privèè a Torino

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
LaraeBruno
Bannato
Bannato

Re: privèè a Torino

#1156 Messaggio da LaraeBruno »

e OK! che l'hollywood è un flop e sugli occhi di tutti. Per fortuna esistono altri posti. Comunque le recensioni sono una bellissima cosa. Ma visto l'argomento in questione (trasgressione in Coppia). Noi visitiamo sempre tutti i locali anche quelli recensiti male. Riteniamo che ognuno di noi a proprie fantasie e se si è affiatati il locale conta poco. Ci siamo divertiti in certi posti!!!!! ad un prezzo veramente irrisorio. Se sei Coppia sei molto agevolato non penso sia un bene ma ne approfittiamo sicuramente.

cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato

#1157 Messaggio da cp_kiss_bsx »

robylina ha scritto:dopo molto che non scriviamo volevamo solo dire che finalmente si legge delle recensioni serie e con fondamento di verita per la buona informazione di tutti i lettori

E' mia intenzione farne alcune per fornire anche la nostra impressione di coppia. Mi è molto piaciuto lo stile e completezza con cui un altro utente le ha fatte nella sezione "Recensione club privèè" (Jeronim - complimenti !) e, impegni di lavoro e famigliari permettendo, appena potrò mi metterò all'opera.

cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato

#1158 Messaggio da cp_kiss_bsx »

Come promesso inizio con una prima recensione dei club della zona di Torino ovvero l’Olimpia, un club che frequentiamo spesso.

Sede: corso Taranto 101/c Torino Tel . 011 2428969

Sito internet: http://www.olimpiaprive.com

Raggiungibile facilmente dalla tangenziale nord di Torino dalla stessa uscita per l’aereoporto di Caselle (ma, ovviamente, allo svincolo si va in direzione opposta a Caselle che si trova fuori Torino !)

Parcheggio: interno, custodito, molto ampio; al suo riempimento è possibile posteggiare fuori lungo il corso. Non so se anche fuori è custodito ma, a volte, ho visto l’addetto buttarci lo sguardo;

locale: si presenta decisamente grande: vi è l’ingresso con il guardaroba (gratuito) e il bancone dove si paga e viene rilasciata la drinkcard con su il numero per il ritiro degli indumenti lasciati. Successivamente si accede nel locale vero e proprio dove si trova la zona disco, il bar, la zona fumatori, i servizi, il buffet e le cassettine con chiave (gratuite) per riporre gli altri oggetti che non si vuole portare appresso. Dal lato opposto all’ingresso si accede alla zona privé del primo piano (che poi sarebbe un piano sotto terra). Qui si trova la sala coppie, il cinema, numerosi privè con la porta chiudibile (quasi tutti a vista, tranne due piccoli), una sala buia e la saletta sadomaso. Dopo quest’ultima si accede alla piscina, alle vasche idromassaggio (due), al bagno turco e alla sauna. A metà scalinata di sinistra, per accedere al piano superiore, c’è l’uscita per la parte estiva costituita da un secondo bar (più piccolo di quello interno), una spiaggetta, la piscina esterna, sdraio, dondoli e lettini. Al piano superiore c’è una ampia sala con un grosso divano rotondo e ad un angolo un altro semidivano rotondo ed altri privé del quale uno chiuso alla visuale. I servizi sono in zona disco, al primo piano e al secondo nella zona privé ed infine nell’ingresso della piscina interna. Tutta la struttura interno/esterno è in più punti videosorvegliata. Esistono, da poco, anche delle stanze riservate ma, allo stato attuale, non sono in grado di riferire i costi.

