Parsifal&Ginevra ha scritto:Grazie Valentina per le utili info...
Fa anche piacere sapere che ancora si può trovare qualche cinema a luci rosse dove ci si può imbattere in una coppia, per di più giovane!
Noi ce l'abbiamo molto vivida questa fantasia di incontrare un'altra coppia al cinema con cui... "giocare". Solo che in un cinema normale è ovviamente impossibile, e in uno a luci rosse temo ci sarebbeb un assalto all'arma...bianca!
Quanto tempo fa è successo? E, se possiamo chiedertelo, più o meno verso che ora?
Peccato però che Cossato, geograficamente, sia davvero in tanta malora...
Scusate per il ritardo...ma non mi collego tanto spesso...
Comunque, è capitato precisamente il sabato prima di novembre, nel tardo pomeriggio, verso le 19.00..entrai e poi uscii.
Ci sono altri cinema in Italia dove è possibile incontrare qualche coppia. Per esempio, muovendomi per lavoro mi è capitato di vederne qualcuna (anche se molti mesi fà) a Napoli al cinema Agorà, vicino alla questura o, per sentito dire, all'Argo (ultimamente rinnovato). A Milano ne vedevo ogni tanto una al cinema Garden (lui cappellino e lei biondina, di mezz'età)...ma non mi sembra che i singoli li stavano assalendo. Anzi. Analoga situazione al Pussicat...dove quando entra la coppia, si mette in fondo vicino allo schermo, e nessuno li pensa.
In molti di questi cinema, ci sono spessissimo più gay che etero o bisex....e talvolta i miei sogni da "peccatrice" vengono infranti dalle richieste più assurde di anziani e uomini che vogliono da me la mia parte maschile e non quella femminile, per la quale bazzico apposta in qualche cinema permissivo.
Quindi, probabilmente, per voi non sarà tutto sto problema...forse lei di coppia passerà inosservata proprio come se fosse un qualcosa da disprezzare e non da ammirare o cogliere.
Altre volte, ma molto raramente, ci si può imbattere in qualche movimento più etero che gay....ma solo in certi cinema, come ad esempio il Garden di Milano....
Forse, se lì si entra in coppia con la lei un pò più provocante, allora si può "rischiare" (sempre se per voi è un rischio) di essere sbobbazzate da ciurme di uomini con l'attrezzo tra le mani...
Un saluto a tutti