Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Saune Hot
..moralizzano anche dove non si deve .
provo a spiegar meglio : se non ti interessa una determinata cosa, puoi voltarti e fare quello che preferisci, basta che non ti pestino i piedi.
invece pretendono di invadare lo spazio che a loro non interessa, cercando di azzerrrare ogni movimento a loro non gradito.
ho provato a spiegare cosa fanno di solito gli integralisti del naturismo.
da anni sono scambista e naturista insieme, se ci sono giochi che non mi interessano o dove non sono gradito, me ne sto per i fatti miei.
e mi è capitato di arrivare in luoghi decisamente naturisti dove ogni discorso riguardante il sesso era oggettivamente non contemplato e me ne sono rimasto tranquillo a prendere il sole o farmi un bagno turco senza battere ciglio.
Ma nn ho la spocchia di spiegare al prossimo ciò che è lecito (in base a non si sa quale legge del naturismo) e ciò che invece è vietato.
provo a spiegar meglio : se non ti interessa una determinata cosa, puoi voltarti e fare quello che preferisci, basta che non ti pestino i piedi.
invece pretendono di invadare lo spazio che a loro non interessa, cercando di azzerrrare ogni movimento a loro non gradito.
ho provato a spiegare cosa fanno di solito gli integralisti del naturismo.
da anni sono scambista e naturista insieme, se ci sono giochi che non mi interessano o dove non sono gradito, me ne sto per i fatti miei.
e mi è capitato di arrivare in luoghi decisamente naturisti dove ogni discorso riguardante il sesso era oggettivamente non contemplato e me ne sono rimasto tranquillo a prendere il sole o farmi un bagno turco senza battere ciglio.
Ma nn ho la spocchia di spiegare al prossimo ciò che è lecito (in base a non si sa quale legge del naturismo) e ciò che invece è vietato.
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
Concordiamo sul fatto che certi naturisti abbiano una visione troppo estrema.
La linea tra la trasgressione e chiamiamola normalità di un comportamento è molto sottile alle volte, il cavalcare questa linea passando da una parte all'altra è propio una delle cose belle della vita. Sbaglia chi vede solo un lato della medaglia e chi cammina solo da una parte di questa linea. Per questo secondo noi anche Belnudo pecca, vede solo il suo punto di vista e non considera altre visuali così come i naturisti integralisti vedono la trasgressione come il fumo negli occhi mentre anche la trasgressione fa parte della vita
La linea tra la trasgressione e chiamiamola normalità di un comportamento è molto sottile alle volte, il cavalcare questa linea passando da una parte all'altra è propio una delle cose belle della vita. Sbaglia chi vede solo un lato della medaglia e chi cammina solo da una parte di questa linea. Per questo secondo noi anche Belnudo pecca, vede solo il suo punto di vista e non considera altre visuali così come i naturisti integralisti vedono la trasgressione come il fumo negli occhi mentre anche la trasgressione fa parte della vita
appunto, avete espresso in modo più lucido quanto riportato da me più sopra.
non si capisce perchè un naturista non dovrebbe trasgredire se si presentassero le occasionio per quale arcano motivo un libertino, secondo il loro punto di vista, non può essere considerato un naturista.
stiamo parlando, chiaro, di persone mature e consenzienti in ambienti adatti.
non si capisce perchè un naturista non dovrebbe trasgredire se si presentassero le occasionio per quale arcano motivo un libertino, secondo il loro punto di vista, non può essere considerato un naturista.
ambiente adatto non fa mai rima con trasgressionebekaert ha scritto:.............
giusto per precisare
Se dovessi prendermela con tutte le persone o atteggiamenti che non sopporto dovrei girare armato e ammazzarne un tot al giorno, se uno/a vuol fare il naturista lo faccia, e non pretenda che gli altri seguano la sua filosofia.
vivi e lascia vivere
è ovvio che non mi sogno minimamente di approcciare una naturista perchè i miei incontri avvengono SEMPRE con il consenso della controparte, come dice bekaert se non ti piace ciò che faccio con altri, consenzienti, VOLTATI !!
Di fatto sti naturisti MORALIZZATORI sono semplicemente delle persone disturbate e complessate che pensano di guarire mettendosi NUDI.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- Parsifal&Ginevra
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Siamo fondamentalmente d'accordo con Belnudo. Un conto è dire << A me questa cosa non interessa e quindi non la faccio>> e ben diverso è dire <<A me questa cosa non interessa, non la faccio e perciò non devi farla neanche tu!>> . Tutto ha a che fare con il fatto che qualsiasi forma di fondamentalismo, integralismo, fantismo sarebbe da epurare. PuntO! Anche per noi, l'unica religione possibile e per la quale samo pronti a diventarne sacerdoti è il: "VIVI E LASCIA VIVERE".
Tutto ciò che si trova al di fuori del cerchio di questo santissimo principio è muffa puzzolente. Perdonateci la crudezza di quest'affermazione, di solito siamo molto più misurati di così, però se c'è qualcosa che proprio non tolleriamo e che ci fa andare il sangue alla testa in qualsiasi campo o settore della vita in generale. è l'intolleranza! Soprattutto da parte di chiunque pratichi forme di fanatismo.
P&G
Tutto ciò che si trova al di fuori del cerchio di questo santissimo principio è muffa puzzolente. Perdonateci la crudezza di quest'affermazione, di solito siamo molto più misurati di così, però se c'è qualcosa che proprio non tolleriamo e che ci fa andare il sangue alla testa in qualsiasi campo o settore della vita in generale. è l'intolleranza! Soprattutto da parte di chiunque pratichi forme di fanatismo.
P&G
- jackbandana
- Nuovi Impulsi
Conosco bene il posto. Eccellente per il relax e assolutamente non trasgressivo, a meno che tu non sappia gestirti con intelligenza.kapedag ha scritto:Sto programmando per il nuovo anno una settimana termal-sciistica a Bad Kleinkircheim...oltre alle note strutture del romerbad e st katherin ci sono gli hotel...vi farò una accurata recensione. Ciao
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
- jackbandana
- Nuovi Impulsi
Potevi fargli telefonare da Coccolo per un invito in un locale gay... avrebbe cambiato terme!
Scusaci, ma non ci è chiara la tua frase, cosa intendi????????????????? Siamo Coccolo e Coccola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!jackbandana ha scritto:Potevi fargli telefonare da Coccolo per un invito in un locale gay... avrebbe cambiato terme!
Diciamo che vado per un periodo tranquillo....anche per la compagnia con cui mi muovo che richiede molte attenzioni e poche distrazioni di 'quel genere' ma un occhiatina la darò....e vi dirò ...jackbandana ha scritto:Conosco bene il posto. Eccellente per il relax e assolutamente non trasgressivo, a meno che tu non sappia gestirti con intelligenza.kapedag ha scritto:Sto programmando per il nuovo anno una settimana termal-sciistica a Bad Kleinkircheim...oltre alle note strutture del romerbad e st katherin ci sono gli hotel...vi farò una accurata recensione. Ciao
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
Si chiama CODA DI PAGLIA!!!!!!!!!!!!!! Questo è ciò che muove i naturisti a romperei coglioni al prossimo...parliamo dei loro freuquenti intortamenti verso gli adolescenti di fatto marginalizzati dai coetanei per dover seguire le filosofie comportamentali e alimentari di quei deficenti dei genitori ...parliamo...bah meglio lasciar stare che sarei pesante!belnudo ha scritto:ambiente adatto non fa mai rima con trasgressionebekaert ha scritto:.............
giusto per precisare
Se dovessi prendermela con tutte le persone o atteggiamenti che non sopporto dovrei girare armato e ammazzarne un tot al giorno, se uno/a vuol fare il naturista lo faccia, e non pretenda che gli altri seguano la sua filosofia.
vivi e lascia vivere
è ovvio che non mi sogno minimamente di approcciare una naturista perchè i miei incontri avvengono SEMPRE con il consenso della controparte, come dice bekaert se non ti piace ciò che faccio con altri, consenzienti, VOLTATI !!
Di fatto sti naturisti MORALIZZATORI sono semplicemente delle persone disturbate e complessate che pensano di guarire mettendosi NUDI.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
spiegati in modo più approfondito che stavolta sei stato troppo criptico, graziekapedag ha scritto:Si chiama CODA DI PAGLIA!!!!!!!!!!!!!! Questo è ciò che muove i naturisti a romperei coglioni al prossimo...parliamo dei loro freuquenti intortamenti verso gli adolescenti di fatto marginalizzati dai coetanei per dover seguire le filosofie comportamentali e alimentari di quei deficenti dei genitori ...parliamo...bah meglio lasciar stare che sarei pesante!belnudo ha scritto:ambiente adatto non fa mai rima con trasgressionebekaert ha scritto:.............
giusto per precisare
vivi e lascia vivere
STATO LADRO & RAPINATORE
Eh eh lo so che vorresti che chiarissi, ma hai capito benissimo amico mio
sai bene come la penso su quelli: chi è violento verso gli altri (le idee degli altri intendo) lo è anche nel modello educativo, convinto come è di avere la verità in tasca.....

