spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: spiagge nudiste

#1396 Messaggio da markone »

non andiamo mai in settimana quindi non ero io giovedi'. Tuttavia oggi era presente la regina Cleopy che pero' era tutta buona e tranquilla causa imminente denuncia con conseguente multona.
Non si sa di quanto ma penso sia attapirata piu per la denuncia che per la multa. ne parlava coi suoi amici oggi.
Non avendo mai visto vigili girare per la spiaggia temo la denuncia sia a causa del famigerato bagnino........

salbaneo
Primi impulsi
Primi impulsi

#1397 Messaggio da salbaneo »

markone ha scritto:non andiamo mai in settimana quindi non ero io giovedi'. Tuttavia oggi era presente la regina Cleopy che pero' era tutta buona e tranquilla causa imminente denuncia con conseguente multona.
Non si sa di quanto ma penso sia attapirata piu per la denuncia che per la multa. ne parlava coi suoi amici oggi.
Non avendo mai visto vigili girare per la spiaggia temo la denuncia sia a causa del famigerato bagnino........
Visto il bell'articolo comparso sulla nuova venezia,avra si di che preoccuparsi

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1398 Messaggio da depilanel »

salbaneo ha scritto:
markone ha scritto:non andiamo mai in settimana quindi non ero io giovedi'. Tuttavia oggi era presente la regina Cleopy che pero' era tutta buona e tranquilla causa imminente denuncia con conseguente multona.
non e' che mi possano interessare le vicende giudiziarie che potrebbero coinvolgere la signora Cleopatra ma mi fanno sorridere le previsioni,conclusioni senza capo ne coda,come si suol dire.
1.come si fa a dire imminente denuncia? e' stata colta in flagranza da un organo di polizia giudiziaria? non penso, in quanto le sarebbe stata mossa subito la contestazione del presunto reato da lei commesso,sarebbe in primis stata identificata con contestuale redazione di verbale con rilascio di copia recante la violazione di legge da lei commessa e poiche' la signora non e' dedita a pratiche sessuali in solitaria ,sarebbero stati identificati anche i correi.
2.denuncia "a causa del famigerato bagnino" fantacazzate!!!ma chi e' il bagnino? andando a guardare il C.P. e relativo C.P.P. non ho trovato annoverata questa figura tra gli organi di polizia !!come pure non ho trovato i fantomatici "volontari della guardia costiera o capitaneria di porto" citati negli articoli in cui risultavano essere impegnati alla caccia della signora!!forse stavano come spettatori seganti agli spettacoli di Cleo!!
povero bagnino gia' ha i cazzi suoi ,tener a bada degli sciammanati segaioli?.....senza che ne appioppate degli altri.......la vita scorre sul filo del rasoio,per alcuni....
ma siete sicuri che la signora sia stata "buona "per tutta la durata della sua permanenza,o che non avesse qualke impedimento di natura.......ma.....ognuno di noi e' libero di sognare ......

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1399 Messaggio da Fikkissimi »

Confermo quanto detto da depilanel grandissimo Sabato di afluenza in tutta la spiaggia,, bella l'acqua anche se per me freddina. Qualche coppia ( una con singolo) ha giocato in acqua altra cp con lei mora e lui stempiato alto, magro e ben dotato tentava di giocare...ho qualche giochetto lo ha fatto ma appena si muovevano parecchi singoli si avvicinavano anche mettendosi proprio davanti..errore fatale. Ps nn so se poi dopo le 17 hanno fatto qualcosa.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1400 Messaggio da fender »

Beh, Depilanel sembra preparato in ambito giudiziario. Ma non potrebbero procedere a seguito di denuncia presentata da persone comuni e delineare la fattispecie con concordanti testimonianze raccolte ? Forse non facilissimo ma possibile ?
Markone sa qualcosa di questa denuncia ? E' certo dell'esistenza di quest'ultima e della sua eventuale notifica ? Non per sapere i fatti di Cleopatra, ma sarebbe un precedente significativo.

salbaneo
Primi impulsi
Primi impulsi

#1401 Messaggio da salbaneo »

fender ha scritto:Beh, Depilanel sembra preparato in ambito giudiziario. Ma non potrebbero procedere a seguito di denuncia presentata da persone comuni e delineare la fattispecie con concordanti testimonianze raccolte ? Forse non facilissimo ma possibile ?
Markone sa qualcosa di questa denuncia ? E' certo dell'esistenza di quest'ultima e della sua eventuale notifica ? Non per sapere i fatti di Cleopatra, ma sarebbe un precedente significativo.
Secondo voi signori che sapete tutto,sapete che esistono i telefonini che fanno le foto e le foto qualche volta sono prove.Poi il signor bagnino spacca balle qualcosa vale visto che un giorno che ero li si è permesso di chiamare la capitaneria e in 2 minuti è arrivata.Poi esistono vari tipi di denuncia una che l'ho presa pure io qualche anno fa propio al mort che è stata di oltraggio alla pubblica decenza e non ti atti osceni in luogo pubblico che quella scatta la penale.Per quanto riguarda la signora in discussione non è stata fermata subito ma è stata identificata in seguito a denuncia fatta con dovuti testimoni naturisti.Io dico solo una cosa visto che sulla nuova venezia ci sono 300 articoli che parlano del mort,visto come si stanno comportando le autorità e i prcedenti come lido di dante,brussa porto caleri( dove c'è gente che bazzica e chiama le autorità)la vedo sempre piu dura anche al mort.Personalmente mi dispiace perchè la frequento da 20anni e se siamo giunti a questa conclusiona la colpa è un pò di tutti e di una pubblicità sconsiderata.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1402 Messaggio da belnudo »

