spiagge nudiste
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: spiagge nudiste
non so se saremo li...
mi fa voglia pero' una delle ultime volte...
mi fa voglia pero' una delle ultime volte...
C'è il rischio che sia una giornata che non va, ma...
c'è anche il rischio che sia una giornata che va!
Viste le previsioni del tempo io ci vado
c'è anche il rischio che sia una giornata che va!
Viste le previsioni del tempo io ci vado
- emilianodoc
- Nuovi Impulsi
Domani libero e quindi andrò alla spiaggetta nudista di Lido Nazioni....
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)
continua il bel tempo e continua l'afflusso al'isola del mort -ultima visita mercoledi u.s.-
x cp. ombrellone giallo eravate in loco mercoledi ?
domenica a P. Kritz ottimooooo!!! belle cp e non rognose disposte al gioco,aaanchee italianeeee!!!by by alla bionda grande giocatrice con donne!!sei fantastica,e esperta linguista!!!
molto movimento gia' dalle 10 di mattino fino alle 18 ove quasi tutte le cp hanno concluso con la scopata e finalmente i maschietti hanno svuotato!!! e chi non era in cp ha potuto usufruire della signora locale che forse non aveva pranzato ma si e' rifatta con lo sperma di circa una trentina di maschietti che hanno usufruito del suo cavo orale ...MI SONO ASTENUTO!!!!!!e debbo dire grazie alle due cp. con cui mi sono trastullato!!! speriamo che l'alta pressione continui!per cacciar quattrini ai gestori di prive' e saune c'e'tempooooooo!!!!!!!
domenica a P. Kritz ottimooooo!!! belle cp e non rognose disposte al gioco,aaanchee italianeeee!!!by by alla bionda grande giocatrice con donne!!sei fantastica,e esperta linguista!!!
molto movimento gia' dalle 10 di mattino fino alle 18 ove quasi tutte le cp hanno concluso con la scopata e finalmente i maschietti hanno svuotato!!! e chi non era in cp ha potuto usufruire della signora locale che forse non aveva pranzato ma si e' rifatta con lo sperma di circa una trentina di maschietti che hanno usufruito del suo cavo orale ...MI SONO ASTENUTO!!!!!!e debbo dire grazie alle due cp. con cui mi sono trastullato!!! speriamo che l'alta pressione continui!per cacciar quattrini ai gestori di prive' e saune c'e'tempooooooo!!!!!!!
Meglio così: bye-byedepilanel ha scritto: ... ... by by alla ... ...
non me ne volere!

sante parole, sante paroledepilanel ha scritto:............. speriamo che l'alta pressione continui!per cacciar quattrini ai gestori di prive' e saune c'e'tempooooooo!!!!!!!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- emilianodoc
- Nuovi Impulsi
eh si....tra poco si re-incomincia a pagare per divertirsi
sigh e
strasigh

sigh e

Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)
depilanel ha scritto:continua il bel tempo e continua l'afflusso al'isola del mort -ultima visita mercoledi u.s.-
scusa sei andato mercoledi' e c'era tutto questo? ma se non c'e mai nessuno in settimana!!
Direi che si riferiva a P.Kritz...Markone !! maròòòòò
ah scusate ho letto velocemente
- emilianodoc
- Nuovi Impulsi
Ancora il tempo tiene qui in EmiliaRomagna. Ieri alle Nazioni pareva essere estate e tutti si faceva pure il bagno...
Due sole coppie e una decina di gay. Solito ambiente "caldo" con una moretta 40enne (lei di coppia) che non era per nulla male. Purtroppo erano alla ricerca di sole coppie
ma la sola altra coppia presente era ultra 60enne....
Due sole coppie e una decina di gay. Solito ambiente "caldo" con una moretta 40enne (lei di coppia) che non era per nulla male. Purtroppo erano alla ricerca di sole coppie

ragazzi noi siamo in spiaggia domenica parte destra pettine 4. solito ombrellone giallo, vi aspettiamo... 

uhe'markone sicuro ombrellone giallo? xche' giovedi' c'era cp con ombrellone giallo lei con costume nero e lui che lo spostava ma ......bhooo.....scerzi a parte sabato pienone al mort mai visto cosi' tanta gente nemmeno in stagione!poche cp giocherellone!!forse staranno in croazia!! comunque un caaaaldo saluto alla bellissima e simpatica moracciona con tendino mer... sguardo intrigante...coscia lunga...culo da favola.... e in acqua sembravi un delfino ......eeeeehhhh vabbe alla prossima!!!cooomplimenti!!! solito approccio.............ciaooooo!!!!!!markone ha scritto:ragazzi noi siamo in spiaggia domenica parte destra pettine 4. solito ombrellone giallo, vi aspettiamo...
uhe'markone sicuro ombrellone giallo? xche' giovedi' c'era cp con ombrellone giallo lei con costume nero e lui che lo spostava ma ......bhooo.....scerzi a parte sabato pienone al mort mai visto cosi' tanta gente nemmeno in stagione!poche cp giocherellone!!forse staranno in croazia!! comunque un caaaaldo saluto alla bellissima e simpatica moracciona con tendino mer... sguardo intrigante...coscia lunga...culo da favola.... e in acqua sembravi un delfino ......eeeeehhhh vabbe alla prossima!!!cooomplimenti!!! solito approccio.............ciaooooo!!!!!!markone ha scritto:ragazzi noi siamo in spiaggia domenica parte destra pettine 4. solito ombrellone giallo, vi aspettiamo...