Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Ok punto per punto:KrystalClub ha scritto: 1)Noi vediamo la singola estremamente rispettata nel privè, forse perchè.....
2)Allo stesso modo, solitamente la singola tende a socializzare con le coppie più che con i singoli
3)E dobbiamo dire che finora mai una coppia ha trovato la singola elemento di disturbo.
4).. ballare completamente nuda, sentendosi al sicuro...questo può farlo solo in un privè serio, dove nessuno si sognerebbe un gesto sbagliato.
questa possibilità rende di fatto i privè dei locali di pubblica utilità che dovrebbero essere aiutati dalle pubbliche amministrazioni.kapedag ha scritto:Ok punto per punto:KrystalClub ha scritto: ...........................
2)Allo stesso modo, solitamente la singola tende a socializzare con le coppie più che con i singoli
..........................
........................
2)Purtroppo questo non è vero, la singola sceglie la coppia negli annunci, nel privè la singola ITALIANA va a singoli, sfoga la sua repressione
.................................
Boh.. sabato scorso al Krystal (serata solo coppie) quando ballavamo in pista dopo la mezzanotte, accanto a noi c'era una ragazza non molto alta che ballava da sola nuda, guardo lungo davanti a se. A me, avrò qualcosa di sbagliato interesseranno troppo gli sguardi, non faceva nè caldo nè freddo, ma non ho visto assolutamente nessuno che la mettesse a disagio. Magari ci sarei rimasto anche un po' male nei suoi non panni...kapedag ha scritto:4)In 20 anni di frequentazioni mai visto una singola non pagata ballare nuda in un privè, nemmeno in Germania o Francia dove ce ne sono....nessuno si sognerebbe un gesto sbagliato????? KKKKKK ma di quale mondo stai parlando.....sai benissimo che dovrebbe avere accanto i gorilla della security...
Il fatto che io non ne abbia mai visto non vuol dire che non esistano.. ma solo che sono eventi rarissimi....ma ti chiedo: sicuro fosse una SINGOLA e non ci fosse il compagno che controllava seduto, oppure che se ne stava a fare il singolo nella zona che la sua amica non frequentava?...E comunque è facilissimo stare sicure quando non ci sono i singoli!!!!noidue ha scritto:Boh.. sabato scorso al Krystal (serata solo coppie) quando ballavamo in pista dopo la mezzanotte, accanto a noi c'era una ragazza non molto alta che ballava da sola nuda........kapedag ha scritto:4)In 20 anni di frequentazioni....
Posso confermare da parte della mia compagna il senso di sicurezza che le infonde l'area disco del K. Nell'area privee no, non ci andrebbe da sola.
Certo che le cose interessanti sono altrenoidue ha scritto:Kap...... Poi starci a fare troppi ragionamenti e troppe ipotesi sopra a me non interessa. Le cose interessanti sono altre.
perché nei privè si va per cuccare?Sveltanacp ha scritto:bandiamo le singole/ballerine nei privè e si sistema tutto ! facciamo privè per le coppie e non si cadrà mai in contraddizione kapedag purtroppo il problema singole è un vero problema credo che una vera singola non abbia nessun problema a cuccare o divertirsi senza andare in un privè, quindi la loro presenza secondo me è sempre molto sospetta.
Direi che al momento invece è un NON PROBLEMA dal momento che i privè seri non le fanno entrare e quelle che comunque hanno questo desiderio se lo tolgono facendosi accompagnare dai famosi maggiordomi consenzienti. Magari bandendo singole e ballerine (figure inesistenti appunto nei privè seri) si risolvesse tutto!!!! Il problema, quello vero, SONO I SINGOLI!!!! O meglio le masse di singoli, che costituiscono anche la fonte di guadagno delle gestioni.Sveltanacp ha scritto:bandiamo le singole/ballerine nei privè e si sistema tutto ! facciamo privè per le coppie e non si cadrà mai in contraddizione kapedag purtroppo il problema singole è un vero problema......
Condividiamo totalmente il kapedag pensiero!kapedag ha scritto:Direi che al momento invece è un NON PROBLEMA dal momento che i privè seri non le fanno entrare e quelle che comunque hanno questo desiderio se lo tolgono facendosi accompagnare dai famosi maggiordomi consenzienti. Magari bandendo singole e ballerine (figure inesistenti appunto nei privè seri) si risolvesse tutto!!!! Il problema, quello vero, SONO I SINGOLI!!!! O meglio le masse di singoli, che costituiscono anche la fonte di guadagno delle gestioni.Sveltanacp ha scritto:bandiamo le singole/ballerine nei privè e si sistema tutto ! facciamo privè per le coppie e non si cadrà mai in contraddizione kapedag purtroppo il problema singole è un vero problema......
Io sono un "romantico"ho conosciuto i privè veri e vorrei poter rivvivere certe atmosfere. Capisco pure la posizione dei vari singoli di questo forum (anche se si dichiarano coppie) che dicono: evviva la spontaneità, facciamo come ci pare, mi diverto io, si diverte lei, ci divertiamo noi e questo solo conta....ma sono scuse! Sono solo scuse per poter continuare a fare o cercare di fare i trasgressivi con le donne altrui perchè non vogliono o possono permettersi una compagna adeguata.....Il mondo della trasgressione è ormai solo di coppia; il singolo ci può stare se consapevole del suo ruolo di oggetto di divertimento della coppia e non crede di esser un prescelto o un grande amatore, lui è un pezzettino di pelle rigida da 15 cm che dura i suoi 15 minuti e poi se ne torna bello sfigato come è entrato a fare da tappezzeria. Tocca alle gestioni evitare che la tappezzeria sia troppo pesante!!!
Mi sa che le mie spiegazioni ti interessano ma le leggi con limitata attenzione: Io sono stato in un passato remoto convintamente single (in un diverso contesto ambientale); in un passato prossimo single per costrizione (in un diverso contesto personale); nell'attuale OCCASIONALMENTE SINGLE in quanto la mia attuale metà (l'ultima di una serie di varie che nell'ultimo anno mi hanno SEMPRE seguito nei locali ma che ho dovuto allontanare, generalmente per immaturità anagrafica o per eccesso di pretese) abita piuttosto lontano e non sempre trovo amiche i cui giorni di libertà coincidano con i miei.sensibilmente ha scritto:kapedag, seguire le tue spiegazioni è sempre molto interessante.
stavolta, però, è strano che proprio tu che sei ripetutamente single sia così intransigente e sprezzante nei loro confronti
Assolutamente meglio il bar!belnudo ha scritto:perché nei privè si va per cuccare?Sveltanacp ha scritto:bandiamo le singole/ballerine nei privè e si sistema tutto ! facciamo privè per le coppie e non si cadrà mai in contraddizione kapedag purtroppo il problema singole è un vero problema credo che una vera singola non abbia nessun problema a cuccare o divertirsi senza andare in un privè, quindi la loro presenza secondo me è sempre molto sospetta.
Per cuccare meglio il bar all'angolo, credimi
Diciamo che il termine "cuccare" si presta a diverse interpretazionimartinam ha scritto: Assolutamente meglio il bar!E' la prima volta che sento dire che in un privé si va a cuccare...