spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: spiagge nudiste

#1816 Messaggio da MaxClaudia »

La tipa era chinata a parlare con qualcuno di fronte a lei... due metri dietro ce' il tipo nudo in piedi e voila ecco che pare che gli stia guardando il pisello

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1817 Messaggio da nuvolo »

eccoci qui appena tornati da Monsena...praticamente ho vissuto l esperienza da single visto che Nuvola causa terremoto si e' portata dietro la prole..pazienza...abbiamo optato per l alloggio nelle camere dell Amarin che abbiamo scoperto costare il doppio degli appartamenti fuori nelle vicinanze ad esempio..comunque e' veramente comodo e breve il sentierino che dall Amarin costeggia il mare e arriva alla spiaggetta..che dire dei pomeriggi(nella mattinata accade veramente poco)se non che una sola parola...meravigliosi..coppie che si spompinano scopano di tutto di piu..come l anno scorso viene rispettata la distanza dei single che stanno al loro posto senza discrezione ma stanno al loro posto di osservatori sperando sempre nel"sorteggio"della partecipazione..coppie in prevalenza tedesche molte a dir la verita' a cerchio chiuso..comunque in Europa a mio avviso per un single e' il posto numero uno...l unico anedotto che riporto e' stata la presenza di un biondo con la coda con la maglietta"la casa del peccato"..e' possibile che noi Italiani dobbiamo sempre farci riconoscere??

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1818 Messaggio da aguirre1 »

nuvolo ha scritto:eccoci qui appena tornati da Monsena... CUT

Nuvolo mi dai pf qualche info logistica? L' Amarin cos'è, un aparthotel o un hotel tradizionale? Cosa significa che gli appartamenti intorno costano la metà? Da chi conviene allora andare per l'alloggio? Grazie

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1819 Messaggio da fender »

Tornato da una tre gg. a Punta kriz. Francamente una delusione, coppie in là con gli anni e con i chili di peso, il solito gruppo di vaccone tedesche over 50, plasticate dalla testa ai piedi, per il resto cinquantenni e oltre. Faranno anche qualcosina tra loro (principalmente masturbatina o scopatina corta corta) ma niente più, le pochissime coppie carine e giovani sono in genere poco attive anche fra loro. Solo domenica mi sono divertito con 4 coppie piuttosto giovani, intrapredenti, attive e disponibili (una italiana, una slovena e due austriache)...guarda caso un po' distante dalla spiaggia conosciuta che appare oramai confinata alle sole coppie veterane. Chissà se qualche coppia giovane (diciamo sotto i 35-40) e carina vuole rinverdire i vecchi fasti di Punta kriz...

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1820 Messaggio da nuvolo »

aguirre1 ha scritto:
nuvolo ha scritto:eccoci qui appena tornati da Monsena... CUT

Nuvolo mi dai pf qualche info logistica? L' Amarin cos'è, un aparthotel o un hotel tradizionale? Cosa significa che gli appartamenti intorno costano la metà? Da chi conviene allora andare per l'alloggio? Grazie
L Amarin è un campeggio che ha anche disponibilità di appartamenti che pero' se gia nel mese di giugno uno dei piu nuovi te lo danno a 120 euro al giorno per quattro persone tanto eravamo noi mentre fai due passi verso il centro e ne trovi alcuni alla metà come ci siamo informati capirai bene....un mio amico che e' venuto a trovarci da solo ad esempio ha trovato una singola li vicino a 25 euro..e' gia buono..comunque mi ripeto per la comodita' di arrivare a quella spiaggia l Amarin e' il posto piu indicato in quanto puoi lasciare tutti i documenti e soldi in stanza e non farseli portare via come e' capitato al mio amico due anni fa..

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1821 Messaggio da nuvolo »

fender ha scritto:Tornato da una tre gg. a Punta kriz. Francamente una delusione, coppie in là con gli anni e con i chili di peso, il solito gruppo di vaccone tedesche over 50, plasticate dalla testa ai piedi, per il resto cinquantenni e oltre. Faranno anche qualcosina tra loro (principalmente masturbatina o scopatina corta corta) ma niente più, le pochissime coppie carine e giovani sono in genere poco attive anche fra loro. Solo domenica mi sono divertito con 4 coppie piuttosto giovani, intrapredenti, attive e disponibili (una italiana, una slovena e due austriache)...guarda caso un po' distante dalla spiaggia conosciuta che appare oramai confinata alle sole coppie veterane. Chissà se qualche coppia giovane (diciamo sotto i 35-40) e carina vuole rinverdire i vecchi fasti di Punta kriz...
e' probabile che ci siamo visti io sono ripartito per l Italia sabato mattina non ti saranno sfuggite come hai notato le due coppie tedesche (lui con i capelli grigi lunghi)che erano al centro dell attenzione .....saranno pure over saranno nel loro ambiente ristretto pero' soprattutto lei quando apriva le cosce a tutti ti assicuro che valgono molto di piu di altre coppie piu giovanili e inibite che alla lunga fanno scendere litri di latte dalle ginocchia..

