MI PIACE ZOCCOLA

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: MI PIACE ZOCCOLA

#181 Messaggio da donegal »

Eri già recidivo sull'argomento e la politica non centra nulla : oltre che vigliacco pure mistificatore.

Chi ironizza sullo stupro è una carogna, qualsiasi sia la sua fede politica. E la fede politica della vittima.
Altro che visione gioiosa del sesso, trasgressione e gioco...

Fine del discorso, non vado oltre per evitare l'ennesimo flame (che già in questa sezione abbondano) : se siete indignati per come l'ho apostrofato, rivolgetevi ai moderatori e chiedete pure la mia sospensione.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#182 Messaggio da Fikkissimi »

Questo episodio mi capitò al concerto degli U2 a Reggio Emlia all'interno della festa dell'Unità (aborro) ero assieme a parecchi amici tra cui la mia ex fidanzata.....calca impressionante 150000 persone dissero...cmq a forza di spintoni arriviamoa 150 metri dal palco credo da li in poi impossibile proseguire...tutti in piedi...pigiati....inizia il concerto ad un certo punto sento nitidamente sulla mie schiena due tette....dure e sode...nn sono quelle della mia ragazza che ho davanti....mi giro e ce una ragazza carinissima mora occhi gandi..canotta con unamica che mi dice che nn vede nulla cosi appofittando di bottiglie calpestate scatole, carotoni le faccio uno scalinetto dal quale puo sporgere con la testa sopra le pie spalle.....mmmg e sempre queste tette che si struscio...il miobraccio sinistro era sempre in mezzo si seni come la sua gamba isempre in mezzo alla mia...e tutto li con la mia ex. che cantavamo....ecc ecc
e li le nostre mani si accavallarono e lei si prese la mia e se la porto sul suo culetto.....stupendo----poi fui io predendere la sua e me la misi nella mia tasca dacanti sinistra...essondo un paio di pantaloni da militare ultrausari e senza il tessuto della tasca le misi....la mano sul cazzo.....sei nn la ritrasse ma vidi che si era girata verso l'amica...dicendo qualcosa....continuammo cosi fino a che mia morosa si accorse di qualcosa....ma fortunatamente vide solo che la tipa era appoggiata al mio zaino...lei lestissima tolse la mano dai pantaloni per tornarci subito dopo....facendomo venire nei boxer....poi finito il concerto svani tutto....che ricordo...

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#183 Messaggio da belnudo »

Fikkissimi ha scritto:Questo episodio mi capitò al concerto degli U2 a Reggio Emlia all'interno della festa dell'Unità (aborro) ero assieme a parecchi amici tra cui la mia ex fidanzata.....calca impressionante 150000 persone dissero...cmq a forza di spintoni arriviamoa 150 metri dal palco credo da li in poi impossibile proseguire...tutti in piedi...pigiati....inizia il concerto ad un certo punto sento nitidamente sulla mie schiena due tette....dure e sode...nn sono quelle della mia ragazza che ho davanti....mi giro e ce una ragazza carinissima mora occhi gandi..canotta con unamica che mi dice che nn vede nulla cosi appofittando di bottiglie calpestate scatole, carotoni le faccio uno scalinetto dal quale puo sporgere con la testa sopra le pie spalle.....mmmg e sempre queste tette che si struscio...il miobraccio sinistro era sempre in mezzo si seni come la sua gamba isempre in mezzo alla mia...e tutto li con la mia ex. che cantavamo....ecc ecc
e li le nostre mani si accavallarono e lei si prese la mia e se la porto sul suo culetto.....stupendo----poi fui io predendere la sua e me la misi nella mia tasca dacanti sinistra...essondo un paio di pantaloni da militare ultrausari e senza il tessuto della tasca le misi....la mano sul cazzo.....sei nn la ritrasse ma vidi che si era girata verso l'amica...dicendo qualcosa....continuammo cosi fino a che mia morosa si accorse di qualcosa....ma fortunatamente vide solo che la tipa era appoggiata al mio zaino...lei lestissima tolse la mano dai pantaloni per tornarci subito dopo....facendomo venire nei boxer....poi finito il concerto svani tutto....che ricordo...
se apri il capitolo concerti sotto il palco, occorre un nuovo topic, tantissimi episodi di ragazze che si strusciano, e naturalmente i benpensanti avranno da ridire anche su questi :cry:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184 Messaggio da Pim »

ora basta

già l'aspetto estetico della stuprata meriterebbe un altro ban...

detto questo e dopo aver espresso il mio ulteriore disappunto,

vi chiedo di ritornare in topic , nessuno escluso.

