Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: Saune Hot

#1576 Messaggio da Fikkissimi »

Juta spa sempre ottimo..venerdi pomeriggio o sera?

CL1979
Primi impulsi
Primi impulsi

#1577 Messaggio da CL1979 »

Ciao a tutti sono nuovo del forum. Vado ogni tanto al Wave, devo dire che specie la domenica ci sono molti singoli dalla faccia non troppo furba che rovinano l'atmosfera. Meglio il sabato dal mio punto di vista, sabato scorso sono riuscito a giocare con una signora un po' in là con l'età ma molto molto piacente nell'idromassaggio. D'ora in poi farò il percorso kneipp con molta più attenzione dopo aver letto le simpatiche abitudini di qualche amica del forum!
Credo di tornare sabato con un mio amico, un grosso saluto a tutti!

PS ma esistono le ragazze carine e single che si lasciano andare in sauna? Ancora le aspetto.

Ciao!

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1578 Messaggio da noidue »

CL1979 ha scritto: PS ma esistono le ragazze carine e single che si lasciano andare in sauna? Ancora le aspetto.
Ciao!
Si come no, aspetta e spera.
:bonk:
.

CL1979
Primi impulsi
Primi impulsi

#1579 Messaggio da CL1979 »

Eh ho paura che esistano solo nelle fiabe...

pamerici
Primi impulsi
Primi impulsi

#1580 Messaggio da pamerici »

Fikkissimi ha scritto:Juta spa sempre ottimo..venerdi pomeriggio o sera?
Mah... nel primo pomeriggio non conviene perché solitamente c'è poca gente tipo "signore di una certa età con abbonamento".
Direi che tipo dalle 17 in poi fino a chiusura..... c'é sempre spazio per un "voyerismo di classe"... e magari anche qualche cosa di più. :wink:

pamerici
Primi impulsi
Primi impulsi

#1581 Messaggio da pamerici »

@BELNUDO

Mi piacerebbe molto leggere il tuo MP, ma come vedi sono appena al 17° messaggio.... per cui NON POSSO ACCEDERE AI MP.

Sorry.... non dipende da me.

biondo84
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1582 Messaggio da biondo84 »

ciao a tutti. è da un pò che seguo questo post.
vi chiedo 2 piccole informazioni.
io e la mia lei vorremmo provare una sauna e dato che siamo alla prima esperienza volevamo chiedervi quale sarebbe la sauna per sfatare il primo tabù e quando andarci (giorno della settimana e qualche orario migliore)....siamo di Padova.
grazie

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1583 Messaggio da Fikkissimi »

Capisco pamerici e cmq venerdi c'è anche la serata cp al wave.
Cmq il problema è un altro un impegno di lavoro del maritino......per cui noi ci tiramo fuori perchè dovremmo rientrare prematuramente in serata......buondivertimento...

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1584 Messaggio da Fikkissimi »

Per biondo le saune o centri benessere dove si stà nudi in veneto c'è ne sono, solo che per potersi "divertire" come lo intendiamo in questo tread cercare la situazione spesso e volentieri si va incontro a delusioni. Posso dirti vari centri: Jutaspa ravina Tn, Urabnwave povegliano vr (uno dei più gettonati) ma anche Therme's club Tv, Gardaacqua bs virgilius Vi, Castelsalus castello di godego tv ogni posto e buno se trovi qualche persona che la vede come te...ah anche Andalo tn nn ricordo il nome però!

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1585 Messaggio da jackbandana »

fikkissimi ha scritto:dove si stà nudi in veneto c'è ne sono
ma quanti apostrofi e accenti metti????? :-)
Posti dove si sta nudi in Veneto ce ne sono. Comunque tra le saune penso si possa mettere a buon diritto anche quella del privè LeO che è trasgressiva per definizione ma è anche un accettabile wellness
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

pamerici
Primi impulsi
Primi impulsi

#1586 Messaggio da pamerici »

Fikkissimi ha scritto:Per biondo le saune o centri benessere dove si stà nudi in veneto c'è ne sono, solo che per potersi "divertire" come lo intendiamo in questo tread cercare la situazione spesso e volentieri si va incontro a delusioni. Posso dirti vari centri: Jutaspa ravina Tn, Urabnwave povegliano vr (uno dei più gettonati) ma anche Therme's club Tv, Gardaacqua bs virgilius Vi, Castelsalus castello di godego tv ogni posto e buno se trovi qualche persona che la vede come te...ah anche Andalo tn nn ricordo il nome però!
Il nome di Andalo è Acquain, decisamente un bel posto, però TROPPO TROPPO controllato. Uniche concrete possibilità..... qualche cosa di "classe" nella sala relax con i lettini ad acqua (nella semioscurità al lume di candela....), oppure nell'idromassaggio esterno che, essendo appunto esterno, ha però il grosso svantaggio che in pieno inverno..... fa un freddo bestia specie quando si esce... anche perchè si trova l'accappatoio CONGELATO :flash:

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1587 Messaggio da jackbandana »

pamerici ha scritto:... nell'idromassaggio esterno che, essendo appunto esterno, ha però il grosso svantaggio che in pieno inverno..... fa un freddo bestia specie quando si esce... anche perchè si trova l'accappatoio CONGELATO :flash:
Gravissimo errore lasciare l'accappatoio umido all'aperto!!!!!! Si lascia al chiuso e si corre dentro al gelo nudi come lombrichi che fa bene alla circolazione :-)
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1588 Messaggio da belnudo »

noidue ha scritto:
CL1979 ha scritto: PS ma esistono le ragazze carine e single che si lasciano andare in sauna? Ancora le aspetto.
Ciao!
Si come no, aspetta e spera.
:bonk:
bah dipende sostanzialmente dall'età della singola.
Nella fascia 30-40 anni se ne trovano di veramente scatenate, ed ne ho le prove :-D
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

bellicomeilsole
Primi impulsi
Primi impulsi

#1589 Messaggio da bellicomeilsole »

8) Salve, ci sono belle saune in zona Pordenone-Treviso?

pamerici
Primi impulsi
Primi impulsi

#1590 Messaggio da pamerici »

jackbandana ha scritto:
pamerici ha scritto:... nell'idromassaggio esterno che, essendo appunto esterno, ha però il grosso svantaggio che in pieno inverno..... fa un freddo bestia specie quando si esce... anche perchè si trova l'accappatoio CONGELATO :flash:
Gravissimo errore lasciare l'accappatoio umido all'aperto!!!!!! Si lascia al chiuso e si corre dentro al gelo nudi come lombrichi che fa bene alla circolazione :-)

Hai ragione! E' meglio lasciare l'accappatoio all'interno.... anche se così, prima di indossarlo, devi "scrostarti" dal ghiaccio che ti si è formato sul corpo durante la corsa :lol: (sempre se sei stato fortunato a non scivolare :-D )

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”