dalle parti di virgilio sto trovando posti interessanti,molto tranquilligingerfred ha scritto:ciao domenica ci piacerebbe andare o su qualche fiume o qualche spiaggia...chiaramente dove sia possibile nudismo ..cosa ci consigliate?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
dalle parti di virgilio sto trovando posti interessanti,molto tranquilligingerfred ha scritto:ciao domenica ci piacerebbe andare o su qualche fiume o qualche spiaggia...chiaramente dove sia possibile nudismo ..cosa ci consigliate?
rece, please ...NebbiosoSolare ha scritto: dalle parti di virgilio sto trovando posti interessanti,molto tranquilli
Semplicemente lungo le rive del po,passeggiando si trovando posticini dove rilassarsi in santa pace...non parlo di spiagge ufficialmente nudiste,ma vediamo dove ci si puo spingere.sensibilmente ha scritto:rece, please ...NebbiosoSolare ha scritto: dalle parti di virgilio sto trovando posti interessanti,molto tranquilli
thanks
Ci sono tornato venerdì...confermo la possibilità di stare al naturale,al riparo di qualche grosso cespuglio (non QUEL cespuglio) o a ridosso di alcuni punti sopraelevati rispetto alla sabbia,dove si forma dell ombra molto piacevole..è un peccato per la qualità dell acqua,ma con alcune bottiglie ci si puo rinfrescare.NebbiosoSolare ha scritto:Semplicemente lungo le rive del po,passeggiando si trovando posticini dove rilassarsi in santa pace...non parlo di spiagge ufficialmente nudiste,ma vediamo dove ci si puo spingere.sensibilmente ha scritto:rece, please ...NebbiosoSolare ha scritto: dalle parti di virgilio sto trovando posti interessanti,molto tranquilli
thanks
Peccato per l acqua,ma si sa la qualità delle acque padane,perchè il paesaggio e la sabbia sono ottimi.
E poi visto che gingerfred sono della zona,magari conoscono o sono interessati
nooooooo, la BRANDINA no, mi cadi sulla brandina!nuvolo ha scritto:oggi sono andato da solo a Currada al fiume...qualche gay..una coppia che pero' non ha fatto nulla...(a proposito giovedi' scorso mi e' stato riferito un ottimo spettacolo lesbo tra le due lei delle coppie)...comunque ho messo la mia brandina in mezzo al fiume che ha pochi cm d acqua il solito venticello meraviglioso e perlomeno la possibilita' di bagnarsi a differenza dei fiumi della bassa...veramente rilassante....
Piccola integrazione riguardante le spiagge del sud in cui si pratica nudismo ed eventuale scamb./esibiz. Le prime due son spiagge FKK autorizzate.balidar ha scritto:Dunque,premesso che personalmente frequentiamo (io e ragazza), le spiagge "clothing optional" che andrò a menzionare.... [CUT]...loryemar ha scritto: suggerimenti per la zona di Lecce?
icx17 ha scritto:buongiorno a tutti. seguo il forum con attenzione ma sinora sono intervenuto poche volte. vorrei riportare una recente recensione della spiaggia di rovinj, conosciuta da tanti come "la macelleria", ma che in effetti, a mio parere, non lo è affatto ed anzi denota un chiaro approccio mentale che non condivido (poi ognuno è libero di pensarla coem vuole). sono andato di giorno festivo e devo dire non l'ho trovata eccessivamente piena. la maggioranza dei presenti era di chiara provenienza austro-tedesca, con qualche coppia di italiani. età media sui 40-50 anni (ho parlato di media).
coppie impegnate, non in maniera spasmodica, in attività sessuali, sopratutto orali, con qualche signora impegnata su più fronti contemporaneamente ad essere soddisfatta e soddisfare oralmente. presenza di singoli, di cui invero pochi giovani e di fisico aitante, sopratutto locali, impegnati a girare in cerca di spettacoli erotici per poter provvedere di seguito ad operazioni connesse con l'onanismo.
quello che mi è apparso interessante da riportare è che numerose coppie, seppur non giovani e prestanti, non hanno perso nulla della loro freschezza erotica; fatto che magari ai più può dare fastidio in quanto si collega il sesso con il bello ed il giovane, ma che a me ha fatto molto riflettere su un sano concetto di sessualità che poco ha a che fare con l'età e molto con lo spirito.
per quanto mi riguarda ho notato che tale idea della sessualità indipendente dall'età e dalla bellezza è molto presente nei popoli del nord europa, molto meno in italia, ove vedere due persone non più giovani che fanno sesso viene in genere( e sottolineo in genere ) associato con qualcosa di laido, come se il sesso fosse solo riservato ai giovani e belli.
per quanto riguarda il comportamento dei singoli, non ho rilevato tracce da assedio, come si verifica in numerose spiaggie italiane.
un'atmosfera direi serena e tranquilla; sesso tranquillo all'aperto, ovviamente intriso di esibizionismo, ma senza eccessi.
ha, nessuna presenza di polizia, milicja o quant'altro di negativo è stato negli ultimi tempi riportato, e che non ho constatato nelle mie frequentazioni.
mare come al solito molto bello,fresco al punto giusto, con numerosa presenza di saraghi simpaticissimi.
un saluto a tutti
icx17
icx17
TittyeWalter ha scritto:Ciao,
ci hanno consigliato Valalta, i bungalow costano poco e dicono che ci sia un buon ambiente,la spiaggia è sabbiosa ,non sappiamo in quanto a trasgressione cosa ci sia.......
Ci hanno detto che hanno aperto una discoteca che è una specie di privè, ma non abbiamo notizie certe.
Qualcuno sa dirci qualcosa in merito?
E' meglio Valalta o Koversada?
Grazie.
Ciaooooooo
Walter e Titty
...buongustai!!!gingerfred ha scritto:sabato siamo stati lungo il trebbia...bellissimo....