTO!!!!!
forse il vs target non comprendera' !!!!!CI MANCAVA LA LOTTA DI CLASSE !!!!!
PRECISIAMO E CONCLUDIAMO FORSE NON CI SIAMO SPIEGATI!!!!!! E NO= NON HAI CAPITO!!!!!

STOP NO POLEMICHE BITTE!!!!!!!!BITTTEEEE!!!!!!DANKE!!!!!!!!!!!!DANKE!!!!!!!!

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1874 Messaggio da kapedag »

depilanel ha scritto:ehi !!! ,noi del popolo usiamo il noi quando siamo + di una persona il che equivale a dire che siamo COPPIA e non solo a napoli e a roma / mi muovo da singolo= capisci!!!!!/ non perdiamo tempo a raccontare fandonie, noi nel quotidiano siamo impegnati a trarre soddisfazioni e non solo la pagnotta ,ma ci pare di aver capito che abbiamo a che fare con gente dell'alta borghesia con stending culturale elevato ed immani risorse finanziarie,peccato che qualcuno di questa bella gente abbia grossi problemi e si debba recare in un prive' per gustare qualche cosa!!!!!!! non discutiamo sui gusti ,seguiamo il consiglio di quelli de latina o i latini!!! semo poco acculturati !!!! ma una frase ci sovvien ATTACCA IL CIUCCIO DOVE VUOLE IL MEDESIMO!!!!! e aggiungiamo COSI E CONTENTO!!!!!
PRECISIAMO E CONCLUDIAMO FORSE NON CI SIAMO SPIEGATI!!!!!! E NO= NON HAI CAPITO!!!!!

...per l'appunto.... :lol:

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1875 Messaggio da Kull »

depilanel ha scritto:ehi !!! ,noi del popolo usiamo il noi quando siamo + di una persona il che equivale a dire che siamo COPPIA e non solo a napoli e a roma / mi muovo da singolo= capisci!!!!!/ non perdiamo tempo a raccontare fandonie, noi nel quotidiano siamo impegnati a trarre soddisfazioni e non solo la pagnotta ,ma ci pare di aver capito che abbiamo a che fare con gente dell'alta borghesia con stending culturale elevato ed immani risorse finanziarie,peccato che qualcuno di questa bella gente abbia grossi problemi e si debba recare in un prive' per gustare qualche cosa!!!!!!! non discutiamo sui gusti ,seguiamo il consiglio di quelli de latina o i latini!!! semo poco acculturati !!!! ma una frase ci sovvien ATTACCA IL CIUCCIO DOVE VUOLE IL MEDESIMO!!!!! e aggiungiamo COSI E CONTENTO!!!!!

Mancava un tocco di classe nordica al forum... :lol:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”