spiagge nudiste
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: spiagge nudiste
e quindi, come ho scritto, può essere il tipo incontrato da markone e che propone incontri interessanti....
ah ok anche lui frequenta il mort...ma credo che sicuramente al 90% non era lui, questo e' un tipo molto simpatico e discreto... e' singolo ma ragazzi e' uno che ci fare ve lo assicuro... e combina piu di molte coppie messe assieme... lui studia la situazione... attende...e attacca al momento giusto. Un vero felino. mi piace questo tipo, abbiamo chiaccherato moltofender ha scritto:e quindi, come ho scritto, può essere il tipo incontrato da markone e che propone incontri interessanti....

Le eccezioni ci sono sempre ma, per la mia esperienza (vado al mort solo in coppia, e sabato c'ero), i singoli che si vantano delle loro avventure sono quelli che combinano poco. Il singolo esperto non svelerebbe mai ai "colleghi" le sue tattiche ed i suoi successi. Collaborazione? Se potesse li eliminerebbe tutti fisicamente. Le coppie poi, normalmente, diffidano di quei singoli che amano chiacchierare tra loro o, peggio, muoversi in gruppo. Spero per te, naturalmente, di sbagliarmi e leggere presto dei resoconti esaltanti.markone ha scritto:ah ok anche lui frequenta il mort...ma credo che sicuramente al 90% non era lui, questo e' un tipo molto simpatico e discreto... e' singolo ma ragazzi e' uno che ci fare ve lo assicuro... e combina piu di molte coppie messe assieme... lui studia la situazione... attende...e attacca al momento giusto. Un vero felino. mi piace questo tipo, abbiamo chiaccherato moltofender ha scritto:e quindi, come ho scritto, può essere il tipo incontrato da markone e che propone incontri interessanti....
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)
Sabato sono stato al mort con la mia compagna dalle 14.30 fino a sera. Ho fatto un giro tra i pettini 4 e 5 e l'unico ombrellone giallo apparteneva ad un singolo che vedo al mort da molti anni.... Peccato, se ti avessi individuato, mi sarei presentato. Però non ho ben capito se tu ci vai in coppia o da singolo.markone ha scritto:ragazzi ciao a tutti
mi sono presentato nella sezione appositae' la nostra prima apparizione pubblica al forum
di solito noi andiamo al Mort e ci divertiamo molto leggo qua che ci sono molte persone iscritte al forum che frequentano la spiaggia.
Strano perchè io di solito chiedo un po a tutti se sono iscritti ma mai nessuno dei presenti conosce questo forum... quasi quasi avevo pensato di fare uno striscione con un lenzuolo scrivendo super zeta cosi almeno qualcuno comparirà no?
potrei provare... ad ogni modo mi piace quela spiaggia si respira sempre un'aria magica..(l'ho scoperta solo quest'anno ad aprile) ma me sono innamorato subito.
o scperto inoltre che nasconde numerose storie di una certa Cleopatra che ho avuto la fortuna di conoscere personalmente e di averci scambiato 4 chiacchere ma in una altra occasione, in un parcheggio quella volta.
Ad ogni modo noi abbiamo un ombrellone giallo e ci mettiamo sempre diciamo circa tra i pettini 4 e 5 ...
ci vediamo la.
Ciao e benvenutomarkone ha scritto:ragazzi ciao a tutti
mi sono presentato nella sezione appositae' la nostra prima apparizione pubblica al forum
di solito noi andiamo al Mort e ci divertiamo molto leggo qua che ci sono molte persone iscritte al forum che frequentano la spiaggia.
Strano perchè io di solito chiedo un po a tutti se sono iscritti ma mai nessuno dei presenti conosce questo forum... quasi quasi avevo pensato di fare uno striscione con un lenzuolo scrivendo super zeta cosi almeno qualcuno comparirà no?
potrei provare... ad ogni modo mi piace quela spiaggia si respira sempre un'aria magica..(l'ho scoperta solo quest'anno ad aprile) ma me sono innamorato subito.
o scperto inoltre che nasconde numerose storie di una certa Cleopatra che ho avuto la fortuna di conoscere personalmente e di averci scambiato 4 chiacchere ma in una altra occasione, in un parcheggio quella volta.
Ad ogni modo noi abbiamo un ombrellone giallo e ci mettiamo sempre diciamo circa tra i pettini 4 e 5 ...
ci vediamo la.
Frequento anche io il Mort di Eraclea, però quando ci vado generalmente sono da solo per via dei turni di lavoro della mia partner. Non ti/vi ho mai notato/i
Io non ho mai portato l'ombrellone
Purtroppo sabato non ci sono andato e con la giornata di domenica neanche. Il prossimo WE è impossibile per impegni. Chissà mai che il 17 o 18 non si possa ancora...
Allora almeno di vista ci siamo incontrati di sicuro... ci siamo andati almeno una decina di volte quest'anno e spero di andarci ancora ci troveremo di sicuro 

