ciao tutti sono nuova
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
grazie
grazie tesorino

scarmas62 ha scritto:Benvenuta a Mary62, io sono scarmas62 e siamo coetanei. Dico che sei proprio BBBOOONNNAAA, anche se sei sposata
dicono che o 2 tette da paura.. by...mery
ciao mrburms no niente prenotazioni devi stare attento alle date che metto nel mio sito,
diciamo fra 2 settimane c'è di sicuro.
Non lo dire a nessunooo

Non lo dire a nessunooo

mrburms ha scritto:Bellissima!!!!! spero di non perderti nella prossima video chat?
ma bisogna prenotarsi?
CHE BOCCE!!!
Andrea

- ildrago1974
- Primi impulsi
- Contatta:
Azz a sore ste bocce faranno diventa pazzi noi utenti...mery1962 ha scritto:ciao mrburms no niente prenotazioni devi stare attento alle date che metto nel mio sito,
Non lo dire a nessunooo![]()
![]()
mrburms ha scritto:Bellissima!!!!! spero di non perderti nella prossima video chat?
ma bisogna prenotarsi?
CHE BOCCE!!!
Andrea

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Re: dedica
nuova fotina con 3 palloni

mery1962 ha scritto:questa volta foto dedica alla nazionale![]()
Ultima modifica di mery1962 il 10/07/2006, 9:17, modificato 1 volta in totale.
Ho anche io un quiz.
Quanti MP ha ricevuto mery?
Quante foto di caxxi?
E di chi?
Quante foto di caxxi?
E di chi?

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
scuate se mi intrometto, ma avrei una richiesta per mery: sì, vabbè, le tette sono notevoli e le abbiamo viste tutti... io vorrei una foto del tuo culo mentre lo tieni aperto con le mani, sono troppo ardito?? spero di no!
dimenticavo: se ci metti anche un dito dentro, mi farai ancora più felice!!
Grassie..
dimenticavo: se ci metti anche un dito dentro, mi farai ancora più felice!!
Grassie..

- varesino1971
- Nuovi Impulsi
Super Maje quiz ardito a fra...majestic ha scritto:Ho anche io un quiz.
Quante foto di caxxi?
E di chi?
Lasciamo tutto alla privacy della bella Mery e sopratutto che tiene a bada i giovani ormoni dei primi impulsi o no a fra....

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
THE ADEPT ha scritto:Super Maje quiz ardito a fra...majestic ha scritto:Ho anche io un quiz.
Quante foto di caxxi?
E di chi?
Lasciamo tutto alla privacy della bella Mery e sopratutto che tiene a bada i giovani ormoni dei primi impulsi o no a fra....
Più che impulsi mi sembrano pulsazioni al basso ventre....

P.S. niente niente che pure tu Adept gli hai mandato una tua fotina?
Bella fra...

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
- Super Zeta
- Storico dell'impulso