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1822 Messaggio da fender »

La Pocahontas ormai ha già dato...almeno per me, visto che facevo riferimento proprio a loro nel mio messaggio (insieme a quell'altra con quel cagnetto imbecille e a un'altra), poi che fossero al centro dell'attenzione la dice tutta sul livello...se sommi a questo le tue giuste considerazioni sulle coppie più giovanili, capisci la mia delusione...

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1823 Messaggio da aguirre1 »

nuvolo ha scritto: L Amarin è un campeggio che ha anche disponibilità di appartamenti che pero' se gia nel mese di giugno uno dei piu nuovi te lo danno a 120 euro al giorno per quattro persone tanto eravamo noi mentre fai due passi verso il centro e ne trovi alcuni alla metà come ci siamo informati capirai bene....un mio amico che e' venuto a trovarci da solo ad esempio ha trovato una singola li vicino a 25 euro..e' gia buono..comunque mi ripeto per la comodita' di arrivare a quella spiaggia l Amarin e' il posto piu indicato in quanto puoi lasciare tutti i documenti e soldi in stanza e non farseli portare via come e' capitato al mio amico due anni fa..

Grazie Nuvolo :)

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1824 Messaggio da bekaert »

su "repubblica" di oggi c'era un articolo che parlava della prtesta dei naturisti a ravenna.
addirittura 1.500 schierati, mano nella mano, nudi sulla battigia a lido di dante.
nessuno c'era.

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1825 Messaggio da bekaert »

era una domanda...

icx17
Bannato
Bannato

#1826 Messaggio da icx17 »

appen atornato da punta kriz. concordo per l'età dei presenti, anche se qualche cosa di interssante c'è sempre. due belle coppie austriache, certo non più giovanissimi, sui 40-45 con le due lei molto intriganti , anche in baci saffici. il periodo ideale è sempre verso luglio agosto, ma anche la situazione diventa più caotica, peccato per i singoli stupidi, che poi ho scoperto essere due italiani, che messisi vicino ad una coppia invero carina, appena entrata in acqua e che forse avrebbero fatto qualcosa, hanno cominciato a masturbarsi , facendo alla fine andare via la coppietta. ma non riesco a capire queste manie di dar inizio a tali operazioni onaniste quando non c'è nulla neanche da vedere, se non una donna nuda ed un uomo nudo. per carità, anche un gruppo di tedeschi era impegnato nelle stesse attività, ma pi cosa ci lamentiamo a fare se le coppie scappano. non penso che l'esibizione di un membro sia qualcosa di molto erotico per una donna, solo per il fatto di essere nuda , senza nessuno voglia di fare altro, almeno per il momento.
curioso, amante del mare della natura e degli animali. attratto dalla cultura.non più giovane, ma in ottima forma fisica grazie al nuoto.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1827 Messaggio da fender »

Bah icx17, non vorrei che tu ti sia imbattuto in una di quelle coppiette di cui parlava Nuvolo. Il luogo di cui parliamo è acclarato essere lì solo per un motivo, se una coppia si scandalizza solo perchè due uomini nudi si masturbano, allora direi che hanno sbagliato posto e hanno fatto bene ad andarsene, magari in un luogo più appartato dove il singolo segaiolo non li infastidirà. E' inutile farsi il viaggio sperando che la nostra combinazione intuito-aspetto fisico-savoir faire e altro ci permetta di conquistare una di quelle coppie, magari tipicamente italiane, che si mettono un sacco di problemi sul come, perchè, quando, con chi, per quanto tempo, nascosti, scoperti, con o senza cappellino, grosso o piccolo e altre paranoie varie, per poi finire col non fare nulla dando la colpa alla maleducazione del singolo che, per carità, ci sarà anche qualche volta, ma non così rigorosamente sempre come si invoca. Anch'io non ci trovo nulla di eccitante in una coppia nuda e pertanto è escluso che faccia alcunchè, tuttavia, non per tutti e non per tutte le coppie è la stessa cosa e quello che dice depilanel (sul fatto che una donna si ecciti a vedere un uomo eccitato per lei) ha un suo fondo di verità. Inoltre questo sport di sparare sempre sull'italiano, lo trovo piuttosto ridicolo, soprattutto se fatto dagli stessi italiani. A Monsena vedo comportamenti diciamo "sconvenienti" fatti da singoli (anche coppie seppur in misura inferiore) di tutte le nazionalità, poi però ci sono gli italiani che ne dicono da forca e da galera solo sugli italiani, come per rivendicare che "IO (anche se italiano) non sono così"...ancora più ridicoli...

