riservato ai SINGOLI

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: riservato ai SINGOLI

#16 Messaggio da BanitoXXX »

Si vabbé , è in inglese.....selezione naturale.... :lol:

HalloSpank75
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17 Messaggio da HalloSpank75 »

io ho imparato questo:

no e' no, non e' che se insisti o mi insegui diventa si.
educazione e rispetto sempre
cerca di capire quali sono le intenzioni della coppia.

massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#18 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Ottimi consigli, peccato solo che chi li comprende non ne ha necessità mentre a chi servirebbero non riesce a farseli entrare in testa

Secondo me singoli per coppie si nasce non si diventa, con il tempo si può anche imparare ma se non hai certe attitudini innate resterai sempre una persona indesiderata alle coppie

In altre parole o ci sai fare di tuo o non ci sono speranze

Lo stesso vale per noi massaggiatori, puoi studiare e fare centinaia di ore di pratica ma se non hai la mano come dono innato arriverai ad essere al massimo un buon massaggiatore ma mai un ottimo interprete di questa disciplina

Il tocco e la sensibilità sono regali che la natura distribuisce a caso alla nascita e io sono stato fortunato in questo
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19 Messaggio da emilianodoc »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Ottimi consigli, peccato solo che chi li comprende non ne ha necessità mentre a chi servirebbero non riesce a farseli entrare in testa
Secondo me singoli per coppie si nasce non si diventa, con il tempo si può anche imparare ma se non hai certe attitudini innate resterai sempre una persona indesiderata alle coppie
Sottoscrivo pienamente il tuo intervento che è esattamente ciò che penso.
Educazione, rispetto, saper cogliere cosa le coppie cercano e porti quindi come loro desiderano sono DOTI essenziali ma innate. L'esperienza non può far altro che affinarle ma non può insegnartele.....l'erotismo è questione di testa e di sinapsi e se sei zotico o ineducato mica impari a comportarti bene a Lido di Dante o in un privé!
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#20 Messaggio da kapedag »

HalloSpank75 ha scritto:io ho imparato questo:
Aimè sarebbe bello se fosse vero....purtroppo molto molto spesso non è così.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21 Messaggio da NebbiosoSolare »

Bravissimi,non saprei che aggiungere,se non...accalcarsi attorno alla lei di coppia che gradisce attenzioni da piu singoli,e voler a tutti i costi (fisicamente,come diceva kap)essere in prima fila...è proprio da morti di F.
quindi daccordissimo con bekaert che dice : aspettare :wink:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

coppiadc
Bannato
Bannato
Contatta:

#22 Messaggio da coppiadc »

Scusate se si intromette una femmina,ne ho lette veramente troppe e mi sento costretta a dire la mia. Innanzitutto esistono coppie che amano veramente il gioco con il single,non si puo' generalizzare dicendo che sono solo coppie artificiose o di una certa eta'. Io e il mio compagno ad esempio quando ne abbiamo la possibilita'(succede forse ormai una o due volte l'anno), amiamo crearci le situazioni con i singles, siamo assolutamente complici ed ad esempio alle volte al mio lui piace che io mi addentri da sola nei prive' per poi venirmi a cercare e magari beccarmi a fare la stupidotta.... Il gioco per me e lui è veramente eccitantissimo ,ma soprattutto di testa(puo' anche non accadere nulla),addirittura alle volte è piacevole vedere i ragazzi che quando ci passano vicino al prive' ,mi guardano negli occhi come per volermi sedurre e io ricambio lo sguardo,poi magari non succede niente ,ma è bello vedere che poi tra di loro borbottano sempre qualcosa,magari del tipo,quella ci sta' e quando me ne accorgo mi viene da sorridere e pure al mio lui. Il prive' secondo me non è fatto solo di sesso ,ma di situazioni intriganti,sguardi,ammiccamenti,sfioramenti ,se poi dopo tutto questo c'è anche il sesso ,allora finisce in bellezza,ma non deve essere una costante insomma. Il single che al prive' entra con l'idea di avere a tutti i costi un orgasmo,non ha capito dove si trova secondo me. Poi vabbe' nella mischia alle volte l'eccitamento è talmente tanto che alla fine tutti partecipano,ma guai se fosse sempre cosi... e magari sempre con la stessa coppia.
La vera trasgressione è imprevedibile.

massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#23 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

kapedag ha scritto:
HalloSpank75 ha scritto:io ho imparato questo:
Aimè sarebbe bello se fosse vero....purtroppo molto molto spesso non è così.
Concordo Kap ma detto così qualcuno non è sicuramente in grado di comprendere il concetto

Il no è sempre no a meno che il no non sia un sì mascherato, ecco che ancora una volta o ci sai fare e comprendi il valore della risposta o altrimenti continuerai ad infastidire o peggio ancora tradirai le aspettative

Forse così è più chiaro
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da belnudo »

emilianodoc ha scritto:
massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Ottimi consigli, peccato solo che chi li comprende non ne ha necessità mentre a chi servirebbero non riesce a farseli entrare in testa
Sottoscrivo pienamente il tuo intervento che è esattamente ciò che penso.
Educazione, rispetto, saper cogliere cosa le coppie cercano e porti quindi come loro desiderano sono DOTI essenziali ma innate. L'esperienza non può far altro che affinarle ma non può insegnartele.....l'erotismo è questione di testa e di sinapsi e se sei zotico o ineducato mica impari a comportarti bene a Lido di Dante o in un privé!
sempre in topic, una avvertenza TUTTI i singoli che vogliono cimentarsi con le coppie.