zona disco:
pro: ben fatta con divanetti e tavolini per sedersi; musica di tutti i tipi con animazione il venerdì ed il sabato (per eventuali festività bisogna controllare il sito internet);
contro: non esiste un punto dove chiacchierare tranquilli se non in zona fumatori;

zona piscina:
pro: non è male, la piscina è grande e le vasche idromassaggio di forma circolare pure. Vi sono da un lato anche delle sdraio per distendersi. Le luci sono molto suggestive e la musica di sottofondo ha un volume accettabile; in un lato vi è un monitor con film hard;
contro: a volte la temperatura delle vasche idromassaggio o è troppo calda o troppo fredda mentre quella della piscina grande tende ad essere un po’ freddina;

saletta sadomaso:
pro: è carina e dotata anche di un divanetto oltre che degli oggetti classici;
contro: un po’ buia all’ingresso ed essendo nella zona comune, se due coppie vogliono giocare, sono torturate già di loro dalla presenza dei singoli che, forse stimolati dall’ambiente, si rivelano più insistenti del solito costringendo spesso i malcapitati a uscire in malomodo;

zona estiva:
pro: molto ampia, schermata da occhi indiscreti e piacevolmente fruibile con le sue sdraio, dondoli e lettini;
contro: l’acqua della piscina esterna (non riscaldata) è freddina anche d’estate perché parzialmente oscurata dal sole a causa delle strutture circostanti

privé primo piano:
pro: belle stanzette, tutte con la serratura. Un paio, di piccole dimensioni, sono totalmente chiuse; un privé è doppio ed un altro con lo specchio sul soffitto. Le luci, che fino a qualche tempo fa erano troppo luminose, sono state abbassate;
contro: si è molto disturbati dalla musica proveniente dalla zona disco che è separata dai privé solo con un tendone;

sala coppie:
pro: letto rettangolare per più coppie e letto rotondo carino;
contro: troppo piccola (si riempe subito), a causa dell’affollamento spesso si soffoca (è l’unica “sala coppie”), troppo buia e troppo esposta alla musica della zona disco (è quasi a ridosso);

cinema:
pro: sufficentemente ampio;
contro: anch’esso soffre della musica proveniente dalla zona disco (è di fronte alla sala coppie) ed in realtà è una sala dove le coppie incontrano i singoli a “grappoli”;

privé secondo piano:
pro: infinitamente più tranquillo di quello inferiore, stupendo il lettone rotondo, tre privé sono chiudibili;
contro: è la zona preferita dai singoli, se solo ci si avventura come coppie sul lettone rotondo si è molestati di continuo anche se non si cerca la loro attenzione, il corridoio centrale è eccessivamente buio;

buffet: decisamente ricco di ogni cosa (dai tramezzini alla frutta) e a volte a tema (due settimane fa vi era la serata araba e quindi il buffet era con questo tema). Al sabato, a ora tarda, vi sono le paste;

drink card: per le coppie dà diritto a due bevande alcoliche, due analcoliche e due caffè (o simili), per i singoli non so;

personale: molto professionale, abbondante e discreta la sicurezza; gentili al bancone del bar e all’ingresso, un po’ scostante la ragazza della piscina ma chi non lo sarebbe stando tutto il giorno sotto una tenue luce artificiale (la piscina interna è sottoterra);

pulizia: ottima ad inizio serata, buona successivamente ma va considerato l’elevata presenza di persone il venerdì e sabato sera;

costo d’ingresso: sono a conoscenza solo per le coppie: tessera annuale 30 euro valida anche in qualche altro club (p.e. imperial) ed ingresso 30 euro per le serate del venerdì e sabato che c’è discoteca ed animazione (inizia a mezzanotte), 20 euro la domenica. Non frequentiamo altri giorni della settimana ma mi sembra che sia 20 euro anche su settimana.

