Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Saune Hot

#11791 Messaggio da fender »

KrystalClub ha scritto: Così come si può fare un film senza sonoro, ma non senza immagini, dovrebbe essere possibile fare un club senza -o con pochi- singoli, ma non senza coppie.
Eppure, nel panorama italiano, siamo riusciti a snaturare, svilire, rovinare il concetto di swingers club creando mostri dove le coppie latitano ma in compenso i singoli abbondano, singoli che oltretutto sono meno molto curati e gradevoli di qualche anno fa.
Ma il gioco per guadagnare è semplice: qualche coppia compiacente disposta a divertire più singoli in una serata (con un tornaconto) e magari una bella dose di travestiti che alle due del mattino quando non hai battuto chiodo vanno bene pure loro, absit iniuria.
Si certo, il vostro discorso ci può stare, ma non è questa la fattispecie del Le Chic...almeno non ancora completamente… il trav c'è sempre stato (e spesso rimane senza far nulla), le coppie abituè che andavano con chi lo chiedeva anche (e a costo di far di tutt'erba un fascio, le ho trovate un po' ovunque)… le coppie cosiddette VERE ci sono, però ho trovato poca voglia di giocare, coppie non all'altezza sia fisicamente che mentalmente, età media che si è alzata…generalizzando, direi un abbassamento del livello….

Sul fatto del lavorare in perdita, ci sarebbe da parlare molto… una P.IVA può apparire in perdita e riempire di soldi i soci lo stesso, essere in perdità perché gli utili si reinvestono nella struttura (per es. per acquistare piano piano l'immobile), oppure può essere un costo che frutta vantaggi in altri modi o settori… un po' come diverse società di calcio… Dal punto di vista contabile, in Italia un sacco di P.I. sono in perdita, magie del fisco italiano (capisciammè….).
Ad ogni modo, non credo che questi locali lavorino in perdita, come ho detto al Le Chic di gente ne ho vista...almeno per ora...facendo anche solo 30 singoli e 30/40 coppie ogni giorno del w.e. (e non ho esagerato, anzi) siamo a circa 4000 euro al giorno…meno nei giorni feriali forse, ma hai voglia pagare bollette della luce, manutenzione e un misero catering con 100.000 euro di incasso al mese...

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: Saune Hot

#11792 Messaggio da loryemar »

fender ha scritto:
KrystalClub ha scritto:
Ad ogni modo, non credo che questi locali lavorino in perdita, come ho detto al Le Chic di gente ne ho vista...almeno per ora...facendo anche solo 30 singoli e 30/40 coppie ogni giorno del w.e. (e non ho esagerato) siamo a circa 4000 euro al giorno…meno nei giorni feriali forse, ma hai voglia pagare bollette della luce, manutenzione e un misero catering con 100.000 euro di incasso al mese...
Io pensavo più alla villa che al le Chic ( uno dei più frequentati) però arrivi a 100.000 in un modo che non capisco 4mila il venerdì sabato domenica fanno 12mila per 4 fine settimana fa 48 gli altri 18 giorni sbaglierò ma non arrivano a 20 mila. Devi considerare fra le spese affitto e ammortamento.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Saune Hot

#11793 Messaggio da fender »

Io penso di essere rimasto basso nei w.e., 30 singoli e 30 coppie vengono agevolmente superati, contando tutto il giorno… nei giorni feriali ho dimezzato e arrotondato per eccesso sempre il parametro di 30 e 30... si possono fare un po' di conti più dettagliati, ma di margine penso ce ne sia abbastanza… poi, se mi dici che per il fisco sono in perdita...qui ci credo, ma questo in genere eh, non nel caso specifico…
Quello che vorrei sapere (pura curiosità, io non sono niente e nessuno) è quello che riquoto dal mio messaggio ovvero:
fender ha scritto:Io non ho mai capito bene come sono strutturate queste realtà tipo Le Chic, Nexus e una volta La Villa (spin-off del Le Chic)… c'è la proprietà che è quella che mette i soldi, somme piuttosto importanti, per approntare il locale e poi ? Lascia tutto in amministrazione o amministra lei ? Tu ti interfacci con dipendenti o anche con chi tiene i cordoni della borsa, come in altri posti tipo Elite ecc.. ? Gli eventuali veri proprietari, ne capiscono di questo mondo e possono indirizzare la gestione, oppure cadono un po' dalle nubi ?

