In Inghilterra non sono male.....Bonaventura ha scritto:Pimpi la "festa privata" italica (e non) è solo ....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
In Inghilterra non sono male.....Bonaventura ha scritto:Pimpi la "festa privata" italica (e non) è solo ....
in tutta onesta' quando sento sta cosa della selezione fatta su canone estetico e psicologico mi chiedo se si selezioni anche sulla base della condivisione di valori o punti di vista come il rispetto della diversita' dell'altro. Tanto per dirti sempre trovato assurdo il dress code obbligatorio a certe feste fetish che il piu' delle volte allontana chi il bdsm lo pratica in modo tranquillo ma non e' strettamente feticista.Bonaventura ha scritto:Eppure eravamo 5 coppie straselezionate secondo gli organizzatori anche dal punto di vista psicologico olre che estetico, con cui i padroni di casa avevano incontri regolari e che hanno pensato di mettere insieme perché poteva nascere qualcosa di ottimale.
Kronos ha scritto:in tutta onesta' quando sento sta cosa della selezione fatta su canone estetico e psicologico mi chiedo se si selezioni anche sulla base della condivisione di valori o punti di vista come il rispetto della diversita' dell'altro. Tanto per dirti sempre trovato assurdo il dress code obbligatorio a certe feste fetish che il piu' delle volte allontana chi il bdsm lo pratica in modo tranquillo ma non e' strettamente feticista.Bonaventura ha scritto:Eppure eravamo 5 coppie straselezionate secondo gli organizzatori anche dal punto di vista psicologico olre che estetico, con cui i padroni di casa avevano incontri regolari e che hanno pensato di mettere insieme perché poteva nascere qualcosa di ottimale.
eppure chi organizza insiste su quella strada perche' ritiene dia un qualche risultato. Alla lunga invece vedi la desolazione totale.
Concordo al 1000%...
sara' che sono stato graziato nelle conoscenze e frequentazioni, ma alle feste private bdsm e non a cui son stato invitato e a cui ho accettato di partecipare mai avuto problemi di sorta.
Forse perche' si partiva da presupposti differenti: non una coppia che selezionava, ma un gruppo affiatato che decideva sulla base della reciproca conoscenza e stima creati in precedenza in altri ambienti.
Come dire prima si era amici e poi si poteva giocare.
Proprio per la mancanza di questo elemento fondamentale credo che gran parte di questo genere di feste private di elite risultino fallimentari.
Poi non ne voglio nemmeno fare una questione di location, ma mi son divertito di piu' in una baita spersa nel bellunese (si ok c'era la jacuzzi sulla veranda esterna leggermente abusiva) dove tra due chiacchiere, birra e una grigliata in allegria potevi anche giocare senza problemi o paranoie (magari con gli altri che contavano le sculacciate stile ola tra l'ironico ed il divertito ma mai mancando di rispetto), che nella maxivilla trendy, fredda ed anonima stile mausoleo dell'arrivato socialmente dove son tutti tra di loro perfetti estranei tirati ed impeccabili nella loro divisa di ordinanza nel patetico tentativo di emulare scene alla eyes wide shout.
Si bel film per carita', kubrick e' sempre stato geniale, ma la realta' e' un'altra. Soprattutto in questo genere di situazioni.
Ci vorrebbe la qualità delll'organizzazione, persone COINVOLTE cerebralmente e che non lo fanno solo per profitto...massaggi.cuck.e.bull ha scritto:C'é tanta benzina ma manca la scintilla e pensare che spesso per accendere il tutto basterebbe veramente poco
Ruffiano...massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Leggendo i tuoi interventi sto imparando a conoscerti e quel tipo di feste non sono in grado di accendere la tua curiosotà e fantasia, tu hai bisogno di altro è evidente
Intervento degno di Alberonimassaggi.cuck.e.bull ha scritto:Pimpi la trasgressione non va mai a braccetto con l'organizzazione
La trasgressione vive solamente con il carpe diem, con l'occasione, la fatalità, l'imprevisto, l'incontro fortuito etc. etc. etc.