Impressioni

Noi frequentiamo come coppia che cerca coppie con lei bisex (bsx vera, come mia moglie) per giochi a quattro; occasionalmente, con coppie dove abbiamo trovato la giusta intesa, siamo anche arrivati allo scambio completo senza peraltro che questo sia il nostro scopo principale. Premetto questo perché le mie impressioni sono ovviamente condizionate dalle nostre aspirazioni.
Le serate del venerdì e del sabato sono sempre molto piene di persone, a volte con poca differenza (solo che al venerdì la gente va via prima). Alla domenica pomeriggio l’afflusso è inferiore e dedicato più alla zona relax (piscina, sauna ecc.). Il venerdì, almeno a mio parere, la quantità di singoli è molto alta e, forse anche per questo, a chi affluisce tale giorno viene dato come omaggio l’ingresso per la serata successiva del sabato (una specie di …compensazione). Le serate a livello di approcci sono molto variabili ma, almeno noi, abbiamo sempre trovato soddisfazione anche nelle serate con molte coppie nuove (le più guardinghe e poco propense a giocare – comprensibile, ovviamente). L’età media delle coppie è intorno ai 35/40 anni ma anche qui dipende molto dalle serate ed in genere tende più ad abbassarsi che salire. E’ capitato di vedere coppie palesemente finte (prevalentemente al sabato) ma, nel complesso, sono molto poche. Non frequentiamo su settimana ma, chiacchirando con coppie che ci sono state, parlano abbastanza bene dei massaggi (serate martedì e mercoledì). Per il calendario aggiornato degli eventi, nonché programmazione settimanale od offerte, consultare comunque il sito ufficiale. Nel complesso lo reputiamo, come coppia, un ottimo club.

Critiche

Troppi singoli il venerdì, sempre per la presenza di singoli non si riesce, come coppie non interessate a loro, ad usufruire con soddisfazione di certe parti comuni (sala sadomaso, lettone rotondo superiore ecc.). La zona “sole coppie” è veramente troppo piccola: a mio parere andrebbe riservato l’intero piano superiore garantendo quindi uno spazio adeguato anche per gli approcci che diventano molto problematici con un tal livello di ammassamento. Manca una stanza (come ha invece “la mela”) per poter permettere alle donne di cambiarsi senza dover andare nei bagni o nei privé.

Conclusione personale

Come coppia interessata a coppie sarebbe veramente bello avere un sabato solo coppie come per il Kristal di Vicenza (o almeno uno al mese, visto che comunque i singoli hanno il loro giorno al giovedì tutte le settimane) anche se a prezzo maggiore in modo di poter usufruire, con piena soddisfazione, di ogni parte della struttura. Sia chiaro che non abbiamo niente contro i singoli ma, non essendo di nostro interesse, li viviamo un po’ in modo sofferente a causa delle loro continue interruzioni (mi riferisco alle parti comuni non chiudibili, ovviamente).

Chiunque abbia qualcosa da aggiungere si faccia avanti, serve a tutti.

Al prossimo club.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1159 Messaggio da coppia_co »

cp_kiss_bsx ha scritto: ... numerosi privè con la porta chiudibile ... Esistono, da poco, anche delle stanze riservate ... belle stanzette, tutte con la serratura... tre privé sono chiudibili ...
Praticamente come andare al motel, e lo spirito del club privé ?
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1160 Messaggio da coppia_co »

cp_kiss_bsx ha scritto: ... se due coppie vogliono giocare, sono torturate già di loro dalla presenza dei singoli che, forse stimolati dall’ambiente, si rivelano più insistenti del solito costringendo spesso i malcapitati a uscire in malomodo ... i singoli a “grappoli” ... è la zona preferita dai singoli, se solo ci si avventura come coppie sul lettone rotondo si è molestati di continuo anche se non si cerca la loro attenzione ... Il venerdì, almeno a mio parere, la quantità di singoli è molto alta e, forse anche per questo, a chi affluisce tale giorno viene dato come omaggio l’ingresso per la serata successiva del sabato (una specie di …compensazione)....Troppi singoli il venerdì, sempre per la presenza di singoli non si riesce, come coppie non interessate a loro, ad usufruire con soddisfazione di certe parti comuni ... La zona “sole coppie” è veramente troppo piccola ... li viviamo un po’ in modo sofferente a causa delle loro continue interruzioni (mi riferisco alle parti comuni non chiudibili, ovviamente) ...
Ormai la presenza di troppi singoli invadenti è il lamento comune delle coppie, anche di quelle che salturiamente sarebbero disponibili a coinvolgerne uno (uno, non tutti :evil: ) nei loro giochi.