È UN DURO LAVORO

scordatevi il facile approccio sostenuto dal cliché "lui è cornuto, lei una troia", non è così che funziona!
Al singolo occorre dedizione (10%), studio psicologico (20%), esperienza (20%), e quel quid (50%) che possiedi o non hai.
Come potrai comprendere, caro singolo, non è una professione per tutti ma per pochissimi UMILI e fortunati.
Sì direi l'umiltà di comprendere di non essere mai arrivati, ogni coppia fa caso a sé, deve essere capita ed assecondata, ed è lì il bello 8)
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Ventodipoppa
Primi impulsi
Primi impulsi

#25 Messaggio da Ventodipoppa »

[quote="belnudo] Al singolo occorre dedizione (10%), studio psicologico (20%), esperienza (20%), e quel quid (50%) che possiedi o non hai.
quote]

...per quel che sono state le nostre esperienze di coppia, il quid (50%) li chiamerei con il loro vero nome: Caso e Fortuna, se vuoi da dividere parimenti al 25% ognuno !

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#26 Messaggio da kapedag »

Ventodipoppa ha scritto:[quote="belnudo] Al singolo occorre dedizione (10%), studio psicologico (20%), esperienza (20%), e quel quid (50%) che possiedi o non hai.
quote]

...per quel che sono state le nostre esperienze di coppia, il quid (50%) li chiamerei con il loro vero nome: Caso e Fortuna, se vuoi da dividere parimenti al 25% ognuno !
[/quote]
:DDD Esattoooooooooo
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#27 Messaggio da kapedag »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:...Il no è sempre no a meno che il no non sia un sì mascherato
E' vero quello che dice MCEB: esistono anche i "si" mascherati. Il "si mascherato" si può evincere solo da un opposta posizione di lui e di lei sulla partecipazione del terzo che in qualche modo viene fatta filtrare con ammiccamenti o talvolta parole. Il più delle volte però stanno solo nella testa del singolo che si ritiene irrestibile oppure che ritiene le coppie trasgressive come tutte disponibili, solo il vero "professionista" (es. Belnudo, MCEB, Bekaert, Tom Jones e altri che scrivono su questo forum da sempre singoli soprattutto per scelta e per l'intrigo che questo ruolo gli da, spesso nonostante l'incidere degli anni) riesce a capire.Il classico insistente coglionazzo, cui peraltro talvolta va anche bene....aimè. è solo un molestatore della coppia e degli altri singoli.

gio_migri
Primi impulsi
Primi impulsi

#28 Messaggio da gio_migri »

kapedag ha scritto:
massaggi.cuck.e.bull ha scritto:...Il no è sempre no a meno che il no non sia un sì mascherato
E' vero quello che dice MCEB: esistono anche i "si" mascherati. Il "si mascherato" si può evincere solo da un opposta posizione di lui e di lei sulla partecipazione del terzo che in qualche modo viene fatta filtrare con ammiccamenti o talvolta parole.
Certo.
Parole sante ma quando ti trovi in monenti in cui vedi che il Lui cerca la situazione e la Lei fa la scontrosa (anche se sai che il contatto l'hai avuto dalla Lei) è difficile capire fino a dove devi spingerti ed in quesi casi... credo sia meglio stare al proprio posto e il "NO di Lei contro il SI di Lui" porta ad un bel "NO" tuo.

O sbaglio?

Io ho optato per un "NO" mio.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#29 Messaggio da kapedag »

gio_migri ha scritto:
kapedag ha scritto:
E' vero quello che dice MCEB: esistono anche i "si" mascherati. Il "si mascherato" si può evincere solo da un opposta posizione di lui e di lei sulla partecipazione del terzo che in qualche modo viene fatta filtrare con ammiccamenti o talvolta parole.
Certo.
Parole sante ma quando ti trovi in monenti in cui vedi che il Lui cerca la situazione e la Lei fa la scontrosa (anche se sai che il contatto l'hai avuto dalla Lei) è difficile capire fino a dove devi spingerti ed in quesi casi... credo sia meglio stare al proprio posto e il "NO di Lei contro il SI di Lui" porta ad un bel "NO" tuo.

O sbaglio?

Io ho optato per un "NO" mio.
Salvo che non ti voglia inkiappettare lui, credo che la decisione sia quella giusta :-D

Io volevo solo dire che esistono situazioni in cui i no possono diventare si, non insistendo, ma aspettando che si crei una situazione più "calda" e quindi lei si apra maggiormente

gio_migri
Primi impulsi
Primi impulsi

#30 Messaggio da gio_migri »

Grazie Kap della tua risposta... cominciavo a pensare di aver sbagliato qualche cosa.
kapedag ha scritto: Salvo che non ti voglia inkiappettare lui, credo che la decisione sia quella giusta :-D
No, sono quasi sicuro che questa non era l'idea, anzi le premesse sembravano proprio andare nel senso del divertimento a tre etero ma poi si vede che è mancata la volontà di lei nel dire chiaramente che non c'era feeling di gioco e quel teatrino doveva essere un modo per "dire ma non dire"... comunque... diciamo che anche questa esperienza entra nello zaino da cui attingere per una prossima volta... ma non credo piu' con loro...
Con loro ormai c'è solo una una bella e piacevole conoscenza.

Comunque è proprio vero fare il singolo per CP non è semplicissimo... anzi...

Ciao

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”