evaplus ha scritto:e come tutte le cose dopo provate possono piacere e' che molte donne,non prendono coraggio.....comunque con un po' di gel al cioccolato mmmmm
Mi associo alla Pp ...Eva.... bentornata amica della Tixi....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
evaplus ha scritto:e come tutte le cose dopo provate possono piacere e' che molte donne,non prendono coraggio.....comunque con un po' di gel al cioccolato mmmmm
A me piace farlo. Che male c'è ad ammetterlo? Non penso sia più tabù come un tempo.
Peró ammetto anche che ho trovato uomini a cui non piaceva o che non volevano farlo... non tutto il mondo è paese...
leonessa2010 ha scritto:A me piace farlo. Che male c'è ad ammetterlo? Non penso sia più tabù come un tempo.
Peró ammetto anche che ho trovato uomini a cui non piaceva o che non volevano farlo... non tutto il mondo è paese...
io mai, più che altro uomini che non ne erano capaci...
ciao a tutti/e, sono nuovo e spero di riuscire ad "inserirmi" senza problemi
credo che effettivamente in alcune donne ci sia una sorta di blocco psicologico, sento di sottoscrivere quanto detto da Sexelisa, e non riescono ad abbandonarsi al piacere fine a se stesso.
ho avuto anni fa una storia con una collega che lo esigeva in ogni rapporto, le mie ex fidanzate regolari mai, lo consideravano un tabù, alcune addirittura non gradivano nemmeno la stimolazione con le dita.
leonessa2010 ha scritto:A me piace farlo. Che male c'è ad ammetterlo? Non penso sia più tabù come un tempo.
io mai, più che altro uomini che non ne erano capaci...
Pp possibile....avevano bisogno di una indicazione...azz a sorè...
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
kruiser74 ha scritto:In sintesi: bisogna provarci nel momento giusto, nel modo giusto e con le dovute metodiche lubrificanti soprattutto se è la prima volta!
Olio......
kruiser74 ha scritto:anche perchè no? in fondo fa bene alla pelle!
Dipende dall olio...sai a fra.....