Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
Re: Saune Hot
Juta spa sempre ottimo..venerdi pomeriggio o sera?
Ciao a tutti sono nuovo del forum. Vado ogni tanto al Wave, devo dire che specie la domenica ci sono molti singoli dalla faccia non troppo furba che rovinano l'atmosfera. Meglio il sabato dal mio punto di vista, sabato scorso sono riuscito a giocare con una signora un po' in là con l'età ma molto molto piacente nell'idromassaggio. D'ora in poi farò il percorso kneipp con molta più attenzione dopo aver letto le simpatiche abitudini di qualche amica del forum!
Credo di tornare sabato con un mio amico, un grosso saluto a tutti!
PS ma esistono le ragazze carine e single che si lasciano andare in sauna? Ancora le aspetto.
Ciao!
Credo di tornare sabato con un mio amico, un grosso saluto a tutti!
PS ma esistono le ragazze carine e single che si lasciano andare in sauna? Ancora le aspetto.
Ciao!
Si come no, aspetta e spera.CL1979 ha scritto: PS ma esistono le ragazze carine e single che si lasciano andare in sauna? Ancora le aspetto.
Ciao!

.
Eh ho paura che esistano solo nelle fiabe...
Mah... nel primo pomeriggio non conviene perché solitamente c'è poca gente tipo "signore di una certa età con abbonamento".Fikkissimi ha scritto:Juta spa sempre ottimo..venerdi pomeriggio o sera?
Direi che tipo dalle 17 in poi fino a chiusura..... c'é sempre spazio per un "voyerismo di classe"... e magari anche qualche cosa di più.

@BELNUDO
Mi piacerebbe molto leggere il tuo MP, ma come vedi sono appena al 17° messaggio.... per cui NON POSSO ACCEDERE AI MP.
Sorry.... non dipende da me.
Mi piacerebbe molto leggere il tuo MP, ma come vedi sono appena al 17° messaggio.... per cui NON POSSO ACCEDERE AI MP.
Sorry.... non dipende da me.
ciao a tutti. è da un pò che seguo questo post.
vi chiedo 2 piccole informazioni.
io e la mia lei vorremmo provare una sauna e dato che siamo alla prima esperienza volevamo chiedervi quale sarebbe la sauna per sfatare il primo tabù e quando andarci (giorno della settimana e qualche orario migliore)....siamo di Padova.
grazie
vi chiedo 2 piccole informazioni.
io e la mia lei vorremmo provare una sauna e dato che siamo alla prima esperienza volevamo chiedervi quale sarebbe la sauna per sfatare il primo tabù e quando andarci (giorno della settimana e qualche orario migliore)....siamo di Padova.
grazie
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
Capisco pamerici e cmq venerdi c'è anche la serata cp al wave.
Cmq il problema è un altro un impegno di lavoro del maritino......per cui noi ci tiramo fuori perchè dovremmo rientrare prematuramente in serata......buondivertimento...
Cmq il problema è un altro un impegno di lavoro del maritino......per cui noi ci tiramo fuori perchè dovremmo rientrare prematuramente in serata......buondivertimento...
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
Per biondo le saune o centri benessere dove si stà nudi in veneto c'è ne sono, solo che per potersi "divertire" come lo intendiamo in questo tread cercare la situazione spesso e volentieri si va incontro a delusioni. Posso dirti vari centri: Jutaspa ravina Tn, Urabnwave povegliano vr (uno dei più gettonati) ma anche Therme's club Tv, Gardaacqua bs virgilius Vi, Castelsalus castello di godego tv ogni posto e buno se trovi qualche persona che la vede come te...ah anche Andalo tn nn ricordo il nome però!
- jackbandana
- Nuovi Impulsi
ma quanti apostrofi e accenti metti?????fikkissimi ha scritto:dove si stà nudi in veneto c'è ne sono

Posti dove si sta nudi in Veneto ce ne sono. Comunque tra le saune penso si possa mettere a buon diritto anche quella del privè LeO che è trasgressiva per definizione ma è anche un accettabile wellness
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
Il nome di Andalo è Acquain, decisamente un bel posto, però TROPPO TROPPO controllato. Uniche concrete possibilità..... qualche cosa di "classe" nella sala relax con i lettini ad acqua (nella semioscurità al lume di candela....), oppure nell'idromassaggio esterno che, essendo appunto esterno, ha però il grosso svantaggio che in pieno inverno..... fa un freddo bestia specie quando si esce... anche perchè si trova l'accappatoio CONGELATOFikkissimi ha scritto:Per biondo le saune o centri benessere dove si stà nudi in veneto c'è ne sono, solo che per potersi "divertire" come lo intendiamo in questo tread cercare la situazione spesso e volentieri si va incontro a delusioni. Posso dirti vari centri: Jutaspa ravina Tn, Urabnwave povegliano vr (uno dei più gettonati) ma anche Therme's club Tv, Gardaacqua bs virgilius Vi, Castelsalus castello di godego tv ogni posto e buno se trovi qualche persona che la vede come te...ah anche Andalo tn nn ricordo il nome però!

- jackbandana
- Nuovi Impulsi
Gravissimo errore lasciare l'accappatoio umido all'aperto!!!!!! Si lascia al chiuso e si corre dentro al gelo nudi come lombrichi che fa bene alla circolazionepamerici ha scritto:... nell'idromassaggio esterno che, essendo appunto esterno, ha però il grosso svantaggio che in pieno inverno..... fa un freddo bestia specie quando si esce... anche perchè si trova l'accappatoio CONGELATO

Viva la fuga! (J. S. Bach)
bah dipende sostanzialmente dall'età della singola.noidue ha scritto:Si come no, aspetta e spera.CL1979 ha scritto: PS ma esistono le ragazze carine e single che si lasciano andare in sauna? Ancora le aspetto.
Ciao!
Nella fascia 30-40 anni se ne trovano di veramente scatenate, ed ne ho le prove

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
-
- Primi impulsi

jackbandana ha scritto:Gravissimo errore lasciare l'accappatoio umido all'aperto!!!!!! Si lascia al chiuso e si corre dentro al gelo nudi come lombrichi che fa bene alla circolazionepamerici ha scritto:... nell'idromassaggio esterno che, essendo appunto esterno, ha però il grosso svantaggio che in pieno inverno..... fa un freddo bestia specie quando si esce... anche perchè si trova l'accappatoio CONGELATO
Hai ragione! E' meglio lasciare l'accappatoio all'interno.... anche se così, prima di indossarlo, devi "scrostarti" dal ghiaccio che ti si è formato sul corpo durante la corsa