veramente cinema hard

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: veramente cinema hard

#1636 Messaggio da markone »

venerdi sera all'arcobaleno coppia ch esi e' esibita tranquillamente finche i 4 vecchi bavosi l'hanno assalita. Sabato sera un'altra coppia o la stessa non ho capito bene era presente ma il titolare l'ha cacciata, non Paolo il giovane, l'altro coglione vecchio di mersa che ha paura che gli chiudano il cinema ma pensa te che razza de ritardato... sono veramente incazzato.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1637 Messaggio da fender »

ma ci vai con tua moglie ?

xoe
Bannato
Bannato

#1638 Messaggio da xoe »

oramai e finita in Italia. La settimana scorsa ero in Germania. a frunkfurt. addirittura le coppie in cinema hard. ti fanno
il segno per avvicinarsi. e capitano anche i singole. veramente ce da divertirsi.
ho fatto un tour a parigi. li un puo diverso. le coppie frequentano meno il cinema hard. mi hanno riferito chi vanno
alle saune miste. peccato chi nn abbiamo questa libertà di divertimento in Italia..

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1639 Messaggio da Vasco Rossi »

xoe ha scritto:Parlo bel 5 lingue.. hai qualche problema?
problema tu con italiano
io parlare bene italiano
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

xoe
Bannato
Bannato

#1640 Messaggio da xoe »

problema lo sei tu.. povero ignorante..maleducato.. ma vattene a prenderlo a quel posto..

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1641 Messaggio da Vasco Rossi »

xoe ha scritto:problema lo sei tu.. povero ignorante..maleducato.. ma vattene a prenderlo a quel posto..
ignorante? :-?
non sai scrivere italiano e l' ignorante sarei io?

sarai tu che frequenti i cinema gay che anelerai a farti usare il lato b

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1642 Messaggio da Vasco Rossi »

invece di perdere tempo nei postacci che frequenti perchè non vai a un corso di italiano per stranieri oppure, visto che usi internet, visita questo sito http://www.zanichelli.it/home/

xoe
Bannato
Bannato

#1643 Messaggio da xoe »

nn sono gay. hai sbagliato indirizzo.. e quelli posti li. sono frequentati da tutti..gay etero ecc..vorrei farti una domanda? cosa fai in questo sito..si te nn frequenti certi postacci.. cerca di andare a rompere il coglione ad un altro sito.. nn e il tuo posto qua..

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1644 Messaggio da Scorpio »

xoe ha scritto:oramai e finita in Italia. La settimana scorsa ero in Germania. a frunkfurt. addirittura le coppie in cinema hard. ti fanno
il segno per avvicinarsi. e capitano anche i singole. veramente ce da divertirsi.
ho fatto un tour a parigi. li un puo diverso. le coppie frequentano meno il cinema hard. mi hanno riferito chi vanno
alle saune miste. peccato chi nn abbiamo questa libertà di divertimento in Italia..

interessante!

saperlo prima.. piuttosto che passar il tempo nella città vecchia..

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1645 Messaggio da bekaert »

saune miste a parigi?
quali?
conosco alina e provence, non mi pare siano così frequentate...

xoe
Bannato
Bannato

#1646 Messaggio da xoe »

mi hanno riferito che ce una sauna frequentata abbastanza di coppie. il nome nn ti suo dire. ma quando esce dal stazione. gare de lyon. quello viallone grandi di fronte. a 300 metri a destra.

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1647 Messaggio da Vasco Rossi »

xoe ha scritto:nn sono gay. hai sbagliato indirizzo.. e quelli posti li. sono frequentati da tutti..gay etero ecc..vorrei farti una domanda? cosa fai in questo sito..si te nn frequenti certi postacci.. cerca di andare a rompere il coglione ad un altro sito.. nn e il tuo posto qua..
io stare qua ma frequentare no certi postacci

tu dovere frequentare scuola di itagliano almeno per scrivee itagliano nello forum , come se eu scrivere in no forum norvegese prima apprendere norvegese poi poter escrivere fori norvegessesse :oops:

ma perché non studi? da dove vieni? guarda che l' italiano non è difficile, magari scoperesti di più senza andare in certi posti

nun te incazzà amico ma nun te se po' legge :amici:

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1648 Messaggio da Giovanotto »

xoe ha scritto:oramai e finita in Italia. La settimana scorsa ero in Germania. a frunkfurt. addirittura le coppie in cinema hard. ti fanno
Mi diresti qualcosa di più su queste saune miste a parigi? Se ricordi qualche nome.Il nome che hai citato vicino alla stazione l ho sentito anche io .ma dovrebbero essercene altre...
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

xoe
Bannato
Bannato

#1649 Messaggio da xoe »

ce un altra chi sono andato un anni fa. sempre il nome nn mi ricordo. si trova in zona di monparnace. rue de la gaite.
nn e un grand ke. e anche un puo sporca. c'era una coppia di mezza eta. e una singola da sola. ma pesa 150kg. molto ciccona.. adesso dovrei andare a Nizza. mi hanno parlato bene di una sauna mista. quando ce l'ho l'indirizzo. ti l'ho lascio.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1650 Messaggio da coppia_co »

xoe ha scritto:ce un altra chi sono andato un anni fa. sempre il nome nn mi ricordo. si trova in zona di monparnace. rue de la gaite.
nn e un grand ke. e anche un puo sporca. c'era una coppia di mezza eta. e una singola da sola. ma pesa 150kg. molto ciccona.. adesso dovrei andare a Nizza. mi hanno parlato bene di una sauna mista. quando ce l'ho l'indirizzo. ti l'ho lascio.
:flash: :flash: :flash:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”