avrei voluto proprio chiederti almeno foto con la sorella

per caricare foto se hai bisogno leggi qui
viewtopic.php?f=3&t=20446
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
avrei voluto proprio chiederti almeno foto con la sorella
Non credi che fare sesso con persone in momenti di fragilità emotiva sia negativo?
Si grazie del consiglio ma tutte queste cose le avevo considerate......no non mi ha mai fatto richieste simili,ma una volta ha fatto un allusione dicendo che se fossi stato single avremmo potuto vendere le nostre rispettive case e trasferirci in un paesino lontano da tutto e da tutti,lei comunque pende completamente dalle mie labbra fa ogni cosa le chieda,tipo mettersi certi completini intimi sexy da sexyshop tipo reggiseni aperti,o perizomi particolari,cosa che prima appena iniziato a frequentarci mai avrebbe fatto.Bjorson ha scritto: ↑22/10/2021, 11:02Buongiorno interessante questa discussione.
Io trovo che sei uno con gli attributi a raccontare la tua esperienza anche se in forma anonima,hai saputo metterti in gioco accettando i possibili giudizi.
Io non giudico nessuno,sono l ultimo a poter giudicare e trovo che qualsiasi forma di amore e attrazione consensuale sia lecita.
L unico consiglio da amico che mi sento di darti e di fare molta ATTENZIONE.
Ricordati che tu sei sposato,ricordati che tua sorella e una donna di 48anni da poco separata come tu stesso hai detto ritrovatasi da sola dopo piu di vent'anni di matrimonio.
In questo caso ti devi ricordare che lei vede in te un uomo che la soddisfa sessualmente,vede in te un uomo attraente che la valorizza e infine vede in te suo fratello che la protegge,tutte queste cose la possono portare ad una vera e propria infatuazione per non dire innamoramento.
Se tu stesso hai detto che ti fa scenate di gelosia sei gia sulla buona strada,lei ti sente gia il suo unico uomo.
E quando una donna sulla soglia dei 50 si innamora lo fa davvero e non molla finche non riesce ad accapararsi l uomo che vuole,e te lo dico per esperienza.
In questo anno ti ha mai fatto richieste particolari?del tipo di rompere con tua moglie ecc.come la vedi nei tuoi confronti?