MI PIACE ZOCCOLA

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: MI PIACE ZOCCOLA

#151 Messaggio da Pim »

Parsifal&Ginevra ha scritto:
Ora non..."esercito" più questa intrigante e allo stesso tempo adernalinica attività, ma c'è stato un periodo della mia vita in cui, complice anche il fatto che viaggiavo tantissimo oltre al mio stato civile di single, mi sono dirvertito un bel pò!
Confermo gli autobus interpista di molti aeroporti. Così come confermo i vari mezzi pubblici di diverse capitali europee (soprattutto Roma) e la sola New York in USA (anche se lì confesso di aver rischiato grossissimo una volta a causa di un errore di valutazione circa il livello di bigottismo dell'interessata).
Però smentisco energicamente Amante, e a ragion veduta, su Milano.
A Milano non esiste! Nè sul metro, nè sui bus: questi mezzi pullulano di ragazze milanesi, di brianzole e quel che è peggio di ragazze da ogni altro dove che per il solo fatto di essere a milano credono che avere la "puzza al naso" sia obbligatorio al pari della oblitereazione del biglietto....
e neanche a Malpensa/Linate sono territori fausti, salvo rarissime eccezioni, per lo più straniere, che confermano la regola....
Tutto questo per dire che capisco e solidarizzo con certe forme di nostalgia come quella di Kap...
Parsifal

scusa eh...

odio i mezzi pubblici, ma in assenza di finger non posso prendere un taxi e quindi mi capita di ritrovarmi a mo' di sardina sui pulmini che ti portono dalla pista all'aeroporto.

e ti dico che se dopo una giornata di lavoro con cazzi e mazzi, magari aver aspettato pure un volo in ritardo , o aver sorvolato 20 muniti sopra casa mia perchè c'è traffico aereo, perchè c'è nebbia o perchè c'è un albero che vola , se solo c'è uno che mi struscia il suo membro addosso si prende una pizza in faccia di quelle memorabili...
facile che la russa che già la dà via al fidanzato italiano perchè è molto innamorata, vero? sia molto più accondiscendete..

PS: si son di Milano!! :)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#152 Messaggio da kapedag »

Pimpipessa ha scritto: e ti dico che se dopo una giornata di lavoro con cazzi e mazzi, magari aver aspettato pure un volo in ritardo , o aver sorvolato 20 muniti sopra casa mia perchè c'è traffico aereo, perchè c'è nebbia o perchè c'è un albero che vola , se solo c'è uno che mi struscia il suo membro addosso si prende una pizza in faccia di quelle memorabili...
facile che la russa che già la dà via al fidanzato italiano perchè è molto innamorata, vero? sia molto più accondiscendete..
Cara Pimpi è proprio dopo una giornata come quelle che tu descrivi che una si aspetta una bella nerchia dura tra le chiappe ;)....la fidanzata russa non sarà innamorata come quella italiana ma almeno non fa finta......di esserlo intendo ;)..proprio l'accondiscendenza è il valore aggiunto che queste donne danno ad un uomo che si è rotto i coglioni di discutere pure sulle variazioni climatiche che vano di pari passo alle rivendicazioni uterine..... :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#153 Messaggio da Kull »

Pimpipessa ha scritto: e ti dico che se dopo una giornata di lavoro con cazzi e mazzi, magari aver aspettato pure un volo in ritardo , o aver sorvolato 20 muniti sopra casa mia perchè c'è traffico aereo, perchè c'è nebbia o perchè c'è un albero che vola , se solo c'è uno che mi struscia il suo membro addosso si prende una pizza in faccia di quelle memorabili...
Senza voler dubitare delle altre testimonianze, questa della Pimpipessa ci pare VERAMENTE reale al 100%! :(
E se reagirebbe in questo modo una donna che sta su SZ, figuriamoci quelle che stanno in sagrestia, bianca o rossa che sia... :evil:
Vita da pizzaioli... :lol:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154 Messaggio da Pim »

