In via teorica forse, sempre con considerando altri aspetti ... su cui continuo ad avere perplessità. In via pratica, però, io non credo che un privè debba divenire un posto d'aggregazione tra singoli e singole, quindi si deve scegliere: o gli uni o le altre. Il privè è per COPPIE trasgressive con qualche variante trio o orgy, ma non un disco per acchiappo tra singoli/e.KrystalClub ha scritto:......In via del tutto teorica, è l'optimum.......
SINGOLE (...e privè)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: SINGOLE (...e privè)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
E' brutto sapere di avere sempre (o quasi) ragione, purtroppo tutti i discorsi che sino ad ora ho sentito su quest'argomento rinforzano la mia idea che le singole devosno stare fuori dai privè, che i singoli devono esser centellinati mentre si può intensificare la presenza - non retribuita - di trans e affini per consentire divagazioni sul tema alle coppieKull ha scritto:I primi a guadagnarci dall'avere le singole nei privè sarebbero proprio i singoli!.....

SIGNORI IL PRIVE' E' ROBA DA COPPIE.... nun ve fa comodo? Ma è così!!!! Io ogni tanto ancora mi muovo anche da singolo, essendo la mia partner pro tempore distante da me, lo faccio perchè ogni tanto mi tira ancora il "volatile"

Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
e perché mai? non vedo il problema, sarebbe solo l'emancipazione dei privé italici.kapedag ha scritto:..............In via pratica, però, io non credo che un privè debba divenire un posto d'aggregazione tra singoli e singole, ................KrystalClub ha scritto:......In via del tutto teorica, è l'optimum.......
Ovvio che ho serissimi dubbi sull'emancipazione delle orde di singoli abituati ed assuefatti alla mano morta da lap dance

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Per quello basta andare in discoteca a Ibiza o Rimini....e come le spiagge naturiste: perchè andare a romper i coglionia Cap o Kriz qunado ci sono migliaia di coste per fare il naturismo anni 70....ogni posto deve rispettare la sua indole se no è qualcosa di diversobelnudo ha scritto:e perché mai? non vedo il problema, sarebbe solo l'emancipazione dei privé italici.kapedag ha scritto:..............In via pratica, però, io non credo che un privè debba divenire un posto d'aggregazione tra singoli e singole, ................KrystalClub ha scritto:......In via del tutto teorica, è l'optimum.......
tu stai dimenticando che esiste l'approccio hard che ad Ibiza o Rimini è poco praticabile, non hai idea di quante singole ho conosciuto e che vorrebbero sperimentare la seduzione sessuale disinibita ma non possono, perché sarebbero considerate troie; il privé sarebbe un ambiente protetto dove iniziare...kapedag ha scritto:Per quello basta andare in discoteca a Ibiza o Rimini....e come le spiagge naturiste: perchè andare a romper i coglionia Cap o Kriz qunado ci sono migliaia di coste per fare il naturismo anni 70....ogni posto deve rispettare la sua indole se no è qualcosa di diversobelnudo ha scritto:e perché mai? non vedo il problema, sarebbe solo l'emancipazione dei privé italici.kapedag ha scritto:..............In via pratica, però, io non credo che un privè debba divenire un posto d'aggregazione tra singoli e singole, ................KrystalClub ha scritto:......In via del tutto teorica, è l'optimum.......
STATO LADRO & RAPINATORE
Invece nel privè non sarebbero considerate troie da quel mucchio di uomini che vanno li lasciando a casa mogli e fidanzate!!! E poi "ambiente protetto" ...ho delle serie perplessità, sicuramente proteggono di più i gorilloni delle megadisco del Garda che dovrebbero esser importati nei privè...sai che meraviglia per l'ambiente...e poi ti immagini le liti tra singoli...ma per favore!!! Io capisco che tu non ami i privè e voglia finire di distruggerli, ma personalmente non ci sto a questo "modello emancipatorio", d'altronde anche nelle disco ormai la seduzione sessuale è sufficientemente "disinibita" e se queste signore sono così infervorate da voler provare possono liberamente farlo ovunque lo ritengano, tanto di maschi ne trovano quanti vogliono.belnudo ha scritto:tu stai dimenticando che esiste l'approccio hard che ad Ibiza o Rimini è poco praticabile, non hai idea di quante singole ho conosciuto e che vorrebbero sperimentare la seduzione sessuale disinibita ma non possono, perché sarebbero considerate troie; il privé sarebbe un ambiente protetto dove iniziare...
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
kapedag ha scritto:Invece nel privè non sarebbero considerate troie da quel mucchio di uomini che vanno li lasciando a casa mogli e fidanzate!!! E poi "ambiente protetto" ...ho delle serie perplessità, sicuramente proteggono di più i gorilloni delle megadisco del Garda che dovrebbero esser importati nei privè...sai che meraviglia per l'ambiente...e poi ti immagini le liti tra singoli...ma per favore!!! Io capisco che tu non ami i privè e voglia finire di distruggerli, ma personalmente non ci sto a questo "modello emancipatorio", d'altronde anche nelle disco ormai la seduzione sessuale è sufficientemente "disinibita" e se queste signore sono così infervorate da voler provare possono liberamente farlo ovunque lo ritengano, tanto di maschi ne trovano quanti vogliono.belnudo ha scritto:tu stai dimenticando che esiste l'approccio hard che ad Ibiza o Rimini è poco praticabile, non hai idea di quante singole ho conosciuto e che vorrebbero sperimentare la seduzione sessuale disinibita ma non possono, perché sarebbero considerate troie; il privé sarebbe un ambiente protetto dove iniziare...

- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
E invece anche su questo la nostra opinione diverge, Kap.kapedag ha scritto:Invece nel privè non sarebbero considerate troie da quel mucchio di uomini che vanno li lasciando a casa mogli e fidanzate!!! E poi "ambiente protetto" ...ho delle serie perplessità, sicuramente proteggono di più i gorilloni delle megadisco del Garda che dovrebbero esser importati nei privè...sai che meraviglia per l'ambiente...e poi ti immagini le liti tra singoli...ma per favore!!! Io capisco che tu non ami i privè e voglia finire di distruggerli, ma personalmente non ci sto a questo "modello emancipatorio", d'altronde anche nelle disco ormai la seduzione sessuale è sufficientemente "disinibita" e se queste signore sono così infervorate da voler provare possono liberamente farlo ovunque lo ritengano, tanto di maschi ne trovano quanti vogliono.belnudo ha scritto:tu stai dimenticando che esiste l'approccio hard che ad Ibiza o Rimini è poco praticabile, non hai idea di quante singole ho conosciuto e che vorrebbero sperimentare la seduzione sessuale disinibita ma non possono, perché sarebbero considerate troie; il privé sarebbe un ambiente protetto dove iniziare...
Noi vediamo la singola estremamente rispettata nel privè, forse perchè considerata ancora qualcosa di alieno, un elemento di difficile catalogazione, una donna con la quale -per qualche motivo- è meglio non fare i gradassi (se è qui da sola, e non ha paura, deve avere un caratterino mica da ridere...).
Allo stesso modo, solitamente la singola tende a socializzare con le coppie più che con i singoli, e questo fatto già la protegge.
Tende anche spesso a giocare con le coppie, più che con i singoli. E dobbiamo dire che finora mai una coppia ha trovato la singola elemento di disturbo.
Infine: non mi dire che una ragazza può andare in una discoteca da sola, o con un'amica, e ballare completamente nuda, sentendosi al sicuro...questo può farlo solo in un privè serio, dove nessuno si sognerebbe un gesto sbagliato.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
di solito trovano maschi ubriachi o drogati.kapedag ha scritto:Invece nel privè non sarebbero considerate troie da quel mucchio di uomini che vanno li lasciando a casa mogli e fidanzate!!! E poi "ambiente protetto" ...ho delle serie perplessità, sicuramente proteggono di più i gorilloni delle megadisco del Garda che dovrebbero esser importati nei privè...sai che meraviglia per l'ambiente...e poi ti immagini le liti tra singoli...ma per favore!!! Io capisco che tu non ami i privè e voglia finire di distruggerli, ma personalmente non ci sto a questo "modello emancipatorio", d'altronde anche nelle disco ormai la seduzione sessuale è sufficientemente "disinibita" e se queste signore sono così infervorate da voler provare possono liberamente farlo ovunque lo ritengano, tanto di maschi ne trovano quanti vogliono.belnudo ha scritto:tu stai dimenticando che esiste l'approccio hard che ad Ibiza o Rimini è poco praticabile, non hai idea di quante singole ho conosciuto e che vorrebbero sperimentare la seduzione sessuale disinibita ma non possono, perché sarebbero considerate troie; il privé sarebbe un ambiente protetto dove iniziare...
Nelle megadisco che ben conosciamo gira altra "roba" e le ragazze che ci vanno sono attirate da quella, non certo dal sesso, e poi dimmi che bella atmosfera erotica con la musica a palla e stretti nella folla

