Accidenti... mi sono letto tutto il topic!
Che dire... se dovessi rispondere alla domanda iniziale non potrei parlare molto per esperienza personale.
Io ho avuto una prima relazione lunghissima (8 anni)... e finita tragicamente, con disastri di vario genere.
Per quanto mi piacesse fare l'amore con la mia ex-compagna, era molto limitante.
Tra le varie cose, da dietro proprio non godeva, ma nemmeno provava piacere, pochissimo, quindi lo facevo tipo due minuti dopo che era venuta prima in altre posizioni.
Ora sono alla seconda relazione (che vorrei durasse per tutta la vita, anche se ovviamente mai dire mai... sì, lo so, non sono esattamente un playboy

), e l'abbiamo fatto poche volte.
Sarà che me le trovo tutte io comunque (o che ci sono tanti uomini incapaci?): per la mia ex l'orgasmo era "un terno al lotto" con i suoi precedenti "fidanzati" (diciamo così, in genere erano storie di massimo sei mesi), dopo una decina di volte con me se ne veniva tutte le volte... non penso sia così difficile (ero pure alle prime armi)... Anche se...
A. (la mia attuale fidanzata) ha avuto una sola relazione (a distanza) in cui vedeva il tipo una volta ogni due mesi per qualche giorno... in quei giorni lo facevano spesso, ma lei, durante la penetrazione, non ha MAI avuto un orgasmo...
Ora ditemi, sono sfigato io? Me le becco io?
Paradossalmente se ne veniva facendo sesso telefonico (senza toccarsi, solo strofinandosi appena sul materasso!!), e non è capace (o non vuole proprio) procurarsi un orgasmo con le sue mani (e pure la mia ex disdegnava questa pratica). E' stata due anni circa senza alcun tipo di attività sessuale. Ed è tutt'altro che frigida... Boh, mistero.
Per ora con A. (e ripeto, neanche dieci volte l'abbiamo fatto... le prime poi quasi le comiche, pazzesco come ho dovuto riabituarmi a tutto... pensavo fosse più automatico) godo solo io, ma mi sembra che lei (contrariamente all'ex) pensi poco a se stessa... come vede che mi trattengo mi vuole far venire, ma comunque ovviamente se ne parla quindi penso che tra poco se ne verrà durante il rapporto com'è giusto che sia (cosa inedita per lei, è quasi da non credere).
Con la mia mano se n'è venuta anche più volte di fila però (l'ex invece era categoricamente mono-orgasmica... e penetration-only)... boh, sarà questione di tempo e di abitudine per la penetrazione.
Tornando alla PECORA:

La mia ex diceva che non andava bene anche perché era una cosa per sottometersi, da animali etc... Problemi suoi.
Con A. è diverso, anzi è contenta di provare (minchia, non l'ha mai fatto così... che storia

) e vedere se prova più piacere rispetto alla posa classica che per sicurezza per ora ha voluto mantenere... e perfino lei sopra, m'ha detto che aveva provato in passato solo una volta due minuti e poi basta...
vabbé se c'è l'intesa il resto vien da sé. Anzi è lei che se ne deve venire, vi terrò aggiornati... e io non vedo l'ora.
PS: Se mi piace la pecora.... SE MI PIACE????

Che domande... ma sai che bello dire "butta in fuori il culone" e vedere questo fiore carnoso che si apre e ti fa stare in Paradiso (sì, con la P maiuscola).... sì mi piace di brutto.