veramente cinema hard
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: veramente cinema hard
azz non riesco a leggere il tuo mp perchè sono un nuovo utente... spero che mi si sblocchi presto la messaggeria per vederlo, grz cmq
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Se gli admin dicono che posso postarlo lo rendo pubblico, magari può interessare anche altri, soprattutto in quanto essenzialmente gratuito.
La via più breve tra due cuori è il pene
al massimo se me lo puoi mandare via e-mail che è visibile nel mio profilo ti sarei grato grz
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Non è visibile, e comunque basta che siamo OT
La via più breve tra due cuori è il pene
qualcuno è andato di recente (ultimi due mesi) al piccolo eden di thiene?
in caso affermativo com'era la situazione?
in caso affermativo com'era la situazione?
no mi spiace mai stato
-
- Nuovi Impulsi
-
- Nuovi Impulsi
per i nostalgici....
mamma mia quanti cinema...
http://milano.corriere.it/foto-gallery/ ... fe8e.shtml
mamma mia quanti cinema...
http://milano.corriere.it/foto-gallery/ ... fe8e.shtml
ormai sono una rarità
Da ragazzino che cuccava poco i cinema a luci rosse di milano me li sono girati quasi tutti.
Li ricordo con la nostalgia con la quale si ricordano anche le cose meno esaltanti ma che facevano parte della tua giovinezza.
Adesso non ci entrerei nemmeno morto.
Li ricordo con la nostalgia con la quale si ricordano anche le cose meno esaltanti ma che facevano parte della tua giovinezza.
Adesso non ci entrerei nemmeno morto.
..visto la settimana di tempo uggioso...almeno qui in Veneto, vediamo di fare una cappatina in qualche cinema e lunedì facciamo il resoconto del w.e. .....che ne dite?
per domenica organizziamo quakcosa i zona emilia? messaggi in privato , visto ch questk non ě u sito di i ck tri e visto che non volgiamo affollamento di puffi e dischi volanti.
ciao
ciao
Mi sembra che il forum langue....possibile che durante le feste nessuno è andato in qualche cinema?
di solito a natale si va a vedere i Cinepanettoni

- Porcellina85
- Primi impulsi
Ciao a tutti! Sono nuovo ma vi leggevo spesso! Sono un ragazzo di 28 anni mooolto porcellino! Anzi, porcellina perché adoro travestirmi e fare di tutto! Molto tempo fa andava all'Ideal a Brescia, ora mi dirigo, di tanto in tanto, a Vicenza all'Arcobaleno.. Chi di voi frequenta l'Arcobaleno? Chi sa dirmi quali sono gli orari migliori?? E il Piccolo di Thiene? Com'è??
Grazieeee..