- jackbandana
- Nuovi Impulsi
Stavo pensando a che scherzo giocare al genietto che ti ha messo il numero di telefono in mano di nascosto.Sexissimi ha scritto:Scusaci, ma non ci è chiara la tua frase, cosa intendi????????????????? Siamo Coccolo e Coccola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!jackbandana ha scritto:Potevi fargli telefonare da Coccolo per un invito in un locale gay... avrebbe cambiato terme!

- jackbandana
- Nuovi Impulsi
C'è vita, regole, trasgressione ed educazione. Si può essere trasgressivo e non naturista o naturista e non trasgressivo. Essere nudi non significa accettare che uno scopi davanti a tutti, per una questione di educazione, come trasgredire in luogo tragressivo non significa accettare che uno o più ti si parino davanti con l'uccello in mano. Che poi molti naturisti abbiano una visione del sesso "castrata" è un fatto e un fatto curioso, ma dipende dalla loro necessità di difendersi dalle visioni "deviate" dei tessili.coppiaveneta ha scritto:Concordiamo sul fatto che certi naturisti abbiano una visione troppo estrema.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Non ci capisco molto...

Ripropongo un mio piccolo dubbio:

Ripropongo un mio piccolo dubbio:
danny_the_dog ha scritto:Vado un po' off topic perchè di hot non c'è nulla.![]()
![]()
![]()
A fine gennaio sarò a Bolzano, vicino a me ci saranno le terme di Merano (http://www.termemerano.it/index.php): leggevo su internet che la sauna è accessibile solamente senza indumenti. Qualcuno ci è mai stato? Io fino ad oggi sono andato in centri benessere con l'obbligo del costume, sarebbe la prima volta.
![]()
![]()

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"