ok ma occhio che Crack non ti sborri sui piedi..........belnudo ha scritto:vabbè, allora ci vado con Crackpotfedericoweb ha scritto:ma quello e' Crackpot !

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
ok ma occhio che Crack non ti sborri sui piedi..........belnudo ha scritto:vabbè, allora ci vado con Crackpotfedericoweb ha scritto:ma quello e' Crackpot !
L'ostreia dei cinque sensi esiste ancora, anzi in questi giorni lo stanno proponendo su siti tipo grouponMaxClaudia ha scritto:No.. ci siamo stati 6 o 7 anni fa con una coppia che ci aveva portato li... nulla di che, i gestori erano una coppia swinger, nel locale non succedeva nulla a parte il fatto che molte coppie del giro andavano a cena li e dopo la chiusura si intrattenevano nella sala con il camino per fare foto o i soliti approcci tra le lei (...yawn...)
Anche la cucina non era un gran che e non ci siamo piu tornati... adesso credo che non esista piu
Pimpipessa ha scritto:L'ostreia dei cinque sensi esiste ancora, anzi in questi giorni lo stanno proponendo su siti tipo grouponMaxClaudia ha scritto:No.. ci siamo stati 6 o 7 anni fa con una coppia che ci aveva portato li... nulla di che, i gestori erano una coppia swinger, nel locale non succedeva nulla a parte il fatto che molte coppie del giro andavano a cena li e dopo la chiusura si intrattenevano nella sala con il camino per fare foto o i soliti approcci tra le lei (...yawn...)
Anche la cucina non era un gran che e non ci siamo piu tornati... adesso credo che non esista piu
E' esattamente questo.coppia_co ha scritto: Osteria dei cinque sensi, in via Rottole 60, tra via Palmanova e via Padova, vicino al Nautilus Club privè, probabilmente frequentato a volte da coppie che poi si recano in quel locale, da qui, forse, la nomea, in passato, di possibili azioni di trasgressione/esibizionismo soft.
Che piacere rileggervi.minigonna ha scritto:certe notti ci sembra più un simil-club-privè-lap-dance.......
Ci andiamo questo week end oppure il prossimo, il giorno prima dell'Halloween party al Krystal...vi farò sapere. Le notizie che mi arrivano sull'inaugurazione a cui non abbiamo potuto partecipare per malattia, sono favorevoli ma, come noto, l'inaugurazione non fa testo.belnudo ha scritto:Qualcuno è stato all'inaugurazione del CERTE NOTTI di Minerbio-BO?
http://www.certenotti.eu/