no, penso che ci sia spazio per tutti, compresi i privè di oggi che non amo e che vorrei si trasformassero nella direzione che intendo: luogo di piena libertà espressiva dove non possano avere cittadinanza i due famosi articoli del codice penale, e quindi spazio anche alle singole.
Rimarrebbe solo il problema dei troppi singoli che è risolvibile proporzionandoli all'entrata in base al numero delle femmine presenti, ricordi gli esperimenti coi topi troppo affollati in uno spazio ristretto? la stessa cosa vale per i singoli, basta ridurne il numero, del resto non sostieni che è sempre un problema di quantità?
STATO LADRO & RAPINATORE
- jackbandana
- Nuovi Impulsi
Basta far entrare un singolo ogni singola, in coppia!belnudo ha scritto: e quindi spazio anche alle singole.
Rimarrebbe solo il problema dei troppi singoli che è risolvibile proporzionandoli all'entrata in base al numero delle femmine presenti

Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
jackbandana ha scritto:Basta far entrare un singolo ogni singola, in coppia!belnudo ha scritto: e quindi spazio anche alle singole.
Rimarrebbe solo il problema dei troppi singoli che è risolvibile proporzionandoli all'entrata in base al numero delle femmine presenti

questo succede già ora, alle coppie non viene richiesto il certificato di matrimoniojackbandana ha scritto:Basta far entrare un singolo ogni singola, in coppia!belnudo ha scritto: e quindi spazio anche alle singole.
STATO LADRO & RAPINATORE
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
belnudo, era una battuta !!!!
Kris, Bel ... le divergenze di opinioni ci stanno tutte e voi avete le vostre ragioni che posso ben comprendere. Resta il fatto che una discoteca trasgressiva tra singole e singoli, con un imponente servizio d'ordine non è un privè. Per vostra info all'Atlantis di Roma fanno entrare le singole, almeno di domenica gli altri giorni non lo so. Bene fatevi una passeggiata e poi mi raccontate........
Assolutamente si! Il problema singoli è SOLO E SOLAMENTE un problema di quantità, per il resto fuori da quei contesti il più di loro sono persone del tutto ordinarie e quindi statisticamente rappresentano un campione della comunità tra ignoranza - cultura - educazione - maleducazione - aggressività - riflessività. L'isolamento degli elementi negativi, possibile solo in un contesto numerico circoscritto, renderebbe le presenza dei singoli assolutamente positiva per un contesto trasgressivo perchè - come dice K. - spesso (magari a fine serata) il singolo è una fantasia delle coppie.belnudo ha scritto:...Rimarrebbe solo il problema dei troppi singoli che è risolvibile proporzionandoli all'entrata in base al numero delle femmine presenti, ricordi gli esperimenti coi topi troppo affollati in uno spazio ristretto? la stessa cosa vale per i singoli, basta ridurne il numero, del resto non sostieni che è sempre un problema di quantità?
Tuttavia la soluzione che ipotizzi non è realisticamente praticabile e K lo sa benissimo, soprattutto perchè non si può sapere prima quante coppie entreranno e men che mai quale sarebbe il comportamento di eventuali singole: vanno aumentare il denominatore come fossero un uomo oppure devono aumentare il numeratore come se fossero una coppia?