Cerchiamo di non fraintendere... Ho scritto due cose, partiamo dalla seconda: tutti pensano all'uomo con due donne e mai alla donna con due uomini. Questo almeno nel sentire "comune" della gente "della strada".Pimpipessa ha scritto:kull mi sono persa qualcosa io?Kull ha scritto:E' vero. Almeno ci è parso. Ma non riusciamo a capirlo...KrystalClub ha scritto:... il gioco con il singolo ... è parte fondamentale delle fantasie di moltissime coppieSe qualcuno ce lo spiegasse...
Possibile che tanti lui di coppia siano così scarsi? O tante lei così ninfomani? Mah! Alla fine il pensiero comune è che tanti uomini desiderino le due donne, ma nella realtà va a finire che sono le donne a prendersi i due uomini...
se una donna vuole giocare con più uomini necessariamente deve avere un lui non all'altazza o essere una ninfomane?
peccato non essere nel topic adeguato ma mi sembra molto maschilista la tua affermazione, sinceramente non me l'aspettavo
La prima affermazione riguarda invece una cosa che noi come coppia non riusciamo a capire ma ci rendiamo conto che invece è molto diffusa. In alcuni anni di frequentazione marginale dell'ambiente (quindi non da esperti) abbiamo visto molti rapporti donna-donna e donne con due uomini, molto raramente uomini con due donne...
Quindi ci siamo sempre chiesti il perché e da cosa nasca l'insoddisfazione dell'avere un uomo solo... La risposta non siamo ancora riusciti a darcela. Che poi due sia meglio di uno e tre di due è lapalissiano, ma "perché"? E' una pulsione mentale o solo fisica? Veramente una donna ha bisogno di più maschi?
Il concetto di "scarsi" e "ninfomane" erano un po' esasperati per condire il discorso...