Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
amiciLiguri
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Saune Hot

#1681 Messaggio da amiciLiguri »

confermo che nella sauna di Nizza i problemi che voi ponete non ci sono. Gazza ladra o marsigliese. C'è la massima libertà ma nello stesso tempo il massimo rispetto. Un altro mondo rispetto a quanto descrivete voi.

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1682 Messaggio da Fikkissimi »

Siamo stai un'pò assenti ma vedo che ci sono belle e fresche presenze sia nel forum che nelle hot-saune del nord bene bene abbaimo letto con attenzione i post di tutti in poarticolare dei bellissimi Sexissimi e di tom-jones complimenti a tutti......ma dello jutaspa nessun resoconto????

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1683 Messaggio da depilanel »

depilanel ha scritto:ciao par e gin non abbiamo capito xchè afferrmate che in AA non si muove foglia a noi situazioni sono capitate e comunque chi frequenta saune l'occhio se lo lucida :motosega: :motosega: talebano o no ed è pure giusto basta non essere ipocriti come un obeso che si aggirava al wawe qualche giorno fà che a seguito del suo continuo buttare l'occhio ha avuto l'innalzamento del piccolo piccolo pisellino= capito coccola?= comunque la prossima volta andremo noi in direzione :furioso: :furioso: a dire che un tizio di corporatura grassa grassa ha un piccolo piccolo rigonfiamento e la cosa ci infastidisce .......ah ah aha ahhhh!!!!!! strozzati!!!!! :bonk: :bonk: :bonk: un saluto e vediamoci magari a riscone :lol: :lol:

Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1684 Messaggio da Sexissimi »

depilanel ha scritto:ciao par e gin non abbiamo capito xchè afferrmate che in AA non si muove foglia a noi situazioni sono capitate e comunque chi frequenta saune l'occhio se lo lucida :motosega: :motosega: talebano o no ed è pure giusto basta non essere ipocriti come un obeso che si aggirava al wawe qualche giorno fà che a seguito del suo continuo buttare l'occhio ha avuto l'innalzamento del piccolo piccolo pisellino= capito coccola?= comunque la prossima volta andremo noi in direzione :furioso: :furioso: a dire che un tizio di corporatura grassa grassa ha un piccolo piccolo rigonfiamento e la cosa ci infastidisce .......ah ah aha ahhhh!!!!!! strozzati!!!!! :bonk: :bonk: :bonk: un saluto e vediamoci magari a riscone :lol: :lol:
Capito, capito, non sono analfabeta....
Il tipo di cui parlate lo conosco bene, calma non siamo AMICI :amici: , ma per forza di cose abbiamo parlato parecchie volte, c'è SEMPRE!!!! Non è male dal punto di vista della persona, il pisello non l'ho mai guardato, forse perhè non l'ho visto, sono molto miope :flash: ??????
Credimi che in circa un anno che andiamo al Wave, non è il peggiore, ANZI.... mi sono ricreduta dalle prime impressioni!
Per il resto, ieri sera abbiamo fatto una volata al Le-ò, solo per un pò di caldo... C'era poca gente, poche coppie, in tutto 3 o 4 molto carine e 3 o 4 singoli....
Siamo usciti intorno alle 23, c'era un'altra coppia che entrava.... forse sono del posto o al mattino dopo non lavorano, noi abbiamo 110 km e un'oretta abbondante di tempo, per cui a casa!!!

duepiù
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1685 Messaggio da duepiù »

Sexissimi ha scritto:
Capito, capito, non sono analfabeta....
Il tipo di cui parlate lo conosco bene, calma non siamo AMICI :amici: , ma per forza di cose abbiamo parlato parecchie volte, c'è SEMPRE!!!! Non è male dal punto di vista della persona, il pisello non l'ho mai guardato, forse perhè non l'ho visto, sono molto miope :flash: ??????
Credimi che in circa un anno che andiamo al Wave, non è il peggiore, ANZI.... mi sono ricreduta dalle prime impressioni!
Per il resto, ieri sera abbiamo fatto una volata al Le-ò, solo per un pò di caldo... C'era poca gente, poche coppie, in tutto 3 o 4 molto carine e 3 o 4 singoli....
Siamo usciti intorno alle 23, c'era un'altra coppia che entrava.... forse sono del posto o al mattino dopo non lavorano, noi abbiamo 110 km e un'oretta abbondante di tempo, per cui a casa!!!