Tornare IT significa sì raccontare le vostre esperienze e significa anche ospitare interventi di chi esprime un concetto diverso dal vostro sull'argomento.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#185 Messaggio da kapedag »

Parsifal&Ginevra ha scritto:Avevo deciso di non intervenire più su questo argomento, ma ritengo che il livello a cui si è trascesi si potrebbe definire ridicolo se non fosse patetico.
...tutto per creare l'indispensabile, obbligatorio consenso dall'altra parte! Infatti non ho mai preso nè dizionari, nè pizze in faccia, ma neanche una semplice occhiataccia!

.....è disdicevole, anzi è una vera e propria molestia sessuale, ma questo che razza di scoop è ???
Accidenti a voi!
Una volta per tutte: Non è di questo che stiamo parlando.. Coloro che qui hanno portato una loro testimonianza hanno parlato di un gioco tra adulti sconosciuti tra loro ma consenzienti anzi complici. Perciò: che ci azzecca tutto il resto???
massù dai, siamo più intelligenti di così e ci meritiamo di meglio come compagni di viaggio nelle nostre conversazioni su questo forum!
Un conto è la goliardia, e un'altro conto è l'insulto gratuito, intervenendo a piedi uniti, senza averci capito un caxxo in una qualsivoglia questione si stia dibattendo!
Per fortuna che il forum vanta ancora persone pensanti! :033 :052
Quanto a chi un significato "politico" a quanto ho descritto...per favore è solo penoso!!! Ciascuno di noi può porsi nella dialettica forumistica come meglio ritiene, compreso l'attegiamento intollerante o violento laddove non abbia argomentazioni. Tuttavia da quando il buon Marchionne ha messo in discussione il concetto di contratto collettivo con le associazioni di categoria e lo stesso statuto dei lavoratori non ci sono più mostri sacri in Italia come ormai nel resto del modo civilizzato. Rimane - a mio avviso - solo un argmoento che ove affrontato in maniera elogiativa è tipico di un vero disgustoso maile: la pedofilia.
Ultima modifica di kapedag il 22/11/2010, 19:04, modificato 1 volta in totale.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#186 Messaggio da Masterfunk »

Fikkissimi ha scritto:Questo episodio mi capitò al concerto degli U2 a Reggio Emlia all'interno della festa dell'Unità (aborro) ero assieme a parecchi amici tra cui la mia ex fidanzata.....calca impressionante 150000 persone dissero...cmq a forza di spintoni arriviamoa 150 metri dal palco credo da li in poi impossibile proseguire...tutti in piedi...pigiati....inizia il concerto ad un certo punto sento nitidamente sulla mie schiena due tette....dure e sode...nn sono quelle della mia ragazza che ho davanti....mi giro e ce una ragazza carinissima mora occhi gandi..canotta con unamica che mi dice che nn vede nulla cosi appofittando di bottiglie calpestate scatole, carotoni le faccio uno scalinetto dal quale puo sporgere con la testa sopra le pie spalle.....mmmg e sempre queste tette che si struscio...il miobraccio sinistro era sempre in mezzo si seni come la sua gamba isempre in mezzo alla mia...e tutto li con la mia ex. che cantavamo....ecc ecc
Epico.

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#187 Messaggio da Bonaventura »

@ Parsifal & Ginevra: non mi convince una parola che sia una di quello che hai (avete?) scritto per giustificare una goffa posizione di prevaricazione nei confronti del proprio prossimo. Confermo e ribadisco chi si struscia sugli autobus è è resta uno sfigato senza se e senza ma, e poco me ne importa se una volta su mille dall'altra parte trovi la persona consenziente etc.etc..
Lungi da me motivarti(vi?)la mia posizione con lunghe disquisizioni psicologiche,sociologiche, antropologiche o filosofiche ma sarebbe interessante avere il polso reale del disagio provato da chiunque si trovi in determinate situazioni e da quanto ci sia di sùbito e di realmente accettato.

Tra l'altro chi compie determinati gesti mette a rischio la propria incolumità quantoi quella altrui (che ne sai chi trovi dall'altra parte? Quando leggo storie di pirla che da un approccio di un certo tipo con sconosciuti si trovano senza portafogli in tasca o peggio non posso far altro che farmi 4 risate alla faccia loro).
Una qualsiasi persona ha diritto al suo bel metro quadro di spazio (reale o figurato che sia, ovviamente su un autobus lo spazio si restringe), e chi glielo invade per me può (anzi deve) essere fucilato.
Qualcuno sopra ha anche scritto "su un autobus mica siamo in un privè"... signori, in un privè se tu ti avvicini ad una lei e allunghi una mano senza consenso della coppia ti prendi calci in culo a iosa.

@ belnudo: non ricordavo fossi tu quello di Franca Rame, altrimenti ci sarei andato giù ben più pesante quando ti ho risposto la seconda volta. Ritiro lo smilino.

