Cap d'Agde:luci ed ombre

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1666 Messaggio da sun&sex »

Ma in effetti quelli che vanno con i figli a Cap d'Agde non li abbiamo mica tanto capiti. L'anno scorso c'era una famiglia con bambini di 7-8 anni piazzati sul bordo della parte piú hot della spiaggia...Va bene essere di mentalitá aperta, ma questo ci sembrava troppo anche per noi. Credo che chi vada a Cap conosce la situazione e come scrivevate voi le due parti, quella piú naturista e quella piú trasgressiva, convivono abbastanza bene. Anche su forum tedeschi molti si lamentavano che negli ultimi anni ci sono sempre piú persone vestite che girano e questo é un vero peccato!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1667 Messaggio da MaxClaudia »

Prenotato.
Dal 7 al 16 luglio: due week end ed una settimana. Come al solito arriviamo sabato mattina e ripartiamo il lunedi successivo.

8)

luge07
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1668 Messaggio da luge07 »

Ci accavalleremo il primo WE. Buona vacanza. (intanto io conto conto conto.........)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1669 Messaggio da Pim »

MaxClaudia ha scritto:Prenotato.
Dal 7 al 16 luglio: due week end ed una settimana. Come al solito arriviamo sabato mattina e ripartiamo il lunedi successivo.

8)
:023 :023

compri le olive buone per gli aperitivi in terrazza...??? :wink:

carmel2001
Primi impulsi
Primi impulsi

#1670 Messaggio da carmel2001 »

8)
Ciao. E' un periodo da consigliare per me? Io andrei da solo... :wink:
Grazie!!!

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1671 Messaggio da MaxClaudia »

Pimpipessa ha scritto:

8)

Ovvio... spesona ad Agde sabato mattina prima di entrare al villaggio.
Aperitiviggiare in terrazza con gli amici e' uno dei piaceri della vacanza :)

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1672 Messaggio da coppia_co »

Pimpipessa ha scritto:

8)

Olive buone si trovano da HELIO FRUITS nella galleria di Heliopolis dopo il 1664 cafè, ne prendiamo un mestolino per tipo, sono almeno una dozzina di diverse provenienze, ce n'è veramente per tutti i gusti.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1673 Messaggio da Kull »

MaxClaudia ha scritto:... spesona ad Agde sabato mattina prima di entrare al villaggio
Che differenza c'è, per chi va in automobile, a fare la spesa ad Agde o in Italia?
Non costa comunque di più la roba in Francia? Qualità, relativa, a parte?

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1674 Messaggio da bekaert »

ci sono prodotti che in francia costano di più : l'acqua minerale su tutti, i gelati.
per il resto siamo perfettamente livellati, l'euro ci ha dissanguati, ma perlomeno allineati.
concordo sulla convenzienza dell'Hyper U rispetto ai negozi del villaggio.
c'è anche un altro ottimo ipermercato nella zona industriale in direzione marseiallan.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1675 Messaggio da coppia_co »

bekaert ha scritto:ci sono prodotti che in francia costano di più : l'acqua minerale su tutti, i gelati.
per il resto siamo perfettamente livellati, l'euro ci ha dissanguati, ma perlomeno allineati.
concordo sulla convenzienza dell'Hyper U rispetto ai negozi del villaggio.
c'è anche un altro ottimo ipermercato nella zona industriale in direzione marseiallan.
E' l' INTERMARCHE' sulla Route De Sete, noi in effetti lo preferiamo rispetto all'Hyper U.
Dall'Italia portiamo solo olio, parmigiano, pasta, riso e qualche busta di affettati.
Pane, frutta/verdura e ... ostriche all'interno del villaggio, tutto il resto al supermercato perchè ci siamo stufati di ingrassare mastro Raphael & Co :-D
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

luge07
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1676 Messaggio da luge07 »

Spesona al Carrefour di Sete, proprio in prossimità dell'uscita autostradale e poi verso Cap. Molto convenienti i prodotti ittici: ostriche circa 4 euro/kg. In alternativa HyperU di Agde.

Max noi possiamo portare il pesto e le trenette....

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1677 Messaggio da MaxClaudia »

Ok noi ci mettiamo il vino ghiacciato 8)

Cmq noi la spesa mi sa che la facciamo in un supermercato che sta accanto al motel di Montpellier dove passeremo la notte tra venerdi e sabato. E' comunque conveniente e non penso ci getteremo in un caotico ipermercato di sabato mattina, sono in vacanza e voglio rilassarmi :)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1678 Messaggio da kapedag »

Sto interpellando Sylvienne... :roll: credo che per noi quest'anno sarà o 14-23 oppure 21-30, luglio ovviamente. Stavo meditando di caricare la macchina su una Grimaldi Ferries da Civitavecchia a Barcellona solo che è un po lenta..., altresì solito volo Roma - Girona (100 € A/R) + affitto auto; solo se mi tocca il nord ovest nei prossimi mesi allora by private car.
L'anno scorso ho fatto incontri simpaticissimi, anche SZtiani...quest'anno spero non sia da meno, non appena la "mitica" scioglie le riserve vi comunico il nostro periodo preciso per un bel raduno.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1679 Messaggio da bekaert »

la nave per barcellona costa almeno una mano...o 5 piotte :-D

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1680 Messaggio da kapedag »

Per l'esattezza 580 euro Bekaert la cabina da 4 persone a prescindere da quanti la si occupi. Noi per il momento siamo 2 + un mio amico singolo (l'accompagnatore dei bei tempi che non posso tradire) e forse mio figlio che si va a fare un corso di vela a Hyeres.
Non escludo nei prossimi mesi che il gruppo si gonfi... :wink:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”