Trans
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Trans
ok ok se ci tenete tanto chiamiamoli come ve pare...mimo ha scritto:...ammesso che SIA come dici te.....Dario83 ha scritto:ammesso che è come dici te che c'e di male in quello che ho detto?!KrystalClub ha scritto:Guarda, Dario: abbiamo provato a spiegartelo già nel recente passato, sia noi che altri utenti di SZ, ma tu non hai neppure tentato di capire.Dario83 ha scritto: ma che ho detto di male?![]()
a casa mia se hai la patata è con la A e se hai il pisello è con la O...![]()
poi mi spiegherai che c'è di male...
Proviamo per un'ultima volta a parlarne, vuoi?
Una Trav, o una Trans, non si giudicano dalla morfologia degli organi genitali, bensì dal loro desiderio di essere considerate di genere femminile, esattamente come la tua fidanzata o la tua mamma.
Ti piace che sia così? Non ti piace? Non cambia assolutamente nulla.
Tu pensala pure come vuoi, rimane il fatto che a questa usanza ti devi adeguare: è una forma di rispetto nei loro confronti, e non sembra che ti venga chiesto così tanto.
Fai uno sforzo, su.
ogni parola che si dice c'è sempre dietro qualcuno con una minaccia...
ps - dice bene la Mussolini...
PER ogni parola che si dicec'è sempre dietro....
IL SONNO DELLA RAGIONE GENERA I MOSTRI!

Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
3 mesi senza un ammonizione...cominciavo a stare in pena...la solita minaccia.Pimpipessa ha scritto:ora basta,
dario ammonito
continua ed esci.
Si ritorna IT

Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
Dario83 ha scritto:3 mesi senza un ammonizione...cominciavo a stare in pena...la solita minaccia.Pimpipessa ha scritto:ora basta,
dario ammonito
continua ed esci.
Si ritorna IT
Mi ricorda una scena tipicamente calcistica .....
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
infatti, mica possiamo andare tutti in panchina !!!!BanitoXXX ha scritto:Mi ricorda una scena tipicamente calcistica .....Dario83 ha scritto:3 mesi senza un ammonizione...cominciavo a stare in pena...la solita minaccia.Pimpipessa ha scritto:ora basta,
dario ammonito
continua ed esci.
Si ritorna IT
ritornando al discorso, quando vi collegate a questa cam http://cam4.com/t_doll
pensate a UN trans o a UNA trans ????
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sono sparite le immagini
Hai voglia, ne ha girate diverse e non se ne vergogna certo. Non sono molti gli attori italiani che si comportano con uguale professionalità davanti a donne e trans (Andrea Nobili a parte, ma quello è un discorso a sé)Dario83 ha scritto:non sapevo che Omar avesse giarto anche scene con trans...Tombum89 ha scritto:E' omar ho visto la scena
Testosterone a mille!!!