"Il singolo esperto non svelerebbe mai ai "colleghi" le sue tattiche ed i suoi successi." --> verità assoluta.Jeronim ha scritto:............. Il singolo esperto non svelerebbe mai ai "colleghi" le sue tattiche ed i suoi successi.markone ha scritto:............... abbiamo chiaccherato moltofender ha scritto:................ che propone incontri interessanti....
Collaborazione? Se potesse li eliminerebbe tutti fisicamente. Le coppie poi, normalmente, diffidano di quei singoli che amano chiacchierare tra loro o, peggio, muoversi in gruppo. .............
"Collaborazione? Se potesse li eliminerebbe tutti fisicamente" --> nel mio caso no, amo la concorrenza, soprattutto c'è sempre da imparare dai migliori.
"Le coppie poi, normalmente, diffidano di quei singoli che amano chiacchierare tra loro o, peggio, muoversi in gruppo" --> altra verità, del resto è un modo che hanno le coppie per capire in anticipo chi hanno davanti.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
"Il singolo esperto non svelerebbe mai ai "colleghi" le sue tattiche ed i suoi successi." --> verità assoluta.
ma per favore....e' la stessa storia di come uno si nasconde per non insegnarti il lavoro e non perdere il suo.... roba da anteguerra... pre-medioevale....
ma per favore....e' la stessa storia di come uno si nasconde per non insegnarti il lavoro e non perdere il suo.... roba da anteguerra... pre-medioevale....

che ti piaccia o no, è questo che succede, le "tattiche" sono segretemarkone ha scritto:"Il singolo esperto non svelerebbe mai ai "colleghi" le sue tattiche ed i suoi successi." --> verità assoluta.

STATO LADRO & RAPINATORE
vedi, la riservatezza dei singoli più intelligenti non nasce solo dal timore di perdere il proprio "lavoro", ma soprattutto dal pericolo di bruciare (ma forse capisci meglio "sputtanare") le coppie sulla piazza. Per essere pù chiaro: una coppia che gioca con un singolo in genere non gradisce affatto che questi vada in giro a vantarsi e a raccontare quello che gli è stato concesso di fare.markone ha scritto:"Il singolo esperto non svelerebbe mai ai "colleghi" le sue tattiche ed i suoi successi." --> verità assoluta.
sp e' vero... ci ho pensato poi che probabilmente avete ragione... sono sempre troppo impulsivo... una volta non ero cosi. Ma forse una volta ero troppo "ragionante".,
alla fine non c'e mai un equilibrio insomma...

DISCREZIONE : non è un modo per non svelare i propri successi, ma significa solo ed esclusivamente modus vivendi, educazione, saper stare al mondo.
Un po' come per chi va a funghibelnudo ha scritto:che ti piaccia o no, è questo che succede, le "tattiche" sono segretemarkone ha scritto:"Il singolo esperto non svelerebbe mai ai "colleghi" le sue tattiche ed i suoi successi." --> verità assoluta.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
non per niente qui da noi si dice in entrambi i casi ... andare a trifolabigbabol ha scritto: Un po' come per chi va a funghi

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
depilanel: SI FA' I FATTI SUOIfender ha scritto:sarà il nostro depilanel....