Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Saune Hot

#1621 Messaggio da minigonna »

CL1979 ha scritto:Ieri al wave pioggia di singoli che andavano avanti e indietro per il percorso kneipp.
Dopo che minigonna ha detto che ne ha toccato uno tra una vasca e l'altra ieri c'è stata una pioggia di pediluvi.
per il resto tutto tranquillo, o sbaglio?

:-D cl1979...però non abbiam capito quelli che intendi per il tutto tranquillo...se ieri pomeriggio qualcuno era lì,dica la sua... :roll:

amiciLiguri
Primi impulsi
Primi impulsi

#1622 Messaggio da amiciLiguri »

segnalo una sauna, hamman e palestra a Nizza, in Francia.
Ambiente molto pulito, naturista ovviamente, persone educate.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1623 Messaggio da federicoweb »

:lol: magari metterci un indirizzo ? :lol:

CL1979
Primi impulsi
Primi impulsi

#1624 Messaggio da CL1979 »

minigonna ha scritto:
CL1979 ha scritto:Ieri al wave pioggia di singoli che andavano avanti e indietro per il percorso kneipp.
Dopo che minigonna ha detto che ne ha toccato uno tra una vasca e l'altra ieri c'è stata una pioggia di pediluvi.

:-D cl1979...però non abbiam capito quelli che intendi per il tutto tranquillo...se ieri pomeriggio qualcuno era lì,dica la sua... :roll:
Ciao minigonna, in realtà avevo lasciato la domanda aperta apposta. So che è successo qualcosa nel bagno turco ma ahimè non ero presente. Penso di averti riconosciuto, se eri quella ragazza dall'aria tranquilla e dallo sguardo un poì birichino che si aggiravatra bagno turco e sauna...Che dire, spero di essere più fortunato la prossima volta. Se sei tu, sei molto molto carina.

amiciLiguri
Primi impulsi
Primi impulsi

#1625 Messaggio da amiciLiguri »

nessun problema ad apporre un nome ed un indirizzo, ma solo de ci sono persone interessate concretamente.

elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1626 Messaggio da elyemark »

anke noi liguri,molto interessati,fateci sapere
ciao
ely :amici:

duepiù
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1627 Messaggio da duepiù »

ciaooooo siamo ambra e andrea, ma le saune + vicine a milano????? kisss
Lengua 'nfeuga Jamin-a lua de pelle scûa cu'a bucca spalancà morsciu de carne dûa stella neigra ch'a lûxe me veuggiu demuâ 'nte l'ûmidu duçe de l'amë dû teu arveà ma seu Jamin-a ti me perdunié se nu riûsciò a ésse porcu cumme i teu pensë destacchete Jamin-a lerfe de ûga spin-a fatt'ammiâ Jamin-a roggiu de mussa pin-a e u muru 'ntu sûù sûgu de sä de cheusce duve gh'è pei gh'è amù sultan-a de e bagasce dagghe cianìn Jamin-a nu navegâ de spunda primma ch'à cuæ ch'à munta e a chin-a nu me se desfe 'nte l'unda e l'ûrtimu respiu Jamin-a regin-a muaé de e sambe me u tegnu pe sciurtï vivu da u gruppu de e teu gambe

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1628 Messaggio da federicoweb »

si anch' io sono interessato a saune a Milano o vicine
Gra<zie
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1629 Messaggio da jackbandana »

a me interessa quella di Nizza invece. Ma in Liguria cosa c'è di divertente e discreto?
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1630 Messaggio da minigonna »

CL1979 ha scritto:
minigonna ha scritto:

Ciao minigonna, in realtà avevo lasciato la domanda aperta apposta. So che è successo qualcosa nel bagno turco ma ahimè non ero presente. Penso di averti riconosciuto, se eri quella ragazza dall'aria tranquilla e dallo sguardo un poì birichino che si aggiravatra bagno turco e sauna...Che dire, spero di essere più fortunato la prossima volta. Se sei tu, sei molto molto carina.

Ciao...mmm...ma cosa sai?? :roll: non riesco a descrivermi, non so se il mio sguardo rientra tra i birichini 8) e cmq, se ero io, perchè speri di essere più fortunato la prossima volta se già mi avevi incrociata? :)

duepiù
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1631 Messaggio da duepiù »

hei amici Liguri nn possiamo leggere mess in pvt...ci scrivete qui???? kisss
Lengua 'nfeuga Jamin-a lua de pelle scûa cu'a bucca spalancà morsciu de carne dûa stella neigra ch'a lûxe me veuggiu demuâ 'nte l'ûmidu duçe de l'amë dû teu arveà ma seu Jamin-a ti me perdunié se nu riûsciò a ésse porcu cumme i teu pensë destacchete Jamin-a lerfe de ûga spin-a fatt'ammiâ Jamin-a roggiu de mussa pin-a e u muru 'ntu sûù sûgu de sä de cheusce duve gh'è pei gh'è amù sultan-a de e bagasce dagghe cianìn Jamin-a nu navegâ de spunda primma ch'à cuæ ch'à munta e a chin-a nu me se desfe 'nte l'unda e l'ûrtimu respiu Jamin-a regin-a muaé de e sambe me u tegnu pe sciurtï vivu da u gruppu de e teu gambe

Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1632 Messaggio da Sexissimi »

tom_jones ha scritto:
Uhm...... penso che verso le sei farò un salto anch'io al Le-ò........
Buon giorno a tutti e a tom_jones che ieri abbiamo avuto il piacere di conoscere, in una "bellissima circostanza" al Le-ò. Complimenti per la garbatezza, finezza, gentilezza e pensiero fine, nonchè gran bel "ragazzo"!!! Propio un'ottima impressione, da Coccola!!
Come avevamo deciso, per finire la mia convalescenza al caldo, siamo andati al Le-ò, dalle 18 alle 00.30, abbiamo chiuso noi la zona wellness.....
I particolari li racconterà il mio Coccolo, molto più forbito in termini che riescono meglio a descrivere tutto quanto è successo....
Posso solo dire che CI SIAMO DIVERTITI :lol: :lol: :lol: UN TOTALE!

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Le'O

#1633 Messaggio da belnudo »

cacchio, le "mie" coppie stanno tutte migrando al Le'O.

Fidandomi ciecamente di sexissimi attendo con impazienza il loro rreport della serata :imslow:
Da altri pareri sembra che Le'O stia diventando un valido sostituto della sauna Al Ponte...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

duepiù
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1634 Messaggio da duepiù »

hei belnudo dov'è Le'O?????

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1635 Messaggio da belnudo »

duepiù ha scritto:hei belnudo dov'è Le'O?????
Eccolo

http://www.leoprivateclub.it/mappa.php

Reparto wellness:
ingresso singolo € 50.
ingresso coppia € 25 a testa.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”