Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Saune Hot

#1366 Messaggio da Sexissimi »

Fikkissimi ha scritto:Sabato notte vi avevamo visti collegati e chiedavate se domani (domenica pensavamo) andavate al wave nn ci avete risposto e cosi ieri niente sauna.....ma voi siete stati dunque sabato? ciao
Si, noi siamo andati sabato pomeriggio!!!! Abbiamo messo sul sito che andavamo, nessuna risposta e quindi non ci siamo preoccupati di aggiornarlo sabato dicendo che partivamo!!! ma sareste venuti??????

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

wave domenica

#1367 Messaggio da belnudo »

ieri noia al wave, 6 coppie e 2 singole, tra cui la solita nota M.
3 coppie si cercavano ma con scarsi esiti, tutte timide, poi di una ho capito il perchè, il marito cercava solo singoli da segare nell'idro, ne ha trovati 2 di sicuro.
2 coppie veramente notevoli, le lei, ma novizie. Singoli non eccessivi e tranquilli, 3-4 singoli naturisti :bleh: , 1 coppia trasgressiva che ha accontentato almeno 2 singoli nel turco.
Segnalo una coppia nuova lei carina, giovane e fisico da modella, se mi leggi tutti i miei COMPLIMENTI e di tutti gli altri singoli presenti (di quei commenti :oops: :oops: )
In complesso comunque il wave si sta avviando ad una frequentazione GIUSTA, quasi tutti i singoli erano lì con un preciso scopo che non era certo la sauna o il relax, idem le coppie :-D
Notato con piacere l'assenza di F. noto rompicoglioni che pare sia emigrato a Gardacqua, buon pro gli faccia!
Ripeto, ieri comunque noia.

PS è stato aggiunto il giovedì come giornata scontata donne (€ 14 dalle 14 alle 21:30), quindi ora donne scontate al mercoledì e giovedì.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1368 Messaggio da coppiaveneta »

Beh, leggendo il movimento che c'è stato non mi sembra sia giusto parlar proprio di noia non ti sembra belnudo? Giochi nell'idro, singoli accontentati nel turco, ragazze da sballo .... se quella è noia!?!??!

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1369 Messaggio da belnudo »

coppiaveneta ha scritto:Beh, leggendo il movimento che c'è stato non mi sembra sia giusto parlar proprio di noia non ti sembra belnudo? Giochi nell'idro, singoli accontentati nel turco, ragazze da sballo .... se quella è noia!?!??!
Se non combino nulla tutto il resto è noia
STATO LADRO & RAPINATORE

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1370 Messaggio da coppiaveneta »

Ora è più chiaro. Al Wave c'è stato molto movimento e diversi si sono divertiti ... non belnudo che si è annoiato!! Così ci sembra più realistica come descrizione ;-)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

suisse

#1371 Messaggio da belnudo »

Per questo sabato consiglio AQUA MYSTICA a Burgerbad Leukerbad in Svizzera. Necessaria prenotazione via web. Solo per adulti sopra i 16 anni. 230 km da Milano.

http://www.youtube.com/watch?v=xAzaChYR ... re=related

vedi anche il loro sito per altri appuntamenti
http://www.aqua-mystica.ch/

il mio amico Svizzero mi ha riferito che ci si può divertire, anche hard!
STATO LADRO & RAPINATORE

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: suisse

#1372 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:Per questo sabato consiglio AQUA MYSTICA a Burgerbad Leukerbad in Svizzera. Necessaria prenotazione via web. Solo per adulti sopra i 16 anni. 230 km da Milano.

Moooltooo interessante 8) Ci dici qualcosa d'altro? E' una serata ...intendo il sabato è dedicato a questo...
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1373 Messaggio da danny_the_dog »

Ieri stavo leggendo su un forum di saunisti le critiche verso alcuni comportamenti, se è veramente così non hanno tutti i torti ad essere così decisi nelle loro posizioni.
Penso che darebbero fastidio a chi cerca la trasgressione, figuriamoci a chi non la cerca.
:o :o :o
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1374 Messaggio da belnudo »

danny_the_dog ha scritto:Ieri stavo leggendo su un forum di saunisti le critiche verso alcuni comportamenti, se è veramente così non hanno tutti i torti ad essere così decisi nelle loro posizioni.
Penso che darebbero fastidio a chi cerca la trasgressione, figuriamoci a chi non la cerca.
cambia forum
STATO LADRO & RAPINATORE

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1375 Messaggio da danny_the_dog »

belnudo ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Ieri stavo leggendo su un forum di saunisti le critiche verso alcuni comportamenti, se è veramente così non hanno tutti i torti ad essere così decisi nelle loro posizioni.
cambia forum
Ascolto tutte le campane...
:DDD :DDD :DDD

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1376 Messaggio da belnudo »

danny_the_dog ha scritto:
belnudo ha scritto:
cambia forum
ok, ma vedi la trasgressione, se tale è, trasgredisce alcune regole e senz'altro TUTTE quelle dettate da i naturisti duri e puri.
Naturalmente nel rispetto dei desideri degli altri, nessuno si sogna di "importunare" un/una naturista perchè sa già che la controparte non gradisce
STATO LADRO & RAPINATORE

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1377 Messaggio da danny_the_dog »

belnudo ha scritto:
belnudo ha scritto:
cambia forum
ok, ma vedi la trasgressione, se tale è, trasgredisce alcune regole e senz'altro TUTTE quelle dettate da i naturisti duri e puri.
Naturalmente nel rispetto dei desideri degli altri, nessuno si sogna di "importunare" un/una naturista perchè sa già che la controparte non gradisce
Dici bene nel rispetto degli altri, ho letto alcune cose che non c'entrano (almeno credo) proprio nulla con la trasgressione: è proprio maleducazione.
Questo anche considerando che ognuno tira l'acqua al proprio mulino.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1378 Messaggio da belnudo »

belnudo ha scritto:
belnudo ha scritto: cambia forum
Dici bene nel rispetto degli altri, ho letto alcune cose che non c'entrano (almeno credo) proprio nulla con la trasgressione: è proprio maleducazione.
Questo anche considerando che ognuno tira l'acqua al proprio mulino.
un conto è tirare l'acqua al proprio mulino, e ci può stare. Un altro è impedirti di raccogliere l'acqua o fartela rubare.
STATO LADRO & RAPINATORE

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1379 Messaggio da Fikkissimi »

MA QUESTI MP TORNANO O NON TORNANO?????? CI SAI DIRE QUALCOSA PIMPI? CIAO

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: suisse

#1380 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:Per questo sabato consiglio AQUA MYSTICA a Burgerbad Leukerbad in Svizzera. Necessaria prenotazione via web. Solo per adulti sopra i 16 anni. 230 km da Milano.

Ci andiamo sabato 19. Visto che MP non funzionano ti chiamo presto per info. Ciao A.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”