salbaneo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 26/06/2011, 18:24

Re: Saune Hot

#11794 Messaggio da salbaneo »

fender ha scritto:Io penso di essere rimasto basso nei w.e., 30 singoli e 30 coppie vengono agevolmente superati, contando tutto il giorno… nei giorni feriali ho dimezzato e arrotondato per eccesso sempre il parametro di 30 e 30... si possono fare un po' di conti più dettagliati, ma di margine penso ce ne sia abbastanza… poi, se mi dici che per il fisco sono in perdita...qui ci credo, ma questo in genere eh, non nel caso specifico…
Quello che vorrei sapere (pura curiosità, io non sono niente e nessuno) è quello che riquoto dal mio messaggio ovvero:
fender ha scritto:Io non ho mai capito bene come sono strutturate queste realtà tipo Le Chic, Nexus e una volta La Villa (spin-off del Le Chic)… c'è la proprietà che è quella che mette i soldi, somme piuttosto importanti, per approntare il locale e poi ? Lascia tutto in amministrazione o amministra lei ? Tu ti interfacci con dipendenti o anche con chi tiene i cordoni della borsa, come in altri posti tipo Elite ecc.. ? Gli eventuali veri proprietari, ne capiscono di questo mondo e possono indirizzare la gestione, oppure cadono un po' dalle nubi ?
secondo me nessuno lavora gratis io per primo uno investe soldi per non avere il ritorno fisco o no mio sembra dura una cosa del genere.I 25 anni che frequento questi locali ho visto solo a vicenza e provincia sparirne parecchi qualcuno è risorto altri spariti definitivamente se avessero avuto il minimo di profitto secondo me fisco o no ci sarebbero ancora.Poi se volete dirmi che c è uno che sborsa per tutti e fa gestire ad altre persone il locale può essere ma se non ha utile la vedo dura che investa per il piacere di andare in perdita

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Saune Hot

#11795 Messaggio da KrystalClub »

Non quoto nessuno in particolare perché state tutti facendo analisi molto interessanti.
Ci tengo a sottolineare che parlando dei club che io definisco "scannatoi", non mi riferivo al Le Chic del quale ho sempre sentito parlare bene.
Vi faccio solo notare che, crediateci o meno, condurre un club seriamente, cercando di offrire qualità, pulizia, professionalità, performers e dj di un certo livello, lascia alla gestione margini risicati sia per futuri investimenti che per il mantenimento della struttura.
E questo in una condizione di regimi fiscali agevolati; senza questi vantaggi credo che chiuderemmo quasi tutti perché le quote di partecipazione alle serate dovrebbero praticamente raddoppiare.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

salbaneo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 26/06/2011, 18:24

Re: Saune Hot

#11796 Messaggio da salbaneo »

KrystalClub ha scritto:Non quoto nessuno in particolare perché state tutti facendo analisi molto interessanti.
Ci tengo a sottolineare che parlando dei club che io definisco "scannatoi", non mi riferivo al Le Chic del quale ho sempre sentito parlare bene.
Vi faccio solo notare che, crediateci o meno, condurre un club seriamente, cercando di offrire qualità, pulizia, professionalità, performers e dj di un certo livello, lascia alla gestione margini risicati sia per futuri investimenti che per il mantenimento della struttura.
E questo in una condizione di regimi fiscali agevolati; senza questi vantaggi credo che chiuderemmo quasi tutti perché le quote di partecipazione alle serate dovrebbero praticamente raddoppiare.
bravo krystal e tutte le volte che sono stato li da voi come buffet è un livello superiore a molti altri poi do pienamente ragione che per gestire bene ed essere superiori ad altri il servizio costa e i margini sono risicati ma molti questo non lo capiscono

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Saune Hot

#11797 Messaggio da fender »

Io non l'ho specificato, ma facevo un po' i conti (cosa peraltro non semplice) prendendo come riferimento il Le Chic… visto che so cosa offre e come viene gestito

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23876
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Saune Hot