Conosciamo molte coppie che come noi si stanno stancando della situazione e pertanto hanno via via drasticamente limitato la frequentazione dei club.
Dispiace dirlo, ma dopo anni giocosi il vero privè, salvo rarissime eccezioni, è :062
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

giomalle
Primi impulsi
Primi impulsi

#1161 Messaggio da giomalle »

Un pubblico ringraziamento a cp_kiss_bsx per la dettagliata recensione.
Manco da un po' dall'Olimpia e, ovviamente, mi ci avvicino da un'altra prospettiva (quella di un single) ma condivido quasi tutte le impressioni che avete riportato.
E soprattutto un sincero grazie per aver fatto tornare questo topic alla sua reale funzione, quella di discutere serenamente, senza pagliacciate, dei locali torinesi.
Spero proseguirete con le vostre impressioni (logicamente soggettive, ma interessanti) anche su altri locali :)

giomalle
Primi impulsi
Primi impulsi

#1162 Messaggio da giomalle »

Già che ci sono, e ho rotto il ghiaccio, ne approfitto per lanciare un argomento di discussione interno, se a qualcuno può interessare.

Cosa ne pensate dei vari relax-privè (categoria in cui vanno a pieno titolo il vecchio Idroclub, il più recente Acquain, e direi quasi tutte le aree benessere dei privè nei pomeriggi/serate dedicati o comunque più frequentati, es. Olimpia la domenica)?

Vi piace la formula, la trovate intrigante? O preferite il privè classico? E cosa ne pensate delle strutture torinesi?

Io vi dico la mia, dal basso della mia abbastanza ridotta (per ora) esperienza: trovo che il connubio aree benessere-privè, così come il passaggio dall'accappatoio, alla nudità, alle effusioni più o meno spinte, sia molto intrigante, specialmente in quei freddi e uggiosi pomeriggi che hanno caratterizzato i mesi scorsi... per una serata nel weekend forse preferisco ancora la formula disco-privè con musica da ballare, qualche drink e un abbigliamento più curato e stuzzicante (anche se poi alla fine si finisce spesso (non)vestiti uguale... :p ).
Tra i locali che ho frequentato esteticamente mi piace moltissimo l'Acquain, moderno ed elegante, sono legato all'Idroclub che ha avuto l'indubbio merito di lanciare già molti anni fa quest'idea di relax e gioco, anche se trovo la struttura inevitabilmente un po' invecchiata, mi piace l'area benessere dell'Olimpia, integrata nel resto del locale, anche se questo la rende imho un po' meno "calda" delle altre due. Per gli altri locali che dispongono di area benessere non ho ancora avuto modo di provare, ma mi farebbe comunque piacere condividere eventuali consigli.

Ciao e buona serata a tutti :)

cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato

#1163 Messaggio da cp_kiss_bsx »

coppia_co ha scritto:
cp_kiss_bsx ha scritto: ... numerosi privè con la porta chiudibile ... Esistono, da poco, anche delle stanze riservate ... belle stanzette, tutte con la serratura... tre privé sono chiudibili ...
Praticamente come andare al motel, e lo spirito del club privé ?

