Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: Recensioni di Club Privè

#1516 Messaggio da noidue »

Kull ha scritto:
MaxClaudia ha scritto:... c'è una vasta comitiva di coppie che cercano una piscina naturista per le domeniche estive...
Eh! Non ci speriamo più... :-D
Magari una location "hedonist" più che "edonist"... Ma temiamo che il genere sia un po' troppo "gang" per i nostri gusti. Abbiamo dato un'occhiata al sito... Pare indirizzato più ai singoli che alle coppie... Ovviamente impressione personale! :wink:
Ah beh, quando leggi "gang" in qualsiasi parte della presentazione c'è poco da sperare ... :evil: (devo dire anche quando leggo post di certi utenti...)
.

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1517 Messaggio da MaxClaudia »

Ma infatti immagino benissimo che genere di festa sia. Tanto e' che ho chiesto info sulla eventuale possibilita che il luogo possa anche essere fruibile FUORI da quel genere di eventi.

Tiriamo le somme per la zona di MI-VA-CO

Bizarre (MI): piscina piccola e parco/prato piccolo per il numero di coppie presenti la domenica.
Royal (VA): piscina piccola, ex fuori terra ora interrata, poco attrativo (per noi). Gia discusso altrove in questo forum
Afrodite (VA): piacina grande, parco grande, gestione drammatica -> ovviamente chiuso.

Altro?

Allontanandoci da Milano ci risulta Olimpia a Torino e Terrasse a Manerba del garda ma x noi oggettivamente scomodi per uno spostamento vai e torna in giornata sopratutto se il sabato sera hai fatto tardi... :025

Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#1518 Messaggio da Bonbaffo »

noidue ha scritto:
Kull ha scritto:
MaxClaudia ha scritto:... c'è una vasta comitiva di coppie che cercano una piscina naturista per le domeniche estive...
Eh! Non ci speriamo più... :-D
Magari una location "hedonist" più che "edonist"... Ma temiamo che il genere sia un po' troppo "gang" per i nostri gusti. Abbiamo dato un'occhiata al sito... Pare indirizzato più ai singoli che alle coppie... Ovviamente impressione personale! :wink:
Ah beh, quando leggi "gang" in qualsiasi parte della presentazione c'è poco da sperare ... :evil: (devo dire anche quando leggo post di certi utenti...)
Che c'è da dire? La festa c'è, e sarà ben strutturata, con cena e ottimi vini, musica di qualità dal vivo e poi dj da sballare. Tante stanze, un bel porticato e un parco molto bello. Poi diverse sorprese al tempo e al posto giusto. C'è già l' adesione di coppie e singoli, ma il posto è talmente grande...
Una domanda: la trasgressione è giocare a carte nudi a bordo piscina?

8)

Chi è prevenuto... non è mai venuto!!!
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

untoscano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1519 Messaggio da untoscano »

MaxClaudia ha scritto:Ma infatti immagino benissimo che genere di festa sia. Tanto e' che ho chiesto info sulla eventuale possibilita che il luogo possa anche essere fruibile FUORI da quel genere di eventi.

Tiriamo le somme per la zona di MI-VA-CO

Bizarre (MI): piscina piccola e parco/prato piccolo per il numero di coppie presenti la domenica.
Royal (VA): piscina piccola, ex fuori terra ora interrata, poco attrativo (per noi). Gia discusso altrove in questo forum
Afrodite (VA): piacina grande, parco grande, gestione drammatica -> ovviamente chiuso.

Altro?

Allontanandoci da Milano ci risulta Olimpia a Torino e Terrasse a Manerba del garda ma x noi oggettivamente scomodi per uno spostamento vai e torna in giornata sopratutto se il sabato sera hai fatto tardi... :025

La versione estiva del Bizzarre é già attiva e frequentata che voi sappiate?
C' é ancora quel sottosuolo buio e puzzolente che funge da zona privé?

tequilanz
Primi impulsi
Primi impulsi

#1520 Messaggio da tequilanz »

Ciao a tutti!!!
Ho bisogno di un grosso favore!!
Sabato mi trovo con una mia amica che ha il desiderio di provare un club per coppie.
Noi sabato ci troveremo a Bibione (VE) qualcuno sa indicarmi qualche bel locale in quella zona!!
Grazie a tutti!!

nuvoloso
Primi impulsi
Primi impulsi

#1521 Messaggio da nuvoloso »

un bel prive che ho visto con piscina all aperto e' in provincia di modena ma visto che mi sono iscritto da poco si puo' farne il nome qui?Comunque qui in emilia dove vivo c e veramente carenza di tutto...