#11798 Messaggio da Salieri D'Amato »

salbaneo ha scritto: bravo krystal e tutte le volte che sono stato li da voi come buffet è un livello superiore a molti altri
Bene, diamo a Cesare quel che è di Cesare!
Guarda, io farei la classifica dei migliori privè proprio in base al buffet, che ovviamente è il servizio più apprezzato.
La via più breve tra due cuori è il pene

salbaneo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 26/06/2011, 18:24

Re: Saune Hot

#11799 Messaggio da salbaneo »

fender ha scritto:Io non l'ho specificato, ma facevo un po' i conti (cosa peraltro non semplice) prendendo come riferimento il Le Chic… visto che so cosa offre e come viene gestito
spiegami cosa offre che gli yogurt li prende al discount come la maggior parte delle cibarie diciamo prendimi 10 euro in piu ma dammi roba buona questa è la mia teoria a parte che io non mangio al club e non bevo visto che sono astemio comunque frequentando piu club vedo che è di prassi mettere buffet di scarsa qualità

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Saune Hot

#11800 Messaggio da KrystalClub »

Salieri D'Amato ha scritto:
salbaneo ha scritto: bravo krystal e tutte le volte che sono stato li da voi come buffet è un livello superiore a molti altri
Bene, diamo a Cesare quel che è di Cesare!
Guarda, io farei la classifica dei migliori privè proprio in base al buffet, che ovviamente è il servizio più apprezzato.
Salieri, ti sorprenderebbe sapere quanta importanza venga data al buffet nel giudizio sul locale... :roll:
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Saune Hot

#11801 Messaggio da fender »

salbaneo ha scritto:
fender ha scritto:Io non l'ho specificato, ma facevo un po' i conti (cosa peraltro non semplice) prendendo come riferimento il Le Chic… visto che so cosa offre e come viene gestito
spiegami cosa offre che gli yogurt li prende al discount come la maggior parte delle cibarie diciamo prendimi 10 euro in piu ma dammi roba buona questa è la mia teoria a parte che io non mangio al club e non bevo visto che sono astemio comunque frequentando piu club vedo che è di prassi mettere buffet di scarsa qualità
Esattamente… ma anche senza 10 euro in più… il Le Chic si fa tutto in casa e spende proprio pochino...

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 337
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: Saune Hot

#11802 Messaggio da giovanni100 »

Ancora su Le Chic!
Martedì 18, presenze decisamente scarse per un locale così capiente, alle ore 16,30 due coppie e due singoli. Con il passare delle ore, le presenze sono diventate otto coppie e qualche singolo in più.
Probabilmente, la cattiva gestione del locale che ultimamente ha preso l’andazzo è diventata conoscenza diffusa, della serie: l’acqua delle idro era torbida e smelly, la biosauna ha smesso di funzionare alle ore 18,00, hanno annunciato l’aufsgus alle ore 19,30 e 21,10 (presa in giro) non l’anno fatto in nessuno dei due orari, niente musica nelle saune, nessun controllo e servizio, alcuni contravvenendo al cartello, facevano regolarmente sesso dentro gli idro, la pompa di calore nel bagno turco funzionava saltuariamente, le luci nel bagno turco quasi tutte fulminate, il buffet completamente sguarnito, qualche biscotto “datato”, la cena servita da una ragazza con capelli lunghi sciolti, con il risultato che qualche capello è stato trovato nel piatto, nella sala ristorante non funzionava più il video filmato con musica. Conclusione: un totale degrado dell’ambiente. Peccato, la struttura potrebbe meritare una gestione di qualità.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Saune Hot

#11803 Messaggio da fender »

Manca solo il cartello "PERICOLO CROLLO" e poi siamo a posto... :DDD poracci, buttare tutto all'aria così, non si rendono conto che basta niente per trovarsi per terra… e risalire poi, sai che fatica...

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 337
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: Saune Hot

#11804 Messaggio da giovanni100 »

Oltre tutto, bisogna aggiungere che nella guardiola di ingresso "ricezione", sembra una fumeria, l'odore poi, del fumo si diffonde in tutto la struttura wellness. Voci di corridoio: siamo venuti in questo ambiente per riempire i polmoni del fumo dei responsabili.
Sarei molto curioso sapere chi sono i veri titolari, cioè, i gestori, i detentori veri della struttura. Pare che tutti dettino ordini però nessuno sia titolare.
Strano, molto strano ambiente.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Saune Hot

#11805 Messaggio da fender »

Ma il tipo, mi sembra un po' tamarro, che sta in reception con gli occhiali da sole e che indossa anche al buio, chi è o cos'è ? Agente segreto in incognito, CIA, SISMI, ricercato ?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”