CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali
Trovo che l'argomento sia interessante e anche giusto, i problemi reali però sono sempre i soliti e vivendo in un paese dove le regole sono solo per alcuni, mai per tutti alla fine le cose diventano improvvisamente più chiare...<
Di locali che utilizzano il discorso associativo per evadere le tasse ce ne sono a migliaia e di tutti i tipi, sono concorrenze sleali verso chi porta avanti un'attività secondo le regole. Nel caso specifico l'attività non sussiste nemmeno perchè a livello di legge almeno nel nostro paese un privè o un night semplicemente sono irregolari, o illegali fate voi, per non parlare del fatto che poi tutti sappiamo che dentro non si trovano solo persone che sono li diciamo cosi "per loro spontanea vollontà".
L'idea che mi sono fatta io è che come in tanti campi del nostro paese, c'è chi può e chi non può, e che spesso i gestori di questi locali come di altri in campi diversi, sono persone che per un motivo o per un altro sono un pò protette, o hanno trovato il modo di non farsi pestare i piedi, scommetto che se apro un privè io domani è già chiuso...<
Quindi parlare di reoglarità in ITALIA a me fa venire da ridere, si fa prima a parlare di come sopravvivere nell'irregolairtà che forse può interessare a molte più persone. Voi che idea vi siete fatta?
Di locali che utilizzano il discorso associativo per evadere le tasse ce ne sono a migliaia e di tutti i tipi, sono concorrenze sleali verso chi porta avanti un'attività secondo le regole. Nel caso specifico l'attività non sussiste nemmeno perchè a livello di legge almeno nel nostro paese un privè o un night semplicemente sono irregolari, o illegali fate voi, per non parlare del fatto che poi tutti sappiamo che dentro non si trovano solo persone che sono li diciamo cosi "per loro spontanea vollontà".
L'idea che mi sono fatta io è che come in tanti campi del nostro paese, c'è chi può e chi non può, e che spesso i gestori di questi locali come di altri in campi diversi, sono persone che per un motivo o per un altro sono un pò protette, o hanno trovato il modo di non farsi pestare i piedi, scommetto che se apro un privè io domani è già chiuso...<
Quindi parlare di reoglarità in ITALIA a me fa venire da ridere, si fa prima a parlare di come sopravvivere nell'irregolairtà che forse può interessare a molte più persone. Voi che idea vi siete fatta?
@Marika42
diciamo che in italia ci sono troppe regole, leggi, regolamenti, interpretazioni, circolari, ecc.
Salvarsi dal sopruso del leviatano è solo un'azione EROICA e condivisibile con buona pace di chi è SUDDITO geneticamente.
fine O.T.
diciamo che in italia ci sono troppe regole, leggi, regolamenti, interpretazioni, circolari, ecc.
Salvarsi dal sopruso del leviatano è solo un'azione EROICA e condivisibile con buona pace di chi è SUDDITO geneticamente.
fine O.T.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Devi saperci fare ma non credo abbiano percorsi privilegiati.Marika42 ha scritto: L'idea che mi sono fatta io è che come in tanti campi del nostro paese, c'è chi può e chi non può, e che spesso i gestori di questi locali come di altri in campi diversi, sono persone che per un motivo o per un altro sono un pò protette, o hanno trovato il modo di non farsi pestare i piedi, scommetto che se apro un privè io domani è già chiuso...<
Devo fare una domanda a chiunque ne sappia qualcosa:
Riguardo ai Peep Show, che non si vedono in Italia mi è stato chiesto se il fatto di chidere di vedere la donna fare qualcosa inserendo la banconota nel buco possa configurare la prostituzione e quindi il relativo sfruttamento. Per me no; in quanto non c'è contatto fisico, come nei privè dei lap dance...ma allora mi chiedo come mai in Italia non ci siano e in tutta Europa si. Grazie se mi volete rispondere.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
bah, prendo l'auto o il treno e vado a Munchen.kapedag ha scritto:Devi saperci fare ma non credo abbiano percorsi privilegiati.Marika42 ha scritto: L'idea che mi sono fatta io è che come in tanti campi del nostro paese, c'è chi può e chi non può, e che spesso i gestori di questi locali come di altri in campi diversi, sono persone che per un motivo o per un altro sono un pò protette, o hanno trovato il modo di non farsi pestare i piedi, scommetto che se apro un privè io domani è già chiuso...<
Devo fare una domanda a chiunque ne sappia qualcosa:
Riguardo ai Peep Show, che non si vedono in Italia mi è stato chiesto se il fatto di chidere di vedere la donna fare qualcosa inserendo la banconota nel buco possa configurare la prostituzione e quindi il relativo sfruttamento. Per me no; in quanto non c'è contatto fisico, come nei privè dei lap dance...ma allora mi chiedo come mai in Italia non ci siano e in tutta Europa si. Grazie se mi volete rispondere.
italia nazione di merda.
STATO LADRO & RAPINATORE
Nessuno mi può dare una dritta su questa questione?kapedag ha scritto: Devo fare una domanda a chiunque ne sappia qualcosa:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
AVVISO IMPORTANTE
Con l'arrivo dell'anno nuovo ricomincia il mega affare delle tessere. Chiederei a tutti coloro che incontrano anomalie nei comportamenti delle gestioni (non riconoscimento di tessere fatte pochi mesi prima o di medesime associazioni emesse da altri club, costi elevati o differenziati per coppie e singoli, schedature improprie come fotocopie di documenti etc..), di scriverlo qui. Questa storia indecente tutta italiana deve esser contenuta (purtroppo arrivare all'eliminazione non sarà facile nel breve) e speriamo che il 2003 sia l'anno giusto per togliere un pò di soldi anche alle associazioni varie (partiti politici compresi) e non solo ai possessori di immobili o di belle macchine.
Un invito preciso: chiedete sempre di potervi autocertificare, se vi dicono no, sappiate che non possono negarvelo, poi regolatevi come ritenete.
Con l'arrivo dell'anno nuovo ricomincia il mega affare delle tessere. Chiederei a tutti coloro che incontrano anomalie nei comportamenti delle gestioni (non riconoscimento di tessere fatte pochi mesi prima o di medesime associazioni emesse da altri club, costi elevati o differenziati per coppie e singoli, schedature improprie come fotocopie di documenti etc..), di scriverlo qui. Questa storia indecente tutta italiana deve esser contenuta (purtroppo arrivare all'eliminazione non sarà facile nel breve) e speriamo che il 2003 sia l'anno giusto per togliere un pò di soldi anche alle associazioni varie (partiti politici compresi) e non solo ai possessori di immobili o di belle macchine.
Un invito preciso: chiedete sempre di potervi autocertificare, se vi dicono no, sappiate che non possono negarvelo, poi regolatevi come ritenete.
kapedag ..... a noi hanno fatto la fotocopia dei documenti quando siamo andati martedì...... facendo la prenotazione per la festa del capo d'anno ci hanno chiesti i documenti per fotocopiargli..........
Chiedete come custodiscono questi documenti e se hanno l'autorizzazione al trattamento dei dati sensibili...sono certo di no. Per il resto decidete voi, loro hanno il coltello dalla parte del manico dal momento che c'è un cartello tra i gestori che impedisce il funzionamento dei meccanismi concorrenziali.giulia ha scritto:kapedag ..... a noi hanno fatto la fotocopia dei documenti quando siamo andati martedì...... facendo la prenotazione per la festa del capo d'anno ci hanno chiesti i documenti per fotocopiargli..........
COMINCIAMO CON LA LISTA NERA:
OLIMPIA TORINO
Lo faro sicuramente la prossima volta che andremo li. Dove si trova questo cartello ? Ti chiedo perche desidererei essere più informata al momento della mia domanda a loro. Non vorrei che mi chiudesero con una risposta da 2 soldi ...........
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Questo scambio entra di diritto nel nostro Blob, THE BEST OF SUPERZETA 2012.
viewtopic.php?f=2&t=31228&start=210
Giulia, beata ingenuità
Giulia, beata ingenuità