hei ma da dove partite??? se da milano potremmo andare una volta insieme???? kiss :flash: :flash: :flash:
Lengua 'nfeuga Jamin-a lua de pelle scûa cu'a bucca spalancà morsciu de carne dûa stella neigra ch'a lûxe me veuggiu demuâ 'nte l'ûmidu duçe de l'amë dû teu arveà ma seu Jamin-a ti me perdunié se nu riûsciò a ésse porcu cumme i teu pensë destacchete Jamin-a lerfe de ûga spin-a fatt'ammiâ Jamin-a roggiu de mussa pin-a e u muru 'ntu sûù sûgu de sä de cheusce duve gh'è pei gh'è amù sultan-a de e bagasce dagghe cianìn Jamin-a nu navegâ de spunda primma ch'à cuæ ch'à munta e a chin-a nu me se desfe 'nte l'unda e l'ûrtimu respiu Jamin-a regin-a muaé de e sambe me u tegnu pe sciurtï vivu da u gruppu de e teu gambe

Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1686 Messaggio da Sexissimi »

duepiù ha scritto: hei ma da dove partite??? se da milano potremmo andare una volta insieme???? kiss :flash: :flash: :flash:

Se guardi sotto l'avatar (molto bello e complimenti se è una vostra foto) c'è scritto, da voi: Milano e da noi....??????
Prova vedere se lo trovi, oggi sono monella :024 :072 e ti faccio cercare....

Kiara&Nick
Primi impulsi
Primi impulsi

#1687 Messaggio da Kiara&Nick »

duepiù ha scritto:
Sexissimi ha scritto:noi abbiamo 110 km e un'oretta abbondante di tempo, per cui a casa!!!
hei ma da dove partite??? se da milano potremmo andare una volta insieme???? kiss :flash: :flash: :flash:
pur provenendo da direzione opposta ci uniamo volentieri anche noi, fate un fischio...

non abbiamo ancora "digerito" la domenica sfortunata al wave e, visto il resoconto dei sexissimi sul Le-o', meditiamo una puntatina li'... Ci serve una guida, essendo ai primi passi, la prossima volta seguiamo coccola e il miele...

nudodan
Primi impulsi
Primi impulsi

#1688 Messaggio da nudodan »

Ma al Wave il 3° venerdi del mese è una serata riservata alle coppie? :roll:
Ma se è riservata come mai fanno entrare anche i singoli/e?
Non sto facendo del razzismo contro i singoli, a volte lo sono anche io! :lol:

E' per far cassa? Oppure c'è un altro motivo che mi sfugge??

Ho letto delle Vs. ottime impressioni ed esperienze riguardo al Le-ò;
Vorrei andarci con un'amica che (per adesso) non è interessata al privè.
Le zone, pur essendo sotto lo stesso tetto, sono separate?

Grazie a chi risponderà ed un saluto a tutte/i! :amici:
Ultima modifica di nudodan il 03/02/2010, 17:40, modificato 2 volte in totale.

duepiù
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1689 Messaggio da duepiù »

Kiara&Nick ha scritto:
duepiù ha scritto:
Sexissimi ha scritto:noi abbiamo 110 km e un'oretta abbondante di tempo, per cui a casa!!!
pur provenendo da direzione opposta ci uniamo volentieri anche noi, fate un fischio...

non abbiamo ancora "digerito" la domenica sfortunata al wave e, visto il resoconto dei sexissimi sul Le-o', meditiamo una puntatina li'... Ci serve una guida, essendo ai primi passi, la prossima volta seguiamo coccola e il miele...