kapedag ha scritto:
Cara Pimpi è proprio dopo una giornata come quelle che tu descrivi che una si aspetta una bella nerchia dura tra le chiappe ;)....la fidanzata russa non sarà innamorata come quella italiana ma almeno non fa finta......di esserlo intendo ;)..proprio l'accondiscendenza è il valore aggiunto che queste donne danno ad un uomo che si è rotto i coglioni di discutere pure sulle variazioni climatiche che vano di pari passo alle rivendicazioni uterine..... :-D
guarda kap non sono una femminista che gridano in piazza l'utero è mio e lo gestisco io, anzi..
detto questo se poi per carità l'uomo vuole accondiscendenza e non amore...
tutto ha un prezzo e le russe costano anche più di una milanese ;)

per il fattore nerchia dopo una giornata di lavoro di quelle di cui sopra preferisco scegliere e non prendermi quella del tipo sudaticcio, cha puzza ancora di aereo alla ricerca di una polluzione nel pantalone gessato.

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#155 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

Pimpipessa ha scritto:
Parsifal&Ginevra ha scritto: ........
Però smentisco energicamente Amante, e a ragion veduta, su Milano.
A Milano non esiste! Nè sul metro, nè sui bus: questi mezzi pullulano di ragazze milanesi, di brianzole e quel che è peggio di ragazze da ogni altro dove che per il solo fatto di essere a milano credono che avere la "puzza al naso" sia obbligatorio al pari della oblitereazione del biglietto....
e neanche a Malpensa/Linate sono territori fausti, salvo rarissime eccezioni, per lo più straniere, che confermano la regola....
Tutto questo per dire che capisco e solidarizzo con certe forme di nostalgia come quella di Kap...
Parsifal
scusa eh...

odio i mezzi pubblici, ma in assenza di finger non posso prendere un taxi e quindi mi capita di ritrovarmi a mo' di sardina sui pulmini che ti portono dalla pista all'aeroporto.
e ti dico che se dopo una giornata di lavoro con cazzi e mazzi, magari aver aspettato pure un volo in ritardo , o aver sorvolato 20 muniti sopra casa mia perchè c'è traffico aereo, perchè c'è nebbia o perchè c'è un albero che vola , se solo c'è uno che mi struscia il suo membro addosso si prende una pizza in faccia di quelle memorabili...
Per amore di verità..... :roll: quelle poche volte che mi è successo (non è che passassi le giornate su e giù dai mezzi ATM e simili "a caccia di", è l'occasione giusta che fa l'uomo ladro) è stata una pratica attuata con grande discrezione e circospezione, mirate a saggiare ed eventualmente ottenere il consenso della...."controparte" (?) lasciandole il libero arbitrio su cosa fare e come gestire quella vicinanza coatta e quel (potenziale) contatto di corpi.
Poichè, strano ma vero, le donne le ho sempre guardate prima di tutto negli occhi in qualsiasi situazione, quelle incazzate con la vita e col mondo le vedi e le annusi lontano un miglio :-? , di conseguenza me ne sono sempre tenuto alla larga! Non solo sui bus... :wink:
Pimpipessa ha scritto: .....se solo c'è uno che mi struscia il suo membro addosso si prende una pizza in faccia di quelle memorabili.....

PS: si son di Milano!! :)
Appunto! Vedi che è come dico io? Le Milanesi...... :lol: :lol: :lol:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156 Messaggio da Pim »

enno eh....

ora chi non vuole il membro sconosciuto sull'autobus è incazzata con la vita e con il mondo ?????

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#157 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

P.S. Ho sempre avuto la fortuna di saper usare accorgimenti grazie ai quali anche se torno in volo da Shangai non sono mai sudaticcio, non puzzo mai (nè d'aereo, nè d'altro) e soprattutto è difficile che indossi un gessato.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Al massimo muoio dal sonno, quello sì! 8)

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#158 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

Pimpipessa ha scritto:enno eh....

ora chi non vuole il membro sconosciuto sull'autobus è incazzata con la vita e con il mondo ?????
Mannnooooo! Non mi riferivo a te, anche perchè non ti ho mai incontrata su un bus interpista a Malpensa, ne sono certo per il semplice fatto di non aver mai rimediato una "pizza in faccia" perciò non eri tu.... ahahahahaha...

