Certo che pensare ancora che per soddisfare le donne ci voglia una mazza da 25 centimetri è parecchio da sfigati; o non hai mai avuto a che fare con una donna vera oppure chissà che palle che si fanno quelle che ti scopi...Fernando Bassoli ha scritto:Raga ma dove vi presentate con 16 cm, allo Zecchino d'oro?
(o al massimo allo Zecchino duro)
le dimensioni del pene sono importanti?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
John Belushi
John Belushi
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
- Il_Crociato
- Nuovi Impulsi
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Fernando Bassoli ha scritto:Prova dammi retta risparmi un sacco di energie...
sarai più lucido, più riposato... tornerai bambino...
Il sesso è il gioco dei grandi. Rifiutarsi di giocare con i balocchi dedicati alla propria età è rifiutare il benessere e il divertimento. E quindi è da sciocchi.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
John Belushi
John Belushi
Piantadinoci ha scritto:Fernando Bassoli ha scritto:Prova dammi retta risparmi un sacco di energie...
sarai più lucido, più riposato... tornerai bambino...
Il sesso è il gioco dei grandi. Rifiutarsi di giocare con i balocchi dedicati alla propria età è rifiutare il benessere e il divertimento. E quindi è da sciocchi.
pianta nel suo caso credo che non sia un "rifiuto" bensi una scelta obbligata

- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Ci avrei scommesso......bacco ha scritto:una recente indagine telefonica ha chiarito che il 50% delle donne predilige peni di grosse dimensioni, il restante 50% predilige dimensioni ENORMI!!!

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
-
- Primi impulsi
Vi garantisco che, nelle serate "tra donne" si parla spesso delle dimensione del pene e la stragrande maggioranza delle mie amiche è convinta che un grosso pene soddisfi di più.Io penso ,invece, che le dimensioni non contino. Un uomo che sa dove e come penetrarti non ha bisogno di grosse dimensioni. 

"Nulla è di per sè bene o male.Solo il pensiero lo rende tale."
oddio a noi non capita così spesso ( magari ogni tanto vediamociLolita ha scritto:Vi garantisco che, nelle serate "tra donne" si parla spesso delle dimensione del pene e la stragrande maggioranza delle mie amiche è convinta che un grosso pene soddisfi di più.Io penso ,invece, che le dimensioni non contino. Un uomo che sa dove e come penetrarti non ha bisogno di grosse dimensioni.

..... ad ogni modo sono convinta che non siano necessarie grandi misure per raggiungere il massimo piacere, certo è peró che Elena,la mia più cara amica, è rimasta stupita quando ha visto le misure del pene del suo nuovo fidanzato paragonabili a quelle di un evidenzatore....a parte lo stupore iniziale, elena conferma tutt'oggi che non sono necessarie grandi dimensioni per raggiungere la piena soddisfazione

W le donne.....intelligenti a sore.....Pimpipessa ha scritto:oddio a noi non capita così spesso ( magari ogni tanto vediamociLolita ha scritto:Vi garantisco che, nelle serate "tra donne" si parla spesso delle dimensione del pene e la stragrande maggioranza delle mie amiche è convinta che un grosso pene soddisfi di più.Io penso ,invece, che le dimensioni non contino. Un uomo che sa dove e come penetrarti non ha bisogno di grosse dimensioni.)
..... ad ogni modo sono convinta che non siano necessarie grandi misure per raggiungere il massimo piacere, certo è peró che Elena,la mia più cara amica, è rimasta stupita quando ha visto le misure del pene del suo nuovo fidanzato paragonabili a quelle di un evidenzatore....a parte lo stupore iniziale, elena conferma tutt'oggi che non sono necessarie grandi dimensioni per raggiungere la piena soddisfazione

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"