ven 26 febb???
Lengua 'nfeuga Jamin-a lua de pelle scûa cu'a bucca spalancà morsciu de carne dûa stella neigra ch'a lûxe me veuggiu demuâ 'nte l'ûmidu duçe de l'amë dû teu arveà ma seu Jamin-a ti me perdunié se nu riûsciò a ésse porcu cumme i teu pensë destacchete Jamin-a lerfe de ûga spin-a fatt'ammiâ Jamin-a roggiu de mussa pin-a e u muru 'ntu sûù sûgu de sä de cheusce duve gh'è pei gh'è amù sultan-a de e bagasce dagghe cianìn Jamin-a nu navegâ de spunda primma ch'à cuæ ch'à munta e a chin-a nu me se desfe 'nte l'unda e l'ûrtimu respiu Jamin-a regin-a muaé de e sambe me u tegnu pe sciurtï vivu da u gruppu de e teu gambe

Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1690 Messaggio da Sexissimi »

nudodan ha scritto:Ma al Wave il 3° venerdi del mese è una serata riservata alle coppie? :roll:

Ho letto delle Vs. ottime impressioni ed esperienze riguardo al Leò;

1) il terzo venerdì del Wave c'è solo la "long night", chiusura alle 23 anzichè alle 22!
2) al Le-ò c'è la zona Wellness, separata dalla zona relax, separata dalla zona privè del Wellness. Poi la zona privè con disco e zona privè a se.
Manca qualcosa?????

nudodan
Primi impulsi
Primi impulsi

#1691 Messaggio da nudodan »

Sexissimi ha scritto:
nudodan ha scritto:Ma al Wave il 3° venerdi del mese è una serata riservata alle coppie? :roll:

Ho letto delle Vs. ottime impressioni ed esperienze riguardo al Leò;

1) il terzo venerdì del Wave c'è solo la "long night", chiusura alle 23 anzichè alle 22!
2) al Le-ò c'è la zona Wellness, separata dalla zona relax, separata dalla zona privè del Wellness. Poi la zona privè con disco e zona privè a se.
Manca qualcosa?????
Non manca nulla, troppo gentile!

Grazie per le delucidazioni, sono curioso di andare a visitarein compagnia il Le-ò!!

Grazie ancora e a presto! :amici:

nudistvic
Primi impulsi
Primi impulsi

#1692 Messaggio da nudistvic »

ciao coccola se ricordi te ne avevo parlato io del leo e a quanto sembra ci siete andati voi prima di me beatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii voi io sto incasinatissimo con il lavoro ciao a tutti e buone saune

Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1693 Messaggio da Sexissimi »

nudistvic ha scritto:ciao coccola se ricordi te ne avevo parlato io del leo e a quanto sembra ci siete andati voi prima di me beatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii voi io sto incasinatissimo con il lavoro ciao a tutti e buone saune
Ciao a te, certo che mi/ci ricordiamo di te. In sauna non ti abbiamo più visto :cry: e nemmeno letto sul sito....
Speriamo di incrociarci presto :P

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1694 Messaggio da jackbandana »

Sexissimi ha scritto: 1) il terzo venerdì del Wave c'è solo la "long night", chiusura alle 23 anzichè alle 22!
Manca qualcosa?????
1) al Wave talvolta a coppie o donne praticano lo sconto. Tutto qua. Avevo visto una promozione donne ingresso 15 euro. Ma è comunque un wellness "normale" dove vanno le famiglie a far fare lezione di nuoto ai bambini nei pomeriggi infrasettimanali.
2) dimentichi l'ampio parcheggio diviso in tre aree e il bar nell'area relax dove però finite le prime scorte di liquidi frutta te e biscotti alle 22 non rinnovano quasi mai.
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1695 Messaggio da Pim »

ma non trovo la recensione di kap dell'ultima serata coppie al Ponte,

esiste???

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”