bisex???
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- sweetyfranci
- Bannato
Re: bisex???
mmmmmmmm leccare lo sperma di lui dalla passerina di lei IL TOP !!!!!!
Ciao a tutti dalla vostra Franci !!!
Mai fatto....pero' che fantasia.....
Beh la mia fantasia per eccellenza è veder un altro scopare la mia donna... leccare i buchi di lei usati e sborrati... e chi lo sa, quando esce il cazzo da uno dei buchi forse lo leccherei pure...
....sono ritornato, esperienza fatta una volta, molto simpatica, ma difficile da riprovare non è facile trovare le giuste persone e situazione.

Le pratiche bisex sono viste con grande approvazione se sono tra donne, tra uomini normalmente NON sono assolutamente ben viste.... Capita che nei privè i singoli mettano subito le cose in chiaro: mi interessa la tua compagna ma non sono bisex attivo, molto diverso quello che accade tra donne, le pratiche bisex sono addirittura auspicate 

Quattro ha scritto:Le pratiche bisex sono viste con grande approvazione se sono tra donne, tra uomini normalmente NON sono assolutamente ben viste.... Capita che nei privè i singoli mettano subito le cose in chiaro: mi interessa la tua compagna ma non sono bisex attivo, molto diverso quello che accade tra donne, le pratiche bisex sono addirittura auspicate
devo dire che anche io spesso sogno un rapporto di questo tipo...accidenti quanti siamo....credevo meno.

Già...anch'io c'è l'ho come fantasia...
-
- Primi impulsi
Ragazzi e ragazze....se avete questa fantasia e vi eccita,lasciatevi andare e provatela xchè nn ve ne pentirete! troppo eccitante
tra il dire ed il fare....
c'è di mezzo " ed il ",marcolino ha scritto:tra il dire ed il fare....
ed una rondella non fa primavera.
E dopo questo sfoggio di cultura, torno nel mio angolino a leggere senza postare

--
In Principio era la Debby
In Principio era la Debby
se qualcuno me lo chiedesse dal vivo...ma a chiderlo....
Se nessuno te lo chiede... lo faccio io alloramarcolino ha scritto:se qualcuno me lo chiedesse dal vivo...ma a chiderlo....

Merk ha scritto:Se nessuno te lo chiede... lo faccio io alloramarcolino ha scritto:se qualcuno me lo chiedesse dal vivo...ma a chiderlo....
ahahahaha e chiedilo....
marcolino ha scritto:Merk ha scritto:Se nessuno te lo chiede... lo faccio io alloramarcolino ha scritto:se qualcuno me lo chiedesse dal vivo...ma a chiderlo....
ahahahaha e chiedilo....

ma dove sono capitato??
non avete pudore??

non avete pudore??