Cap d'Agde:luci ed ombre
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Cap d'Agde:luci ed ombre
Ma in effetti quelli che vanno con i figli a Cap d'Agde non li abbiamo mica tanto capiti. L'anno scorso c'era una famiglia con bambini di 7-8 anni piazzati sul bordo della parte piú hot della spiaggia...Va bene essere di mentalitá aperta, ma questo ci sembrava troppo anche per noi. Credo che chi vada a Cap conosce la situazione e come scrivevate voi le due parti, quella piú naturista e quella piú trasgressiva, convivono abbastanza bene. Anche su forum tedeschi molti si lamentavano che negli ultimi anni ci sono sempre piú persone vestite che girano e questo é un vero peccato!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Prenotato.
Dal 7 al 16 luglio: due week end ed una settimana. Come al solito arriviamo sabato mattina e ripartiamo il lunedi successivo.

Dal 7 al 16 luglio: due week end ed una settimana. Come al solito arriviamo sabato mattina e ripartiamo il lunedi successivo.

Ci accavalleremo il primo WE. Buona vacanza. (intanto io conto conto conto.........)
MaxClaudia ha scritto:Prenotato.

compri le olive buone per gli aperitivi in terrazza...???

-
- Primi impulsi
Ciao. E' un periodo da consigliare per me? Io andrei da solo...MaxClaudia ha scritto:Prenotato.

Grazie!!!
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ovvio... spesona ad Agde sabato mattina prima di entrare al villaggio.Pimpipessa ha scritto:MaxClaudia ha scritto:Prenotato.
![]()
Aperitiviggiare in terrazza con gli amici e' uno dei piaceri della vacanza

- coppia_co
- Storico dell'impulso
Olive buone si trovano da HELIO FRUITS nella galleria di Heliopolis dopo il 1664 cafè, ne prendiamo un mestolino per tipo, sono almeno una dozzina di diverse provenienze, ce n'è veramente per tutti i gusti.Pimpipessa ha scritto:MaxClaudia ha scritto:Prenotato.
![]()
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Che differenza c'è, per chi va in automobile, a fare la spesa ad Agde o in Italia?MaxClaudia ha scritto:... spesona ad Agde sabato mattina prima di entrare al villaggio
Non costa comunque di più la roba in Francia? Qualità, relativa, a parte?
ci sono prodotti che in francia costano di più : l'acqua minerale su tutti, i gelati.
per il resto siamo perfettamente livellati, l'euro ci ha dissanguati, ma perlomeno allineati.
concordo sulla convenzienza dell'Hyper U rispetto ai negozi del villaggio.
c'è anche un altro ottimo ipermercato nella zona industriale in direzione marseiallan.
per il resto siamo perfettamente livellati, l'euro ci ha dissanguati, ma perlomeno allineati.
c'è anche un altro ottimo ipermercato nella zona industriale in direzione marseiallan.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
E' l' INTERMARCHE' sulla Route De Sete, noi in effetti lo preferiamo rispetto all'Hyper U.bekaert ha scritto:ci sono prodotti che in francia costano di più : l'acqua minerale su tutti, i gelati.
Dall'Italia portiamo solo olio, parmigiano, pasta, riso e qualche busta di affettati.
Pane, frutta/verdura e ... ostriche all'interno del villaggio, tutto il resto al supermercato perchè ci siamo stufati di ingrassare mastro Raphael & Co

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Spesona al Carrefour di Sete, proprio in prossimità dell'uscita autostradale e poi verso Cap. Molto convenienti i prodotti ittici: ostriche circa 4 euro/kg. In alternativa HyperU di Agde.
Max noi possiamo portare il pesto e le trenette....
Max noi possiamo portare il pesto e le trenette....
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ok noi ci mettiamo il vino ghiacciato
Cmq noi la spesa mi sa che la facciamo in un supermercato che sta accanto al motel di Montpellier dove passeremo la notte tra venerdi e sabato. E' comunque conveniente e non penso ci getteremo in un caotico ipermercato di sabato mattina, sono in vacanza e voglio rilassarmi

Cmq noi la spesa mi sa che la facciamo in un supermercato che sta accanto al motel di Montpellier dove passeremo la notte tra venerdi e sabato. E' comunque conveniente e non penso ci getteremo in un caotico ipermercato di sabato mattina, sono in vacanza e voglio rilassarmi

Sto interpellando Sylvienne...
credo che per noi quest'anno sarà o 14-23 oppure 21-30, luglio ovviamente. Stavo meditando di caricare la macchina su una Grimaldi Ferries da Civitavecchia a Barcellona solo che è un po lenta..., altresì solito volo Roma - Girona (100 € A/R) + affitto auto; solo se mi tocca il nord ovest nei prossimi mesi allora by private car.
L'anno scorso ho fatto incontri simpaticissimi, anche SZtiani...quest'anno spero non sia da meno, non appena la "mitica" scioglie le riserve vi comunico il nostro periodo preciso per un bel raduno.

L'anno scorso ho fatto incontri simpaticissimi, anche SZtiani...quest'anno spero non sia da meno, non appena la "mitica" scioglie le riserve vi comunico il nostro periodo preciso per un bel raduno.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
la nave per barcellona costa almeno una mano...o 5 piotte 

Per l'esattezza 580 euro Bekaert la cabina da 4 persone a prescindere da quanti la si occupi. Noi per il momento siamo 2 + un mio amico singolo (l'accompagnatore dei bei tempi che non posso tradire) e forse mio figlio che si va a fare un corso di vela a Hyeres.
Non escludo nei prossimi mesi che il gruppo si gonfi...
Non escludo nei prossimi mesi che il gruppo si gonfi...

Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.