salbaneo ha scritto:
fender ha scritto:Beh, Depilanel sembra preparato in ambito giudiziario. Ma non potrebbero procedere a seguito di denuncia presentata da persone comuni e delineare la fattispecie con concordanti testimonianze raccolte ? Forse non facilissimo ma possibile ?
Secondo voi signori che sapete tutto,sapete che esistono i telefonini che fanno le foto e le foto qualche volta sono prove.Poi il signor bagnino spacca balle qualcosa vale visto che un giorno che ero li si è permesso di chiamare la capitaneria e in 2 minuti è arrivata.Poi esistono vari tipi di denuncia una che l'ho presa pure io qualche anno fa propio al mort che è stata di oltraggio alla pubblica decenza e non ti atti osceni in luogo pubblico che quella scatta la penale.Per quanto riguarda la signora in discussione non è stata fermata subito ma è stata identificata in seguito a denuncia fatta con dovuti testimoni naturisti.Io dico solo una cosa visto che sulla nuova venezia ci sono 300 articoli che parlano del mort,visto come si stanno comportando le autorità e i prcedenti come lido di dante,brussa porto caleri( dove c'è gente che bazzica e chiama le autorità)la vedo sempre piu dura anche al mort.Personalmente mi dispiace perchè la frequento da 20anni e se siamo giunti a questa conclusiona la colpa è un pò di tutti e di una pubblicità sconsiderata.
cazzate,
NATURISTA NEMICO giurato, se c'è una colpa, è da ascriversi TOTALMENTE a questa SETTA di malati psichiatrici.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

bigbabol
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1403 Messaggio da bigbabol »

salbaneo ha scritto:
C'è stato un articolo recente? dopo quello su di lei di inizio agosto e quello di inizio settembre sui naturisti io non ho trovato altro....

salbaneo
Primi impulsi
Primi impulsi

#1404 Messaggio da salbaneo »

bigbabol ha scritto:
salbaneo ha scritto:
C'è stato un articolo recente? dopo quello su di lei di inizio agosto e quello di inizio settembre sui naturisti io non ho trovato altro....
vai sul sito nuova venezia e clicca in alto a destra spiaggia del mort avrai di che divertieti

markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1405 Messaggio da markone »

prima cosa:
@salbaneo: gli articoli sono i soliti di inizio agosto che parlavano della nostra Regina, di nuovi non ce ne sono. Gli ultimi risalgono a:
7 agosto con "a caccia dell'allegra cleopatra"
9 agosto con "Un grande camping e tutta la spiaggia solo per i naturisti".
Questo e' quanto.
@depilanel: vecio mio, ho parlato direttamente con la Regina domenica che mi ha confermato la denuncia recapitata a casa con relativa multa, mi pare 250 euri.
E non aveva le sue cose... come sosteneva depilanel mi pare fosse...
seconda cosa:
domenica si aggirava per la spiaggia un tipo con fotocamera abbastanza professionale e con treppiede di sostegno. Era moltio vicino a me e ha scattato alcune foto del mare. Poi si aggirava per le dune da solo...
Non so poi se ha fatto altre foto... non so se mi spiego....
Mi hanno riferito inoltre ma non so se e' vero che le foto scattate alla regina le sono state recapitate pure a casa sua, ma ripeto questo fatto non ha ancora un riscontro, chiedero' alla nostra regina al prossimo incontro domenca prossima , sperando che il temp che tenga.
Saluti per adesso...

salbaneo
Primi impulsi
Primi impulsi

#1406 Messaggio da salbaneo »

[quote="markone"]prima cosa:
@salbaneo: gli articoli sono i soliti di inizio agosto che parlavano della nostra Regina, di nuovi non ce ne sono. Gli ultimi risalgono a:
7 agosto con "a caccia dell'allegra cleopatra"
9 agosto con "Un grande camping e tutta la spiaggia solo per i naturisti".
Questo e' quanto.
@depilanel: vecio mio, ho parlato direttamente con la Regina domenica che mi ha confermato la denuncia recapitata a casa con relativa multa, mi pare 250 euri.
E non aveva le sue cose... come sosteneva depilanel mi pare fosse...
seconda cosa:
domenica si aggirava per la spiaggia un tipo con fotocamera abbastanza professionale e con treppiede di sostegno. Era moltio vicino a me e ha scattato alcune foto del mare. Poi si aggirava per le dune da solo...
Non so poi se ha fatto altre foto... non so se mi spiego....
Mi hanno riferito inoltre ma non so se e' vero che le foto scattate alla regina le sono state recapitate pure a casa sua, ma ripeto questo fatto non ha ancora un riscontro, chiedero' alla nostra regina al prossimo incontro domenca prossima , sperando che il temp che ten
Forse la trovo io prima lungo il brenta magari gia mercoledi,visto che non abita molto lontano da li e ultimamente è venuta spesso visto la situazione della gamba mal concia.Poi la multa dovrebbe essere un pò piu salata con relativo processo

bigbabol
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1407 Messaggio da bigbabol »

Quei 250 euro glieli potremmo pagare noi se poi ricambiasse con .............

salbaneo
Primi impulsi
Primi impulsi

#1408 Messaggio da salbaneo »

bigbabol ha scritto:Quei 250 euro glieli potremmo pagare noi se poi ricambiasse con .............
se a te piace una cosi lo puoi fare nessun problema

emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1409 Messaggio da emilianodoc »

In tutta questa vicenda della Kleo ho capito una cosa importante:

Belnudo ama i naturisti duri&puri hahahahaha
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

coppiabirikkina
Primi impulsi
Primi impulsi

#1410 Messaggio da coppiabirikkina »

Ma stiamo parlando di questa cleopatra?:
http://www.sexycommunity.it/utenti/user ... kleopatrik

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”