Ciao a tutti i saunisti trasgressivi, nessuno è stato in qualche sauna, tipo Wave o Le-ò, ieri????
Noi non abbiamo saltato l'appuntamento della domenica in sauna, ma siamo stati insieme ai tessili , ovviamente noi NUDI , nella meravigliosa sauna di Gardacqua. Appena riusciamo faremo la recensione. Anticipo che il posto merita tutto il biglietto d'ingresso: bello, bello, bello!
Anch' io mi permetto di segnare una nota positiva per GARDACQUA a Garda (VR), un centro benessere all' avanguardia, molto nuovo, e grande, sicuramente paragonabile come servizi alla mia "seconda casa" (l' AcquaIN di Andalo).
Certo è che mentre ad Andalo sono tutte/i nudissimi, spesso anche a girare tra una sauna e l' altra e sui lettini relax (donne comprese)... a Garda i maledetti tessili la fanno da padrone (in percentuale saranno il 90%).
nudistvic ha scritto:domani nevica me venerdi?????????? tutti al wave io ci saro nel pomeriggio a riscaldarmi chi viene.........ciao a tutti
In effetti domani hanno messo NEVE, ma venerdì dovrebbe migliorare a partire dalla mattinata....
Purtroppo noi non possiamo venire al Wave , però aspetteremo con ansia la recensione delle tue imprese belliche
ciao a tutti io e la mia ragazza domenica saremo a verona, abbiamo sentito parlare di questa wave vale la pena passarci 2 3 ore nel tardo pomeriggio? magari "rilassandoci un pò" ??
Dunque per venerdì 12, considerato che mi è stato sconsigliato il Le O' perchè sarebbe meglio in altra giornata, consiglio a tutti la Al Ponte che fa serata coppie gratis e che - per me - rimane una certezza nel variegato modno dei sauna privè. Ciao (ps io vado)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
kapedag ha scritto:Dunque per venerdì 12, considerato che mi è stato sconsigliato il Le O' perchè sarebbe meglio in altra giornata, consiglio a tutti la Al Ponte che fa serata coppie gratis e che - per me - rimane una certezza nel variegato modno dei sauna privè. Ciao (ps io vado)
kapedag ha scritto:Dunque per venerdì 12, considerato che mi è stato sconsigliato il Le O' perchè sarebbe meglio in altra giornata, consiglio a tutti la Al Ponte che fa serata coppie gratis e che - per me - rimane una certezza nel variegato modno dei sauna privè. Ciao (ps io vado)
ehmmm
con chi?
che fai, ti autoinviti?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
ehmmm
con chi?
E' una curiosità o è una domanda per andare anche tu?
E' certo che vai sul sicuro con Kap.... Non è che ti sbilanci con tanti altri, come mai?
Kap dov'è al ponte??? link???
Lengua 'nfeuga Jamin-a lua de pelle scûa cu'a bucca spalancà morsciu de carne dûa stella neigra ch'a lûxe me veuggiu demuâ 'nte l'ûmidu duçe de l'amë dû teu arveà ma seu Jamin-a ti me perdunié se nu riûsciò a ésse porcu cumme i teu pensë destacchete Jamin-a lerfe de ûga spin-a fatt'ammiâ Jamin-a roggiu de mussa pin-a e u muru 'ntu sûù sûgu de sä de cheusce duve gh'è pei gh'è amù sultan-a de e bagasce dagghe cianìn Jamin-a nu navegâ de spunda primma ch'à cuæ ch'à munta e a chin-a nu me se desfe 'nte l'unda e l'ûrtimu respiu Jamin-a regin-a muaé de e sambe me u tegnu pe sciurtï vivu da u gruppu de e teu gambe