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
FANTASTICO!coppia_co ha scritto:Questo scambio entra di diritto nel nostro Blob, THE BEST OF SUPERZETA 2012.
Giulia, beata ingenuità

oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
@ coppia_co ........... prometto che mi impegnerò a rimediare
@Giulia, nessun problema la colpa è mia che faccio un uso eccessivo di tecnicismi...intanto facci sapere che combinano con le tessere, come si comportano, se rifiutano di farti al tessera senza fotocopia....grazie 

kapedag , sabato torneremo al Olimpia e farò sicuramente la domanda. Per quanto riguarda il rifare della tessera dovrò aspettare l'anno nuovo in quanto per questi ultimi giorni del Dicembre abbiamo ricevuto la tessera in omaggio. La fotocopia dei documenti ci e stata richiesta quando abbiamo prenotato per la festa del 31 dicembre......
@ kapedag
oggi ho chiesto a mio marito della fotocopia dei documenti e la sua risposta e stata che era una cosa normale, visto che loro devono compilare delle schede e presentarle non ho capito bene, carabinieri, polizia ..... e per poi poter dimostrare nel caso di un controllo che quelle persone sono tesserate ....se sia vero o no, non lo so , comunque chiederò sabato
oggi ho chiesto a mio marito della fotocopia dei documenti e la sua risposta e stata che era una cosa normale, visto che loro devono compilare delle schede e presentarle non ho capito bene, carabinieri, polizia ..... e per poi poter dimostrare nel caso di un controllo che quelle persone sono tesserate ....se sia vero o no, non lo so , comunque chiederò sabato