Anche noi meritiamo ben di meglio come compagni di forum, cari Parsifal&Ginevra et affini....

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#188 Messaggio da donegal »

kapedag ha scritto: Quanto a chi un significato "politico" a quanto ho descritto...per favore è solo penoso!!!

Ma cosa centri tu ? Cosa centra la politica? Ma chi ti ha mai nominato?
Ci mancavano solo più le manie di protagonismo...

Moderatrice : obbedisco!
Ormai si è arrivati a livelli di surrealismo insuperabili :lol: :lol:

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#189 Messaggio da kapedag »

Bonaventura ha scritto:@ Parsifal & Ginevra: non mi convince una parola che sia una di quello che hai (avete?) scritto per giustificare una goffa posizione di prevaricazione nei confronti del proprio prossimo.
Una qualsiasi persona ha diritto al suo bel metro quadro di spazio (reale o figurato che sia, ovviamente su un autobus lo spazio si restringe), e chi glielo invade per me può (anzi deve) essere fucilato. ....
:imslow: :DDD :DDD :DDD :DDD
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#190 Messaggio da kapedag »

donegal ha scritto:
Ma cosa centri tu ? Cosa centra la politica? Ma chi ti ha mai nominato?
Ci mancavano solo più le manie di protagonismo...

Moderatrice : obbedisco!
Ormai si è arrivati a livelli di surrealismo insuperabili :lol: :lol:
Ma ti sei accorto chi ha introdotto questo discorso e chi è l'autore del topic dove stai scrivendo oppure stai in vena di manie di protagonismo ed egocentrismo così affermate da non interessarti nemmeno di ciò che critichi ma criticare solo per il fatto che si parli di qualcosa che non gradisci....ribadisco penoso!!!

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#191 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

O.T. (di cui ci scusiamo con SZ, sarà su questo argomento il primo ed ultimo!)

@Bonaventura & Co.

Nè meglio, nè peggio.

Sarebbe già una gran conquista trovare qualcuno che capisca una protoforma di italiano, tra l'altro corrente ed elementare.

Non ci si potrà mai intendere se si risponde a qualcosa che io (Parsifal)non ho mai scritto, nè sostenuto.
Ripeto, parliamo di cose diverse: voi di molestie, violenza sessuale, furto con destrezza, etc etc.
io (noi) di tutt'altro!!!!

P&G (G. comunque conosce, sa, legge e avalla)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#192 Messaggio da belnudo »

Pimpipessa ha scritto:ora basta

già l'aspetto estetico della stuprata meriterebbe un altro ban...

detto questo e dopo aver espresso il mio ulteriore disappunto,

vi chiedo di ritornare in topic , nessuno escluso.

Tornare IT significa sì raccontare le vostre esperienze e significa anche ospitare interventi di chi esprime un concetto diverso dal vostro sull'argomento.
facciamo come in USA dove non si può essere condannati due volte per lo stesso reato :P
STATO LADRO & RAPINATORE

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#193 Messaggio da donegal »

kapedag ha scritto: Ma ti sei accorto chi ha introdotto questo discorso e chi è l'autore del topic dove stai scrivendo oppure stai in vena di manie di protagonismo ed egocentrismo così affermate da non interessarti nemmeno di ciò che critichi ma criticare solo per il fatto che si parli di qualcosa che non gradisci....ribadisco penoso!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Siamo arrivati a "il topic è mio e decido io" infilato dentro ad un'accusa di protagonismo : credo sia un capolavoro irraggiungibile di autolesionismo. Sei fantastico!

Adesso fai il bravo e ubbidisci anche tu all'invito della moderatrice.
E la prossima volta prenditela pure con me ma lascia stare la lingua italiana : lei non ti ha fatto nulla di male.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#194 Messaggio da kapedag »

donegal ha scritto:
kapedag ha scritto:E la prossima volta prenditela pure con me ma lascia stare la lingua italiana : lei non ti ha fatto nulla di male.
Contaci ... ora poi che ho da chi imparare.... :lol:
Penoso....

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#195 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
Bonaventura ha scritto:@ Parsifal & Ginevra: non mi convince una parola che sia una di quello che hai (avete?) scritto per giustificare una goffa posizione di prevaricazione nei confronti del proprio prossimo.
Una qualsiasi persona ha diritto al suo bel metro quadro di spazio (reale o figurato che sia, ovviamente su un autobus lo spazio si restringe), e chi glielo invade per me può (anzi deve) essere fucilato. ....
:imslow: :DDD :DDD :DDD :DDD
mi arrendo al mio triste destino

Immagine
STATO LADRO & RAPINATORE

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”