Il bello dei cinema hard è l'ambiente un po degradato e molto underground.....altrimenti che gusto c'è a farsi fare un pompino in un bagno tipo Enzo l'erotico a Roma o su una potronissma frau...meglio la classica scalcinata sedia marroncina scolorita....ttraveller ha scritto: un consiglio su qualche cinema decente in marche/emilia/lombardia ?
non vorrei finire in tugurii osceni
veramente cinema hard
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: veramente cinema hard
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
- ttraveller
- Nuovi Impulsi
kapedag ha scritto:Il bello dei cinema hard è l'ambiente un po degradato e molto underground.....altrimenti che gusto c'è a farsi fare un pompino in un bagno tipo Enzo l'erotico a Roma o su una potronissma frau...meglio la classica scalcinata sedia marroncina scolorita....ttraveller ha scritto: un consiglio su qualche cinema decente in marche/emilia/lombardia ?
dici anche bene, ma per farsi fare un pompino da una femmina, ci vuole una femmina (che io non ho ancora mai visto in un cinema), la mia richiesta di consiglio era un mix tra la presenza del poso e le sue frequentazioni

dai che mi avevi capito...
-
- Veterano dell'impulso
ttraveller ha scritto:kapedag ha scritto:Il bello dei cinema hard è l'ambiente un po degradato e molto underground.....altrimenti che gusto c'è a farsi fare un pompino in un bagno tipo Enzo l'erotico a Roma o su una potronissma frau...meglio la classica scalcinata sedia marroncina scolorita....ttraveller ha scritto: un consiglio su qualche cinema decente in marche/emilia/lombardia ?
dici anche bene, ma per farsi fare un pompino da una femmina, ci vuole una femmina (che io non ho ancora mai visto in un cinema), la mia richiesta di consiglio era un mix tra la presenza del poso e le sue frequentazioni![]()
Per farsi fare un pompino da una femmina in un cinema hard ci vuole Kape,
se ci vado io mi ritrovo 30 extraomunitari,
fino al 01/01/2007 sarebbero stati 50,
poi la Romania è stata accolta in UE...
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Appunto, dipende dal periodo storico.zazaza6969 ha scritto:Per farsi fare un pompino da una femmina in un cinema hard ci vuole Kape,ttraveller ha scritto:dici anche bene, ma per farsi fare un pompino da una femmina, ci vuole una femmina (che io non ho ancora mai visto in un cinema), la mia richiesta di consiglio era un mix tra la presenza del poso e le sue frequentazionikapedag ha scritto:Il bello dei cinema hard è l'ambiente un po degradato e molto underground.....altrimenti che gusto c'è a farsi fare un pompino in un bagno tipo Enzo l'erotico a Roma o su una potronissma frau...meglio la classica scalcinata sedia marroncina scolorita....ttraveller ha scritto: un consiglio su qualche cinema decente in marche/emilia/lombardia ?
non vorrei finire in tugurii osceni![]()
se ci vado io mi ritrovo 30 extraomunitari,
fino al 01/01/2007 sarebbero stati 50,
poi la Romania è stata accolta in UE...
Prima dell'era dei privè, nei cinema a luci rosse il pompino era la prassi anche per le più timide

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Concordo con Belnudo, ai bei tempi ne ho rimediati parecchi e anche scopate al cesso......ora non ci vole kape ci vuole culo! Ma succede...belnudo ha scritto:Appunto, dipende dal periodo storico.
Prima dell'era dei privè, nei cinema a luci rosse il pompino era la prassi anche per le più timide

Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
o tempora, o mores!kapedag ha scritto:Concordo con Belnudo, ai bei tempi ne ho rimediati parecchi e anche scopate al cesso......ora non ci vole kape ci vuole culo! Ma succede...belnudo ha scritto:Appunto, dipende dal periodo storico.
STATO LADRO & RAPINATORE
concordo pienamente ai bei tempi al garden (tanto per citarne uno) al venerdi e sabato sera beccavi almeno una coppia ma anche due o tre idem per la domenica pomeriggio adesso se ti va bene ne becchi una all'anno
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
peggio, mala tempora curruntbelnudo ha scritto:o tempora, o mores!
latinista, era sottinteso che i tempi che corrono sono brutti.sensibilmente ha scritto:peggio, mala tempora curruntbelnudo ha scritto:o tempora, o mores!
STATO LADRO & RAPINATORE
Prima le videocassette, poi i dvd, ora internet ha ucciso i cinema a luci rosse.sensibilmente ha scritto:peggio, mala tempora curruntbelnudo ha scritto:o tempora, o mores!
Io ho la coscienza pulita, tra gli Anni 70 e gli Anni 80 ho finanziato la sopravvivenza di un bel po' di sale cinematografiche

"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"
-
- Primi impulsi
ciao ragazzi nn so se questo è il posto giusto..ma volevo sapere se qualcuno puo darmi qualke dritta per posti buoni per scambio in puglia..soprattutto provincia di bari
maxalex103 ha scritto:ciao ragazzi nn so se questo è il posto giusto..ma volevo sapere se qualcuno puo darmi qualke dritta per posti buoni per scambio in puglia..soprattutto provincia di bari
in questo topic parliamo solo di cinema hard. se ti riferisci a questo, in Puglia c'è solo l'Odeon di Bitonto, ma non vanno le coppie, bensì anziani e qualche marchettaro. Se ti riferisci allo scambio in genere, l'unico club di un certo livello era Ceglie, poi c'è un gran sottobosco di party privati soprattutto in Valle d'Itria, ma si entra attraverso conoscenze.maxalex103 ha scritto:ciao ragazzi nn so se questo è il posto giusto..ma volevo sapere se qualcuno puo darmi qualke dritta per posti buoni per scambio in puglia..soprattutto provincia di bari
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
itaglia divisa in due anche nell'hardronsard ha scritto:maxalex103 ha scritto:ciao ragazzi nn so se questo è il posto giusto..ma volevo sapere se qualcuno puo darmi qualke dritta per posti buoni per scambio in puglia..soprattutto provincia di bariin questo topic parliamo solo di cinema hard. se ti riferisci a questo, in Puglia c'è solo l'Odeon di Bitonto, ma non vanno le coppie, bensì anziani e qualche marchettaro. Se ti riferisci allo scambio in genere, l'unico club di un certo livello era Ceglie, poi c'è un gran sottobosco di party privati soprattutto in Valle d'Itria, ma si entra attraverso conoscenze.maxalex103 ha scritto:ciao ragazzi nn so se questo è il posto giusto..ma volevo sapere se qualcuno puo darmi qualke dritta per posti buoni per scambio in puglia..soprattutto provincia di bari

STATO LADRO & RAPINATORE
vero belnudo... e non e' bene. Nell'hard dobbiamo essere uniti che uniti si vince.... ma come minchia parlo???:-)
-
- Veterano dell'impulso
markone ha scritto:vero belnudo... e non e' bene. Nell'hard dobbiamo essere uniti che uniti si vince.... ma come minchia parlo???:-)
Ti sei fatto affascinare dalla discussione,
volevi essere parte...
hai ritenuto di avere di diritto un ruolo nell'"organo"
e ti sei immedesimato nella prorogatio...
Caro markone,
come cazzate non sono male neanche io...

Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)