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1828 Messaggio da bekaert »

http://bologna.repubblica.it/cronaca/20 ... -37392660/

http://www.ilrestodelcarlino.it/ravenna ... ante.shtml

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/06 ... ia/264674/

Ecco alcuni link che rimandano a quanto succeso a ravenna sabato e domenica.

leggendo attentamente (ma un'idea già me l'ero fatta), si evince chiaramente come Belnudo avese ragione al 100%.
certo che è a dir poco imbarazzante leggere i farnetcanti commenti di qualcuno "la bassona venduta frutterebbe un sacco di quattrini, fuori dai coglioni i naturisti che dobbiamo capitalizzare..."

qualcuno ha per caso novità sull'argomento?

icx17
Bannato
Bannato

#1829 Messaggio da icx17 »

fender, le difese d'ufficio sono spesso patetiche. certo, si va a monsena per un solo motivo. o meglio a punta kriz visto che monsena è tutta l'area, incluso la zona del valdaliso e dell'amarin. esiste però la testa, che non è quel pezzo che divide l'orecchio destro da quello sinistro. di croati non ho neanche parlato, visto che sono in casa e come pendolari alle 14 od alle 17 arrivano per veder quello che c'è. ho parlato di italiani e di tedeschi, se si fosse letto bene, perchè certe situazioni sono per me ridicole. certo dipende da come ognuno intende il sesso e la trasgressione. ma se sesso e trasgressione significano lasciare a casa consorti anziane e grasse, e venire a vedere qualcosa punta kriz ouna volta a lido di dante, forse i tedeschi ci danno una sonora lezione, in quanto per loro il sesso è gioioso a dispetto dell'età e del peso. oggi ero proprio a punta kriz e si sono esibite due signore sugli 80 kili e ben avanti con l'età. quando parlo di noi italiani è perchè sicuramente abbiamo qualche problema, più dei tedeschi, che cercano qualche volta di approcciare le coppie e cercare di fare qualcosa, mentre invece i nostri si danno subito ad un'opera di falegnameria appena una donna solamente si spoglia. premetto che la presenza bnone ra di giovani che forse hanno un approccio diverso, anche se spesso circoscritto a quello della tacca in più sul pisello ( metaforicamente parlando);certo, ognun o intende il sesso come vuole. ma per me è una sorta di situazione intrigante in cui si cerca qualcosa con la coppia o con la propria donna. per qulache altro è una cosa diversa, e non sto a sottolinare cosa intendendo visto che ognuno la vede alla propria maniera. personalmente ho visto anche coppie desidrose di dare spettacolo, infastiidte da presenze troppo aggressive o qualcuno presente a circa 30 cm di distanza dalla coppia. ho espresso la mia visione di una certa situazione che si può condividere o meno. ma sicuri che speeso quello che viene chiamaro libertinismo non racchiuda più gravi problemi mascherati sotto la libertà sessuale?
curioso, amante del mare della natura e degli animali. attratto dalla cultura.non più giovane, ma in ottima forma fisica grazie al nuoto.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1830 Messaggio da fender »

e cioè ? Io non ho difeso nessuno anzi, ho attaccato proprio gli italiani, ma da un altro punto di vista, non quello banale e scontato dei singoli. Confesso i miei limiti intellettivi, ma francamente ho fatto fatica a focalizzare i concetti espressi nel tuo messaggio. Per es. non ho capito se parli solo di singoli o anche di coppie, perchè se devo dire la verità, vedo molta più differenza di comportamento fra coppie italiane e straniere, piuttosto che fra singoli italiani e stranieri e quando dico stranieri includo non solo tedeschi ma croati, serbi, bielorussi, ungheresi, slovacchi, sloveni, austriaci, olandesi, cechi etc...perchè fare un paragone solo a due, perchè dovresti differenziare i comportamenti sessuali di un singolo o coppia croata solo perchè sono di casa ? A punta kriz ci sono italiani, sloveni o tedeschi molto più di casa di tutti quei croati che alle 14 o alle 17 si presentano in spiaggia...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”