Ho solo preso ad esempio la situazione che a tua volta hai descritto, ritengo altrettanto a scopo esemplificativo, e cioè:
<<...dopo una giornata di lavoro con cazzi e mazzi, magari aver aspettato pure un volo in ritardo , o aver sorvolato 20 muniti sopra casa mia perchè c'è traffico aereo, perchè c'è nebbia o perchè c'è un albero che vola...>>

una persona può scegliere: 1.incazzarsi come una biscia, oppure 2.sdrammatizzare magari aiutata da un "fuori programma" .
Se tu (impersonale) scegli la prima opzione, io (personale) sto già flirtando con colei che ha scelto la seconda.
E vissero tutti felici e contenti. 8)

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#159 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

Kull ha scritto: Senza voler dubitare delle altre testimonianze, questa della Pimpipessa ci pare VERAMENTE reale al 100%! :(
E se reagirebbe in questo modo una donna che sta su SZ, figuriamoci quelle che stanno in sagrestia, bianca o rossa che sia... :evil:
Vita da pizzaioli... :lol:
Neanche ti immagini di cosa son capaci quelle che stanno in sagrestia, o che cantano la domenica in chiesa alla messa delle 10:30 :P :P
Fidati..... :wink:

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#160 Messaggio da Kull »

Parsifal&Ginevra ha scritto:Neanche ti immagini di cosa son capaci quelle che stanno in sagrestia, o che cantano la domenica in chiesa alla messa delle 10:30 :P :P
Fidati..... :wink:
C'era un detto: "le figlie di Maria son le prime a darla via...".
Bisogna solo vedere se il detto riguarda una minoranza rumorosa o la maggioranza silenziosa...
Che le bigotte siano "troie" ci può stare, ma lo fanno in privatissimo, non in pubblico... :wink:

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#161 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

Kull ha scritto: Che le bigotte siano "troie" ci può stare, ma lo fanno in privatissimo, non in pubblico... :wink:
Una volta Kull, ....era così una volta.... :roll:
Il locale per scambisti per esempio, si chiama Privè ma è (alla fine) un luogo pubblico :lol:

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#162 Messaggio da Kull »

Parsifal&Ginevra ha scritto:Il locale per scambisti per esempio, si chiama Privè ma è (alla fine) un luogo pubblico :lol:
"Ni".
Un conto è farsi toccare in un privè, ove tutti sono li più o meno per lo stesso motivo, un altro in un luogo veramente pubblico, come un autobus o alla stazione della metro...

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#163 Messaggio da noidue »

Pimpipessa ha scritto:... e ti dico che se dopo una giornata di lavoro con cazzi e mazzi, magari aver aspettato pure un volo in ritardo , o aver sorvolato 20 muniti sopra casa mia perchè c'è traffico aereo, perchè c'è nebbia o perchè c'è un albero che vola , se solo c'è uno che mi struscia il suo membro addosso si prende una pizza in faccia di quelle memorabili...
Meno male Pimpi, mi sembrava di essere nel paese dei balocchi.
Strusciarsi sull'autobus è una fantasia maschile senz'altro, ma una fantasia rimane.
Da qui a provare a metterla in pratica me ne guardo bene sia per rispetto delle altre che per me stesso.
In ogni caso apprezzo quello che dice Parsifal che prima cerca il contatto con gli occhi.
.

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#164 Messaggio da Voltaire »

Comunque a me sul metrò di Parigi una mi ha guardato, mi ha posato il seno sulla mano (stretta attorno al coso per reggersi), mi ha guardato di nuovo, l'ha posato più forte, mi ha sorriso ed è scesa.

Magari le francesi sono l'ideale anello di congiunzione fra russe e milanesi, chi lo sa.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165 Messaggio da Pim »

non fraintendetemi se una in qualche modo "approccia" è un discorso,
quello che non sopporto,io, è che uno si proponga in modo cosi invadente in modo assolutamente non richiesto.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”