"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
Lasciamo tutto alla privacy della bella Mery e sopratutto che tiene a bada i giovani ormoni dei primi impulsi o no a fra....
Più che impulsi mi sembrano pulsazioni al basso ventre....
Maje non sia mai l ardito mandar de foto mie personali....aho c e tengo a privaci.....azz
P.S. niente niente che pure tu Adept gli hai mandato una tua fotina?
Bella fra...
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
cosa dovrei dimostrare di fare? io mi sono iscritto solo x divertirmi un po e conoscere gente divertente. potresti dimostrare qlcosa tu visto che sei veterana. dimostra di essere generosa come mary1962.
prometeo ha scritto:cosa dovrei dimostrare di fare? io mi sono iscritto solo x divertirmi un po e conoscere gente divertente. potresti dimostrare qlcosa tu visto che sei veterana. dimostra di essere generosa come mary1962.
ok non dimostarre nulla...ma, se vuoi rimanere qui, evita certe uscite,
almeno....
Hola Mery, foto meravigliose, so che cado nel banale, ma è il primo commento spontaneo!!!
Mi piacerebbe conoscere anche la persona dietro le sue piacevoli tettone.
Hasta luego!!!
Pedro