Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
Re: Saune Hot
Ma credete ancora alle saune peccaminose? Tornate sulla terra 

beh noi crediamo alle persone reali e...a quelle che rispondono agli mp...e che vediamo concoppiaveneta ha scritto:Ma credete ancora alle saune peccaminose? Tornate sulla terra
i nostri occhi.
ps..per i " moderatori" : come mai non possiamo piu leggere i messaggi privati?
risulta scritto che siamo poco frequentatori...ma non capiamo grazie.
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
Non esistono saune trasgressive ma bordelli che si spacciano per saune e saune normali dove di tanto in tanto con attenzione si può anche trasgredire. Di quest'ultime e ne trovano alcune nel nord Italia. Voi di dove siete? Comunque benvenuti. Per gli MP vi dovrà rispondere Pimpessa, noi non vi sappiamo dare lumi a riguardo!!
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
coppiaveneta ha scritto:Non esistono saune trasgressive ma bordelli che si spacciano per saune

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
anche noi MP bloccati!!! azzzz...
Coppiaveneta, posso dissentire alla grande!
nn ho idea nel nord, ma domani sarò all'Extasiàa RM e....si va alla grande!
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
sexxisimi domani anzo oggi wave?
ribadisco
i messaggi privati sono bloccati per tutti gli utenti,
dovete aver pazienza
i messaggi privati sono bloccati per tutti gli utenti,
dovete aver pazienza
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
Ci riferiamo a tutte quelle "saune" presenti nei privè, l'Extasia non lo conosciamo ma penso sia un caso isolato che al nord non ha uguali ... qui Kapdage ci può essere d'aiuto!!bekaert ha scritto:Coppiaveneta, posso dissentire alla grande!

Ci siamo andati ieri al Wave, per la prima volta dalle 14.30 alle 20.00.... Relax come si deve, con intermezzi di saune e riposo! C'erano poche persone, 2 singole, noi come coppia e altri single!Fikkissimi ha scritto:sexxisimi domani anzo oggi wave?
NOI CI SIAMO DIVERTITI, CON POCA GENTE, SI STA MOLTO MEGLIO!
coppiaveneta ha scritto:Non esistono saune trasgressive ma bordelli che si spacciano per saune e saune normali dove di tanto in tanto con attenzione si può anche trasgredire. Di quest'ultime e ne trovano alcune nel nord Italia. Voi di dove siete? Comunque benvenuti. Per gli MP vi dovrà rispondere Pimpessa, noi non vi sappiamo dare lumi a riguardo!!
ciao siamo lombardo/veneti ma forse non ci siamo spiegati bene...
Noi in sauna andiamo prima di tutto per passare qualche momento di relax ...
Personalmente " bordelli " non ne abbiamo mai visti ,al massimo qualche sorriso
complice ma nulla di piu' di una piacevole conoscenza per poi dialogare in privato.
Nelle saune da noi frequentate ,nessun episodio degno di segnalazione di cattivo gusto
o di oltraggio al pudore...forse siamo solo fortunati
SFORTUNATI direi, di che pudore state parlando su SZ?Dzevad ha scritto:coppiaveneta ha scritto:Non esistono saune trasgressive ma bordelli che si spacciano per saune e saune normali dove di tanto in tanto con attenzione si può anche trasgredire. Di quest'ultime e ne trovano alcune nel nord Italia. Voi di dove siete? Comunque benvenuti. Per gli MP vi dovrà rispondere Pimpessa, noi non vi sappiamo dare lumi a riguardo!!
ciao siamo lombardo/veneti ma forse non ci siamo spiegati bene...
................
Nelle saune da noi frequentate ,nessun episodio degno di segnalazione di cattivo gusto
o di oltraggio al pudore...forse siamo solo fortunati
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Sexissimi ha scritto:Ci siamo andati ieri al Wave, per la prima volta dalle 14.30 alle 20.00.... Relax come si deve, con intermezzi di saune e riposo! C'erano poche persone, 2 singole, noi come coppia e altri single!Fikkissimi ha scritto:sexxisimi domani anzo oggi wave?
NOI CI SIAMO DIVERTITI, CON POCA GENTE, SI STA MOLTO MEGLIO!
Mi spiego meglio, con poca gente e nessuno che ha rotto..... Qualcuno è andato ieri?
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
Sabato notte vi avevamo visti collegati e chiedavate se domani (domenica pensavamo) andavate al wave nn ci avete risposto e cosi ieri niente sauna.....ma voi siete stati dunque sabato? ciao