Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
x sale e pepe
ciao ragazzi,
noi siamo coppia di mantova e ci siamo appena iscritti al forum.
ci piacerebbe anche a noi venire al wave non siamo scambisti ma ci piacerebbe un po' di sano esibizionismo, ci piacerebbe trovare anche un centro dove ci fossero massaggiatori per lei..... ciao
noi siamo coppia di mantova e ci siamo appena iscritti al forum.
ci piacerebbe anche a noi venire al wave non siamo scambisti ma ci piacerebbe un po' di sano esibizionismo, ci piacerebbe trovare anche un centro dove ci fossero massaggiatori per lei..... ciao
al wave di domenica??ma noi abbiam telefonato e ci han detto che è chiusopoke21 ha scritto:Ciao Salepepe 2004....
Noi al Wave ci siam stati una domenica ed abbiamo visto qualcosa di piccantino, ed anche fatto a nostra volta.
Come dice belnudo la cosa è legata all'imprevedibilità del momento....
Ciao

ma oltre alla sauna, dove si puó (con i giusti limiti...) trasgredire?
sexybaci
minigonna ha scritto:sweetysweety ha scritto:Riesci a fare qualcosa con quel calore????al limite il problema maggiore è dei maschietti

Eravamo io, il mio compagno, una Lei di una coppia e un singolo. (il marito era rimasto in sauna)

noi ci massaggiavamo con il bagnoschiuma e la tipa godeva....

-
- Primi impulsi
ciao a tutti, sono nuovo del forum. Vorrei portare la mia lei in un centro benessere/sauna in lombardia, io sono della zona di milano, dove sia consentito il nudismo e, magari, ci siano situazioni di esibizionismo...non siamo scambisti e non ci interessa il discorso, ma ci piacerebbe trovarci in situazioni intriganti, anche se solo da spettatori...
grazie mille.

grazie mille.
ma te vivi nel deserto?bekaert ha scritto:Parigi, cap D'agde, Roma : in ogni posto ho avuto rapporti in sauna e bagno turco.
Non ho problemi di resistenza al caldo, ci sguazzo, basta fare una bella doccia dopo....

- salepepe2004
- Primi impulsi
- Contatta:
Noi forse.....un sabato di questi andiamo a scaldarci ai Cedri, in orario serale, chi volesse........salepepe2004 ha scritto:concordo con sweety,
piuttosto il bagno turco, l'ideale è la sana romana. La mia lei non resiste 5 minuti in sauna.
Anche l'idromassaggio si presta molto ma al wave è come essere in vetrina.
In alternativa ... la zona relax.
La difficoltà per noi è trovare qualcuno che ci coinvolga.
Ciao
Leggendo qua e la comunque ho l'impressione che al Wave si rischi molto........i puristi si stanno lamentando tanto.....
Comunque appena posso durante la settimana un salto lo faccio