spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: spiagge nudiste

#1381 Messaggio da markone »

non so se saremo li...
mi fa voglia pero' una delle ultime volte...

bigbabol
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1382 Messaggio da bigbabol »

C'è il rischio che sia una giornata che non va, ma...

c'è anche il rischio che sia una giornata che va!

Viste le previsioni del tempo io ci vado

emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1383 Messaggio da emilianodoc »

Domani libero e quindi andrò alla spiaggetta nudista di Lido Nazioni....
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1384 Messaggio da depilanel »

continua il bel tempo e continua l'afflusso al'isola del mort -ultima visita mercoledi u.s.-
x cp. ombrellone giallo eravate in loco mercoledi ?
domenica a P. Kritz ottimooooo!!! belle cp e non rognose disposte al gioco,aaanchee italianeeee!!!by by alla bionda grande giocatrice con donne!!sei fantastica,e esperta linguista!!!
molto movimento gia' dalle 10 di mattino fino alle 18 ove quasi tutte le cp hanno concluso con la scopata e finalmente i maschietti hanno svuotato!!! e chi non era in cp ha potuto usufruire della signora locale che forse non aveva pranzato ma si e' rifatta con lo sperma di circa una trentina di maschietti che hanno usufruito del suo cavo orale ...MI SONO ASTENUTO!!!!!!e debbo dire grazie alle due cp. con cui mi sono trastullato!!! speriamo che l'alta pressione continui!per cacciar quattrini ai gestori di prive' e saune c'e'tempooooooo!!!!!!!

bigbabol
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1385 Messaggio da bigbabol »

depilanel ha scritto: ... ... by by alla ... ...
Meglio così: bye-bye

non me ne volere! :-D

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1386 Messaggio da belnudo »

depilanel ha scritto:............. speriamo che l'alta pressione continui!per cacciar quattrini ai gestori di prive' e saune c'e'tempooooooo!!!!!!!
sante parole, sante parole
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1387 Messaggio da emilianodoc »

eh si....tra poco si re-incomincia a pagare per divertirsi :-D
sigh e :cry: strasigh
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1388 Messaggio da markone »

depilanel ha scritto:continua il bel tempo e continua l'afflusso al'isola del mort -ultima visita mercoledi u.s.-
x cp. ombrellone giallo eravate in loco mercoledi ?
domenica a P. Kritz ottimooooo!!! belle cp e non rognose disposte al gioco,aaanchee italianeeee!!!by by alla bionda grande giocatrice con donne!!sei fantastica,e esperta linguista!!!
molto movimento gia' dalle 10 di mattino fino alle 18 ove quasi tutte le cp hanno concluso con la scopata e finalmente i maschietti hanno svuotato!!! e chi non era in cp ha potuto usufruire della signora locale che forse non aveva pranzato ma si e' rifatta con lo sperma di circa una trentina di maschietti che hanno usufruito del suo cavo orale ...MI SONO ASTENUTO!!!!!!e debbo dire grazie alle due cp. con cui mi sono trastullato!!! speriamo che l'alta pressione continui!per cacciar quattrini ai gestori di prive' e saune c'e'tempooooooo!!!!!!!

scusa sei andato mercoledi' e c'era tutto questo? ma se non c'e mai nessuno in settimana!!

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1389 Messaggio da fender »

Direi che si riferiva a P.Kritz...Markone !! maròòòòò

markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1390 Messaggio da markone »

ah scusate ho letto velocemente

emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1391 Messaggio da emilianodoc »

Ancora il tempo tiene qui in EmiliaRomagna. Ieri alle Nazioni pareva essere estate e tutti si faceva pure il bagno...
Due sole coppie e una decina di gay. Solito ambiente "caldo" con una moretta 40enne (lei di coppia) che non era per nulla male. Purtroppo erano alla ricerca di sole coppie :cry: ma la sola altra coppia presente era ultra 60enne....

markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1392 Messaggio da markone »

ragazzi noi siamo in spiaggia domenica parte destra pettine 4. solito ombrellone giallo, vi aspettiamo... :-)

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1393 Messaggio da depilanel »

markone ha scritto:ragazzi noi siamo in spiaggia domenica parte destra pettine 4. solito ombrellone giallo, vi aspettiamo... :-)
uhe'markone sicuro ombrellone giallo? xche' giovedi' c'era cp con ombrellone giallo lei con costume nero e lui che lo spostava ma ......bhooo.....scerzi a parte sabato pienone al mort mai visto cosi' tanta gente nemmeno in stagione!poche cp giocherellone!!forse staranno in croazia!! comunque un caaaaldo saluto alla bellissima e simpatica moracciona con tendino mer... sguardo intrigante...coscia lunga...culo da favola.... e in acqua sembravi un delfino ......eeeeehhhh vabbe alla prossima!!!cooomplimenti!!! solito approccio.............ciaooooo!!!!!!

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1394 Messaggio da depilanel »

markone ha scritto:ragazzi noi siamo in spiaggia domenica parte destra pettine 4. solito ombrellone giallo, vi aspettiamo... :-)
uhe'markone sicuro ombrellone giallo? xche' giovedi' c'era cp con ombrellone giallo lei con costume nero e lui che lo spostava ma ......bhooo.....scerzi a parte sabato pienone al mort mai visto cosi' tanta gente nemmeno in stagione!poche cp giocherellone!!forse staranno in croazia!! comunque un caaaaldo saluto alla bellissima e simpatica moracciona con tendino mer... sguardo intrigante...coscia lunga...culo da favola.... e in acqua sembravi un delfino ......eeeeehhhh vabbe alla prossima!!!cooomplimenti!!! solito approccio.............ciaooooo!!!!!!

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1395 Messaggio da depilanel »

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”