E lo sai perchè? In quel tipo di feste o comunque di eventi organizzati manca l'ADRENALINA, mancano le pulsazioni che improvvisamente vanno a 1000, manca il respiro che chissà perchè si fa affannoso, manca quel coinvolgimento mentale che è determinante per accendere la libido fisica
C'é tanta benzina ma manca la scintilla e pensare che spesso per accendere il tutto basterebbe veramente poco
Ah, dimenticavo di sottolineare che prima di aprire questa discussione il solo fatto di aver letto la parola "elite" nel titolo mi ha immediatamente condotto a certi ragionamenti poi rivelatisi corretti, anche l'abbinamento elite/trasgressione ha lo stesso "profumo" del pesce marcio
Leggendo i tuoi interventi sto imparando a conoscerti e quel tipo di feste non sono in grado di accendere la tua curiosotà e fantasia, tu hai bisogno di altro è evidente
l'unico appunto che mi sento di fare è che in luoghi con regole e regolette precostituite è molto difficile che si possa realizzareSuper Zeta ha scritto:Intervento degno di Alberonimassaggi.cuck.e.bull ha scritto:Pimpi la trasgressione non va mai a braccetto con l'organizzazione
La trasgressione vive solamente con il carpe diem, con l'occasione, la fatalità, l'imprevisto, l'incontro fortuito etc. etc. etc.
E lo sai perchè? In quel tipo di feste o comunque di eventi organizzati manca l'ADRENALINA, mancano le pulsazioni che improvvisamente vanno a 1000, manca il respiro che chissà perchè si fa affannoso, manca quel coinvolgimento mentale che è determinante per accendere la libido fisica
C'é tanta benzina ma manca la scintilla e pensare che spesso per accendere il tutto basterebbe veramente poco
Ah, dimenticavo di sottolineare che prima di aprire questa discussione il solo fatto di aver letto la parola "elite" nel titolo mi ha immediatamente condotto a certi ragionamenti poi rivelatisi corretti, anche l'abbinamento elite/trasgressione ha lo stesso "profumo" del pesce marcio
Leggendo i tuoi interventi sto imparando a conoscerti e quel tipo di feste non sono in grado di accendere la tua curiosotà e fantasia, tu hai bisogno di altro è evidente
pregno di quei sani luoghi comuni che a prima vista si possono condividere ma poi andando a fondo ti accorgi che non è stato detto niente
Parole intrise di luoghi comuni, di buon senso generale alla Raffaele Morelli
In realtà la regola è che non esistono regole
Io non amo partiolarmente i club: non ne amo la dinamica prevalente, molta della gente che li frequenta e altre cose che sarebbe troppo lungo spiegare
Ma non escludo di poter vivere situazioni straordinariamente coinvolgenti in serate simili: caso, fortuna, l'incontro giusto al momento giusto.
La tua sicumera su chi è Pimpi e cosa può coinvolgerla o meno francamente non capisco da cosa ti derivi e mi fa un po'sorridere
Non avrei queste sicurezze io che la conosco, se premetti un filo più di te, figuriamoci se posso ritenere ricevibile un'analisi da bacio Perugina sulla psicologia di una donna che non hai mai visto in vita tua
Mi sembri personaggio bagnanto da sole certezze e mi fa specie che proprio tu faccia una crociata contro l'organizzazione nemica di ogni emozione quando per fare un massaggio (sì tantrico e bla bla bla) metti tante di quelle regole e regolette che nemmeno a Cape Canaveral per far partire lo Shuttle
Un po' di coerenza...
Ci vuole forza per mostrarsi debolimassaggi.cuck.e.bull ha scritto:Dico semplicemente ciò che penso, nel bene e nel male, piaccia o non piaccia, si sia d'accordo con me o meno
Si impara più da chi la pensa diversamente da te che da chi la pensa nello stesso modo
sono proprio le regole più semplici della vita che le persone si dimenticano
i proverbi sono spesso luoghi comuni ma quanta saggezza spesso contengono?
Solo chi tace e non fa nulla non sbaglia mai
preferisco vivere di certezze che d'incertezze giuste o sbagliate esse siano