spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
greta
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: baia delle Sirene

#151 Messaggio da greta »

Pimpipessa ha scritto:
faber-mi ha scritto:
greta ha scritto:Lunedi' è stata la prima volta che andavamo in spiaggia a Baia delle Sirene.
E' stato deludente per i miei gusti.

Verso le sette abbiamo conosciuto un singolo non invadente, educato che ha visto il mio lui come è bravo a massaggiarmi. :wink:

Fra qualche ora andremo in spiaggia a Manerba speriamo che non ci siano troppi singoli appiccicosi e viscidi
c'è anche la possibilità  di restarsene a casa propria se non si ha voglia di essere invasi, a meno che non ve lo abbia prescritto il medico per motivi di salute ed allora in queso caso ritiro tutto e mi scuso per l'errato consiglio...
bè faber, ora il paragone è un po' forte , ma
è come se invitassi una donna a starsene a casa perchè potrebbe essere stuprata...

ritornando a noi quindi , lei non dice speriamo non ci siano singoli, ma e non le dó torto , qlli appiccicosi e viscidi.

Mitica Pimpipessa! :-D

sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#152 Messaggio da sun&sex »

Alla baia noi le 3 volte che ci siamo stati quest'anno abbiamo avuto una fortuna pazzesca.... C'erano i soliti singoli ma nnon c'erano piຠquelli esagerati. Abbiamo sentito che uno di quei mostriciattoli è stato denunciato ai Carabinieri e portato in caserma: si vede che gli altri compagni di merenda hanno paura di fare la stessa fine!!! Eccellente!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: baia delle Sirene

#153 Messaggio da faber-mi »

Pimpipessa ha scritto:
faber-mi ha scritto:
greta ha scritto:Lunedi' è stata la prima volta che andavamo in spiaggia a Baia delle Sirene.
E' stato deludente per i miei gusti.

Verso le sette abbiamo conosciuto un singolo non invadente, educato che ha visto il mio lui come è bravo a massaggiarmi. :wink:

Fra qualche ora andremo in spiaggia a Manerba speriamo che non ci siano troppi singoli appiccicosi e viscidi
c'è anche la possibilità  di restarsene a casa propria se non si ha voglia di essere invasi, a meno che non ve lo abbia prescritto il medico per motivi di salute ed allora in queso caso ritiro tutto e mi scuso per l'errato consiglio...
bè faber, ora il paragone è un po' forte , ma
è come se invitassi una donna a starsene a casa perchè potrebbe essere stuprata...

ritornando a noi quindi , lei non dice speriamo non ci siano singoli, ma e non le dó torto , qlli appiccicosi e viscidi.

io capisco che essere invasi da orde di singoli "bavosi" possa essere piuttosto seccante, motivo per cui io mai riuscirei con la mia compagna a frequentare posti con tali possibili caratteristiche.
Mi infastidisce solo come tante coppie si facciano forza tra loro mettendosi su un piedistallo in quanto coppia e ridendo in faccia a tutti coloro che "sbavano" per ricevere 2 effusioni.
Mi sembra ci sia spesso questa divisione da terza elementare: coppia= belli, bravi, sensuali, disinibiti.....singolo=brutto,cattivo,sfigato,allupato...

E' davvero una cosa che mi manda in bestia...il classismo....in ogni sua forma e specie.
E nel rapporto coppia-singoli a me pare di scorgerlo con una certa frequenza
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#154 Messaggio da Kull »

Chissà  perchè i problemi li creano sempre i singoli maschi... A volte abbiamo anche avuto l'impressione che certe coppie fossero un po' troppo aperte, nel senso che la femmina spariva ed il maschio andava a fare il battitore libero... Classico esempio di coppie false...
Ormai anche nei posti per sole coppie ci sono singoli di nome o di fatto (amici dei proprietari...). Figuriamoci poi nei posti senza controllo, ove il numero dei singoli puó arrivare a portare il rapporto uomo/donna oltre il 10 ad 1...

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#155 Messaggio da Fikkissimi »

Li creano solo quelli che si mettoni con il pisellino in mano a meno diun metro con la lingua di fuori tutti sudati a guardarti come fossi una cosa mai vista....

Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#156 Messaggio da Sexissimi »

Fikkissimi ha scritto:Li creano solo quelli che si mettoni con il pisellino in mano a meno diun metro con la lingua di fuori tutti sudati a guardarti come fossi una cosa mai vista....
Posso dire che a me i singoli discreti, che stanno al loro posto, non insistono e sono educati, non mi dispiacciono per niente..
Ma è una rarità , troppo raro!
Il più delle volte insistono per toccarti, farsi toccare, ti seguono, insistono e si menano l'uccello a mille, quasi toccandoti.... Questi sono veramente insopportabili e mi danno il senso del "bavoso e lurido"!
Conosco un singolo di Vicenza, è il massimo, non ha mai insistito, proprio per quello l'ho scelto in tante occasioni. Ci scriviamo tutti i giorni!
Non conferma la regola e cucca più lui che tutti messi insieme.... sà  fare il singolo con classe...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#157 Messaggio da Pim »

Kull ha scritto:Chissà  perchè i problemi li creano sempre i singoli maschi... .
perchè le singole donne son rarità  :DDD :DDD

cmq per quanto interessante la discussione siamo OT

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#158 Messaggio da bekaert »

mica tanto.
c'era una spiaggia nel centro italia che era riimasta una delle pochissime oasi felici in Italia, bene, da questa stagione sembra diventata imrpovvisamente impraticabile.
gente che sbuca da ogni dove senza avere una minima nozione o idea di dove e come muoversi, coppie che ci guardano in faccia shignazzando, ma delusi dall'andazzo pure loro....
forse la prox settimana riesco a farmi una 3 gga cap d'agde...
eppure basterebbe avere un minimo di educazione o buon senso!

untoscano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#159 Messaggio da untoscano »

bekaert ha scritto:mica tanto.
c'era una spiaggia nel centro italia che era riimasta una delle pochissime oasi felici in Italia, bene, da questa stagione sembra diventata imrpovvisamente impraticabile.
gente che sbuca da ogni dove senza avere una minima nozione o idea di dove e come muoversi, coppie che ci guardano in faccia shignazzando, ma delusi dall'andazzo pure loro....
forse la prox settimana riesco a farmi una 3 gga cap d'agde...
eppure basterebbe avere un minimo di educazione o buon senso!
Per curiostà , di quale spiaggia si tratta?

Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#160 Messaggio da Bonbaffo »

Immagino sia Sperlonga
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#161 Messaggio da sun&sex »

Qualcuno sa dirci qualcosi di piຠsulla spiaggia del mort a Eraclea? Ci piacerebbe farci un salto un giorno di questi! Alcuni ne parlano molto bene, altri decisamente male: ci piacerebbe sentire le esperienze di qualche coppia. Grazie
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#162 Messaggio da Sexissimi »

sun&sex ha scritto:Qualcuno sa dirci qualcosi di piຠsulla spiaggia del mort a Eraclea? Ci piacerebbe farci un salto un giorno di questi! Alcuni ne parlano molto bene, altri decisamente male: ci piacerebbe sentire le esperienze di qualche coppia. Grazie
Ciao,
noi ci siamo stati l'anno scorso e anche quest'anno. La spiaggia è raggiungibile dopo una camminata di circa mezz'oretta, dipende dall'andatura. Obbligo di poratre da bere e, se uno non è abbbronzato, anche un piccolo ombrelloncino. Poi il resto....bè, spiaggia naturista per eccellenza, di quelle che abbiamo visto noi. Al sabato c'è poca gente e molti più singoli, alla domenica tante coppie, belle donne e bei maschietti... Non abbiamo mai visto conbinare niente in spiaggia, e nel boschetto adiacente, quello da attraversare, non sappiamo, perchè a noi non è mai capitato!
Ci siete già  stati????

salepepe2004
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#163 Messaggio da salepepe2004 »

Che bella la spiaggia del Guvano in Liguria ... ci siamo stati giorni fa e ci ha lasciato "incantati" ... un pó ostico il sentiero per scendere .. ma ne è valsa la pena, speriamo che il mare non se la "mangi".

Pochissima gente e molto tranquilla ... i più agitati eravamo noi!!!

S&P

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#164 Messaggio da Fikkissimi »

uffi sempre i soliti voi due.....

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#165 Messaggio da Scorpio »

salepepe2004 ha scritto:Che bella la spiaggia del Guvano in Liguria ... ci siamo stati giorni fa e ci ha lasciato "incantati" ... un pó ostico il sentiero per scendere .. ma ne è valsa la pena, speriamo che il mare non se la "mangi".
Pochissima gente e molto tranquilla ... i più agitati eravamo noi!!!
S&P
scusate, si trova vicino a Noli-Varigotti?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”