Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Saune Hot
Ciao a tutti, intanto rispondo a Pimpi: come sai in questo momento a Milano mi muovo da solo, sebbene a malincuore mi tocca fare il singolo e, infatti vado pochissimo e quasi sempre scelgo posti dove pago poco e mi posso comunque divertire anche solo nel contesto passando una serata o rilassandomi in un bel wellness. Diverso a Roma. A tal proposito ieri ho provato il Le O. Per non esser troppo frettoloso voglio riandare prima di esprimermi (lo farò la settimana prossima), anche perchè un ragazzo mi ha detto che ieri è stata una serata straordinaria rispetto al solito. Per ora devo dire che l'impressione è ottima, una volta che ti organizzi con ciabatte e accappatoio propri e magari ti porti qualcosina da mangiare si sta proprio bene. Il centro è accogliente, il personale gentile, i costi contenuti. I singoli, noto problema dei privè, ci sono come sempre ma - ripeto almeno ieri -non erano tantissimi rispetto alle orde cui ho assistito nell'ultimo periodo e a parte un pelatino che metteva il suo regale augello a un cm dal viso di un mia pro tempore interlocutrice o un imbecille che con fare indifferente si mette in mezzo nell'idro sempre tra chi sta già in fase di attacco e la coppia, il il rapporto uno a tre tra coppie e singoli ha salvato l'ambiente.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
Saune Hot
ho seguito gli ultimi post e mi sono annoiato a leggervi.
Kape ti ho letto solo ora, ieri alle 19 contate 12 auto al le'O, spero che in serata siano aumentate se no eravate veramente solo pochi intimi
Kape ti ho letto solo ora, ieri alle 19 contate 12 auto al le'O, spero che in serata siano aumentate se no eravate veramente solo pochi intimi

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Magari fosse sempre così! Ti assicuro...belnudo ha scritto:....Kape ti ho letto solo ora, ieri alle 19 contate 12 auto al le'O, spero che in serata siano aumentate se no eravate veramente solo pochi intimi

Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
- cpintriganti
- Primi impulsi
ciao, Volevamo fare un salto a Le o', è vero che col primo ingresso è compesa la prima settimana gratuita?
Lo chiedo perchè volevamo stare in zona 2/3 gg...
Altri centri "validi" nel raggio di 100 km dal le O ????Wave escluso in quanto già visitato...
Unica ed impriscindibile caratteristica: tutti nudi...
Altri centri "validi" nel raggio di 100 km dal le O ????Wave escluso in quanto già visitato...
Unica ed impriscindibile caratteristica: tutti nudi...
- cpintriganti
- Primi impulsi
...Inoltre non è ben chiaro: se andiamo di pomeriggio in wellnwss, possiamo trattenerci anche al club o sono due cose differenti?
-
- Primi impulsi
confermo, compresa una settimana di ingressi gratis. purtroppo l'abbiamo sfruttata poco.cpintriganti ha scritto:ciao, Volevamo fare un salto a Le o', è vero che col primo ingresso è compesa la prima settimana gratuita?
si ci si può trattenerecpintriganti ha scritto:...Inoltre non è ben chiaro: se andiamo di pomeriggio in wellnwss, possiamo trattenerci anche al club o sono due cose differenti?
- cpintriganti
- Primi impulsi
...GRazie mille delle veloci info,
quindi se abb ben capito entriamo ad esempio ven sera pagando 50 euro per la coppia poi possiamo tornare sab e dom gratis: giusto?
quindi se abb ben capito entriamo ad esempio ven sera pagando 50 euro per la coppia poi possiamo tornare sab e dom gratis: giusto?
-
- Primi impulsi
con il primo ingresso si deve anche associarsi al club, venti euro a testa. quindi ad esempio il venerdì pagate 90 euro e potete entrare per una settimana gratiscpintriganti ha scritto:...GRazie mille delle veloci info,
Aggiungo una ulteriore precisazione: al sabato il wellness è chiuso ed è aperto solo il club, mentre di lunedì sono chiusi sia il wellness che il club. Vedi orari riportati nel sito: http://www.leoprivateclub.it/orari.phpKiara&Nick ha scritto:con il primo ingresso si deve anche associarsi al club, venti euro a testa. quindi ad esempio il venerdì pagate 90 euro e potete entrare per una settimana gratiscpintriganti ha scritto:...GRazie mille delle veloci info,
Per il resto, confermo tutto compresi suggerimenti di Kap di portarsi l'accappatoio e le proprie ciabatte.
ciao a tutti piccolo report su wave venerdi pomerigggio.Entrato alle 16 molti singoli una 15ina 2 coppie,nelle saune poca gente giu in piscina mi sembrava di vedere i leoni a bordo stagno che apettano le gazelle che escano per divorarle, alle 18 e entrata una comitiva di uomini modello dopo lavoro,andemo in sauna ma e troppo calda nel bagno turco,ma e troppo umido ecc. ecc. ho preso armi e bagagli e me ne sono andato,spero che verso sera la situazione sia migliorata. ciao a tutti
- jackbandana
- Nuovi Impulsi
deprimentenudistvic ha scritto:ciao a tutti piccolo report su wave venerdi pomerigggio.Entrato alle 16 molti singoli una 15ina 2 coppie,nelle saune poca gente giu in piscina mi sembrava di vedere i leoni a bordo stagno che apettano le gazelle che escano per divorarle, alle 18 e entrata una comitiva di uomini modello dopo lavoro,andemo in sauna ma e troppo calda nel bagno turco,ma e troppo umido ecc. ecc. ho preso armi e bagagli e me ne sono andato,spero che verso sera la situazione sia migliorata. ciao a tutti
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
15 singoli + 2 uomini delle coppie fa 17 uomini vs. 2 donnejackbandana ha scritto:deprimentenudistvic ha scritto:ciao a tutti piccolo report su wave venerdi pomerigggio.Entrato alle 16 molti singoli una 15ina 2 coppie,nelle saune poca gente giu in piscina mi sembrava di vedere i leoni a bordo stagno che apettano le gazelle che escano per divorarle, alle 18 e entrata una comitiva di uomini modello dopo lavoro,andemo in sauna ma e troppo calda nel bagno turco,ma e troppo umido ecc. ecc. ho preso armi e bagagli e me ne sono andato,spero che verso sera la situazione sia migliorata. ciao a tutti
questo si chiama assalto alla diligenza !!
Wave

