incontri di coppia in locale concordato
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- dolcecoppietta
- Primi impulsi
no, succedeva il contrario, dalla rocca scendevano al monastero per trombarsi le monache[/quote]dolcecoppietta ha scritto:quote]
ma nooooooooo!!! nel monestero vi erano i frati capuccini[/quote]
no, non erano frati ma monache traveste
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- dolcecoppietta
- Primi impulsi
-
- Primi impulsi
Siccome si parla del Monastero mi sento un po' chiamato in causa...
Il locale l'ho conosciuto a 16 anni tramite amici: le potenzialità del posto non ce le sognavamo nemmeno. Per noi era un locale come un altro dove trascorrere una serata tranquilla a berci una birra.
A 20 anni ci sono andato per la prima volta con la mia ragazza dell'epoca. Per poi tornarci ancora con lei e con altre in tempi successivi. In effetti il posto ispira parecchia tranquillità ad una coppia appartata nella propria cella. E quella tranquillità si è sempre sistematicamente tramutata in "effusioni".
Quindi dalla mia esperienza dico: secondo me è un posto ottimo per coppie che vogliono stare da sole (specialmente quelle giovani che vivendo a casa coi genitori non sanno dove "isolarsi"), ma vedo molto difficile il poter organizzare qualcosa sul posto tra coppie che si incontrano al momento.
Il locale l'ho conosciuto a 16 anni tramite amici: le potenzialità del posto non ce le sognavamo nemmeno. Per noi era un locale come un altro dove trascorrere una serata tranquilla a berci una birra.
A 20 anni ci sono andato per la prima volta con la mia ragazza dell'epoca. Per poi tornarci ancora con lei e con altre in tempi successivi. In effetti il posto ispira parecchia tranquillità ad una coppia appartata nella propria cella. E quella tranquillità si è sempre sistematicamente tramutata in "effusioni".
Quindi dalla mia esperienza dico: secondo me è un posto ottimo per coppie che vogliono stare da sole (specialmente quelle giovani che vivendo a casa coi genitori non sanno dove "isolarsi"), ma vedo molto difficile il poter organizzare qualcosa sul posto tra coppie che si incontrano al momento.
Piacere Benjaminus, FICUS Benjaminus
- dolcecoppietta
- Primi impulsi
- giustino
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Attendiamo con trepidazione, gli ordini monastici mi hanno sempre attirato.dolcecoppietta ha scritto:ok Belnudo è scomparso.... non ci hai saputo dare una risposta in merito e comunque noi questa sera andremo a controllare di persona:))))
Lunedi vi faremo sapere se fossero suore o monaci

G.
Ubi nihil vales, ibi nihil velis.
(Arnolod Guelinckx)
(Arnolod Guelinckx)
- dolcecoppietta
- Primi impulsi
[/quote]Attendiamo con trepidazione, gli ordini monastici mi hanno sempre attirato. 
niente da fare avevamo ragione noi Belnudo si è sbagliato!!! siamo stati a rifare visita al monastero e dopo aver parlato con il gestore (Mr lugubro) ci ha confermato che serviva ai nobili dell'epoca per scappare in caso di attacco e ai monaci per scappare se arrivava Belnudo con l'intenzione di sodomizzarli:))))))

niente da fare avevamo ragione noi Belnudo si è sbagliato!!! siamo stati a rifare visita al monastero e dopo aver parlato con il gestore (Mr lugubro) ci ha confermato che serviva ai nobili dell'epoca per scappare in caso di attacco e ai monaci per scappare se arrivava Belnudo con l'intenzione di sodomizzarli:))))))
dolcecoppietta
Attendiamo con trepidazione, gli ordini monastici mi hanno sempre attirato.dolcecoppietta ha scritto:

niente da fare avevamo ragione noi Belnudo si è sbagliato!!! siamo stati a rifare visita al monastero e dopo aver parlato con il gestore (Mr lugubro) ci ha confermato che serviva ai nobili dell'epoca per scappare in caso di attacco e ai monaci per scappare se arrivava Belnudo con l'intenzione di sodomizzarli:))))))[/quote]
si ma oltre a parlare con mr lugubro,
che avete fatto?

- dolcecoppietta
- Primi impulsi
- dolcecoppietta
- Primi impulsi
- dolcecoppietta
- Primi impulsi