untoscano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1522 Messaggio da untoscano »

nuvoloso ha scritto:un bel prive che ho visto con piscina all aperto e' in provincia di modena ma visto che mi sono iscritto da poco si puo' farne il nome qui?Comunque qui in emilia dove vivo c e veramente carenza di tutto...
Qua tutti facciamo nomi, credo che puoi farli anche tu.
Poi sarebbe interessante tu facessi anche una bella rece di questo posto

nuvoloso
Primi impulsi
Primi impulsi

#1523 Messaggio da nuvoloso »

il club si chiama angolo del paradiso si trova tra reggio e modena località marzaglia penso che sia l unico in emilia(non romagna)con piscina estiva.C e una bella frequentazione e noi ci siamo sempre trovati bene.In questo periodo l apertura pomeridiana e' al venerdi sabato e domenica spero che a lungo andare apra anche negli altri giorni feriali anche perche' io e la mia lei amiamo principalmente il "sesso"pomeridiano"..A breve dovrebbe aprire un club pure quello con piscina naturista sulle montagne parmensi chiamato la dama bianca penso pero' sia solo per uomini ma un giretto da solo lo faro' senz altro

untoscano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1524 Messaggio da untoscano »

Grazie nuvoloso. Credo che una visita ce la farò sicuramente.

Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#1525 Messaggio da Bonbaffo »

KrystalClub ha scritto:
Bonbaffo ha scritto:Di locali notturni con "privé sporchi" l' Italia perbenista/bigotta pullula.
E sono quelli dove tu organizzi le tue serate, temo.
Questa chicca me l' ero proprio persa. Poi dopo aver ripulito tutto il locale fino alle 6 del mattino dopo un festone di quelli memorabili...

:cry:

A parte che si parlava d'altro, ma lapidazioni così lapidarie... Mah!
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1526 Messaggio da kapedag »

Voglio dire due parole sulla serata di ieri al Krystal. Il lavoro che la coppia K sta facendo sui singoli è veramente ottimo, posso affermare che il Krystal di Vicenza è uno dei pochi locali frequentati in assoluta prevalenza da coppie e che si sta veramente bene in coppia (basta che allargate quella saletta che è minuscola....). L'iniziativa sul primo we del mese dedicato alle coppie è - poi - unica e spero decolli alla grande. UN saluto all'intelligenza e la classe di chi sa contemplare il business con il piacere di ciò che fa.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1527 Messaggio da MaxClaudia »

Basta usare una merce rara per i proprietari di prive': intelligenza, conoscenza del mercato e delle necessita dei propri clienti. Oltre a investimenti adeguati ovvio...

Troppo spesso in questo ambiente operano personaggi senza alcuna rfeale competenza che pensano che basta allestire un fondo con due luci, un tavolino con le noccioline e un paio di mignotte e "wow! apriamo un locale per le coppie e facciamo pagare 100-150 euro a un branco di allupati che poi tanto ci sono le lei di coppia che sono ninfomani disposte a darla via."

D'altronde alla fine i locali che operano da anni sono sempre quelli e per contarli una mano e' piu che sufficente. Ci sara' un motivo?

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1528 Messaggio da kapedag »

MaxClaudia ha scritto:....Troppo spesso in questo ambiente operano personaggi senza alcuna rfeale competenza che pensano che basta allestire un fondo con due luci, un tavolino con le noccioline e un paio di mignotte e "wow! apriamo un locale per le coppie e facciamo pagare 100-150 euro a un branco di allupati che poi tanto ci sono le lei di coppia che sono ninfomani disposte a darla via."
Max e Claudia...non vi conoscevo ma devo dire che siete, a mio avviso, un eccellente new entry in questo forum, soprattuto dopo che ultimamente si erano affacciati una serie di personaggi di dubbio gusto :052
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1529 Messaggio da Super Zeta »

kapedag ha scritto:Voglio dire due parole sulla serata di ieri al Krystal. Il lavoro che la coppia K sta facendo sui singoli è veramente ottimo, posso affermare che il Krystal di Vicenza è uno dei pochi locali frequentati in assoluta prevalenza da coppie e che si sta veramente bene in coppia (basta che allargate quella saletta che è minuscola....). L'iniziativa sul primo we del mese dedicato alle coppie è - poi - unica e spero decolli alla grande. UN saluto all'intelligenza e la classe di chi sa contemplare il business con il piacere di ciò che fa.
imho post un po' paraculo
ma tu non eri un convintamente single?
e adesso ti compiaci delle serate solo coppie e della sala per coppie che vuoi allargare?

forse tutta sta singletudine non era poi una scelta così granitica...

martinam
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#1530 Messaggio da martinam »

MaxClaudia ha scritto:Basta usare una merce rara per i proprietari di prive': intelligenza, conoscenza del mercato e delle necessita dei propri clienti. Oltre a investimenti adeguati ovvio...

Troppo spesso in questo ambiente operano personaggi senza alcuna rfeale competenza che pensano che basta allestire un fondo con due luci, un tavolino con le noccioline e un paio di mignotte e "wow! apriamo un locale per le coppie e facciamo pagare 100-150 euro a un branco di allupati che poi tanto ci sono le lei di coppia che sono ninfomani disposte a darla via."

D'altronde alla fine i locali che operano da anni sono sempre quelli e per contarli una mano e' piu che sufficente. Ci sara' un motivo?
Sottoscrivo :033

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”