STATO LADRO & RAPINATORE
Di cosa vi lamentate?
Ricordatevi di tanto in tanto che il Wave è un centro wellness...se lo descrivete così chi volete che ci andrà mai sul medio-lungo periodo? Se ci vanno delle donne e sono oggetto di una certa attenzione, come soprattutto qui si sostiene, chi volete che tornerà?
Chi avrà voglia di tenervi a bada...forse ci riesce la Coccola al ritorno da una riunione di condominio...
(scusa cara, non ho resistito, ma l'ho detto con simpatia
)
Ricordatevi di tanto in tanto che il Wave è un centro wellness...se lo descrivete così chi volete che ci andrà mai sul medio-lungo periodo? Se ci vanno delle donne e sono oggetto di una certa attenzione, come soprattutto qui si sostiene, chi volete che tornerà?
Chi avrà voglia di tenervi a bada...forse ci riesce la Coccola al ritorno da una riunione di condominio...

.
Regà temo che noidue abbia ragione. L'unica speranza è che tutti sti ...lasciamo perdere....si stufino di buttare soldi per stare in una caserma. Io ormai ho scelto, solo posti regolari, almeno l'ambiente è misto, coerentemetne mi sono fatto una giornata alle terme di MIlanonoidue ha scritto:Di cosa vi lamentate?...Ricordatevi di tanto in tanto che il Wave è un centro wellness...se lo descrivete così chi volete che ci andrà mai sul medio-lungo periodo? Se ci vanno delle donne e sono oggetto di una certa attenzione, come soprattutto qui si sostiene, chi volete che tornerà?

- jackbandana
- Nuovi Impulsi
Concordo. Basta trattare i wellness come dei privè e i privè come dei bordelli! Altrimenti l'unica trasgressione possibile diventerà andare in sauna in giacca e cravattakapedag ha scritto:Regà temo che noidue abbia ragione. L'unica speranza è che tutti sti ...lasciamo perdere....si stufino di buttare soldi per stare in una caserma. Io ormai ho scelto, solo posti regolari, almeno l'ambiente è misto, coerentemetne mi sono fatto una giornata alle terme di MIlanonoidue ha scritto:Di cosa vi lamentate?...Ricordatevi di tanto in tanto che il Wave è un centro wellness...se lo descrivete così chi volete che ci andrà mai sul medio-lungo periodo? Se ci vanno delle donne e sono oggetto di una certa attenzione, come soprattutto qui si sostiene, chi volete che tornerà?.

Viva la fuga! (J. S. Bach)