Bè no, non è come andare in hotel, se si ecludono le stanze completamente chiuse che non fanno neanche parte dei privé . Noi, come coppia, ne faremo volentieri a meno di tutte queste serrature ma questo sarebbe possibile in serate di sole coppie. Probabilmente l'esigenza della chiusura si è determinata (nel caso specifico dell'Olimpia) proprio a causa dell'impossibilità della sala coppie di contenere molta gente. Per questo motivo noi (e non solo noi) dopo un'approccio in tale sala ci spostiamo e, se non vogliamo impazzire tutto il tempo per le continue interruzioni (non mi riferisco ad altre coppie, ovviamente), bisogna chiudersi. E poi, a volte, basterebbe solo un po' di intelligenza: mia moglie nei suoi giochi bsx è molto scatenata con la patner, ma possibile che un singolo non capisce che in tale contesto non è certo lui che cerca? Bisogna per forza chiudersi anche se a noi non fa né caldo né freddo che lui assista (senza disturbare)? E poi, ancora, cosa differente da un hotel, non dimentichiamo che è chiusa la porta ma non la visuale che è garantita dal fatto che le porte sono a reticolo e non chiuse (a parte forse 2 al piano inferiore e una a quello superiore, se la memoria non mi inganna) senza contare le molteplici finestrelle anch'esse a reticolo. Infine, in hotel, ci vai con chi già conosci, noi le coppie le conosciamo la serata stessa nel club.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1164 Messaggio da coppia_co »

cp_kiss_bsx ha scritto: E poi, a volte, basterebbe solo un po' di intelligenza: mia moglie nei suoi giochi bsx è molto scatenata con la patner, ma possibile che un singolo non capisce che in tale contesto non è certo lui che cerca?
Ti capiamo perfettamente, non lo capiscono proprio, sono egocazzocentrici , il massimo del ridicolo lo raggiungono quando dicono "ma io lecco meglio " :DDD

cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato

#1165 Messaggio da cp_kiss_bsx »

giomalle ha scritto:Già che ci sono, e ho rotto il ghiaccio, ne approfitto per lanciare un argomento di discussione interno, se a qualcuno può interessare.

Cosa ne pensate dei vari relax-privè (categoria in cui vanno a pieno titolo il vecchio Idroclub, il più recente Acquain, e direi quasi tutte le aree benessere dei privè nei pomeriggi/serate dedicati o comunque più frequentati, es. Olimpia la domenica)?

Vi piace la formula, la trovate intrigante? O preferite il privè classico? E cosa ne pensate delle strutture torinesi?

Io vi dico la mia, dal basso della mia abbastanza ridotta (per ora) esperienza: trovo che il connubio aree benessere-privè, così come il passaggio dall'accappatoio, alla nudità, alle effusioni più o meno spinte, sia molto intrigante, specialmente in quei freddi e uggiosi pomeriggi che hanno caratterizzato i mesi scorsi... per una serata nel weekend forse preferisco ancora la formula disco-privè con musica da ballare, qualche drink e un abbigliamento più curato e stuzzicante (anche se poi alla fine si finisce spesso (non)vestiti uguale... :p ).
Tra i locali che ho frequentato esteticamente mi piace moltissimo l'Acquain, moderno ed elegante, sono legato all'Idroclub che ha avuto l'indubbio merito di lanciare già molti anni fa quest'idea di relax e gioco, anche se trovo la struttura inevitabilmente un po' invecchiata, mi piace l'area benessere dell'Olimpia, integrata nel resto del locale, anche se questo la rende imho un po' meno "calda" delle altre due. Per gli altri locali che dispongono di area benessere non ho ancora avuto modo di provare, ma mi farebbe comunque piacere condividere eventuali consigli.

Ciao e buona serata a tutti :)

ciao giomalle, benvenuto anche a te (anche noi siamo nuovi - di iscrizione, ma non di frequentazione). Non abbiamo mai frequentato i locali che elenchi anche se, ad onor del vero, ne abbiamo parlato qualche volta con il proposito di andarci. Tu che hai frequentato sia tali locali che club, potresti chiarirci in cosa consiste effettivamente la differenza? Esaminando le pubblicità non siamo riusciti a farci un'idea chiara. grazie.
Ultima modifica di cp_kiss_bsx il 06/03/2012, 12:00, modificato 1 volta in totale.

cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato

#1166 Messaggio da cp_kiss_bsx »

coppia_co ha scritto:
cp_kiss_bsx ha scritto: E poi, a volte, basterebbe solo un po' di intelligenza: mia moglie nei suoi giochi bsx è molto scatenata con la patner, ma possibile che un singolo non capisce che in tale contesto non è certo lui che cerca?
Ti capiamo perfettamente, non lo capiscono proprio, sono egocazzocentrici , il massimo del ridicolo lo raggiungono quando dicono "ma io lecco meglio " :DDD

:lol: :lol: :lol: :lol:

giomalle
Primi impulsi
Primi impulsi

#1167 Messaggio da giomalle »

cp_kiss_bsx ha scritto:ciao giomalle, benvenuto anche a te (anche noi siamo nuovi - di iscrizione, ma non di frequentazione). Non abbiamo mai frequentato i locali che elenchi anche se, ad onor del vero, ne abbiamo parlato qualche volta con il proposito di andarci. Tu che hai frequentato sia tali locali che club, potresti chiarirci in cosa consiste effettivamente la differenza? Esaminando le pubblicità non siamo riusciti a farci un'idea chiara. grazie.
Grazie del benvenuto :wink:
Direi che, al di là del denominatore comune libertino, la differenza tra i due tipi di locali è piuttosto netta. Innanzitutto i relax-privè sono molto più piccoli di un classico club e quindi la frequentazione è nettamente minore (per dire, con 30-40 persone si rischia già il pienone). Si crea così un ambiente più familiare, dove spesso le coppie e anche i singoli che già si conoscono formano dei gruppetti di chiacchiera mentre si rilassano nei vari ambienti, dall'idromassaggio, alla sauna o bagno turco, ai divanetti delle zone relax, alla sala fumatori. Per contro è un po' più difficile al primo approccio inserirsi, attraverso il dialogo, in gruppetti già formati, ma il clima del tutto informale (non è che si stia sempre lì a parlare di sesso ovviamente) favorisce le persone spigliate nel coinvolgimento. In alcuni locali vengono organizzati serate o giochi a tema, con lo scopo di aumentare la socializzazione, ma, in generale, non è poi così difficile in un ambiente così raccolto, scambiare qualche battuta con i presenti e, anche solo attraverso gli sguardi, incominciare a mostrare reciproco interesse.
Per quanto riguarda l'ambiente, se nei club sono la musica, i drink, le luci, l'abbigliamento sexy che contribuiscono a creare l'atmosfera, nei relax-privè sicuramente la nudità semi (negli ambienti comuni in cui si gira in accappatoio e ciabatte) e completa, favorisce la vista e il tatto... ci si può ammirare, stuzzicare, provocare in tante situazioni (e quando parlo di stuzzicare non mi riferisco ovviamente ai consueti "colleghi" energumeni che passano la maggior parte del tempo con il pisello in mano, cosa che peraltro ho visto più nelle zone privè dei club che non nelle saune relax), le saune o le vasche idromassaggio sono l'ambiente ideale per iniziare a lasciarsi andare con sfioramenti via via più intriganti, se ricambiati, per poi finire magari a giocare nei lettoni vicini (mai comunque in acqua), in una naturale evoluzione della situazione.
Il numero ridotto di presenze porta ovviamente con sé qualche controindicazione, perché ci si può trovare, single o coppie, in una situazione in cui non si viene corrisposti o nessun'altro presente fa scattare in noi la scintilla, ma in ogni caso questo può avvenire anche nella moltitudine di persone dei club più frequentati e, almeno dal mio punto di vista, non è un limite, perché mi piace godere anche dell'aspetto più voyeuristico di questi locali e apprezzo il fascino di situazioni intriganti anche da osservatore e non necessariamente da protagonista.
Infine, per quella che è la mia esperienza (ripeto saltuaria e non così assidua), visto il difficile equilibrio di gestione di locali molto piccoli uno dei rischi di questi posti specialmente nelle giornate dedicate ai singoli è quello di trovare un po' troppo spesso le stesse facce, con coppie fin troppo ben disposte con noi prestanti maschietti, tanto da rendere talvolta difficile distinguere se si tratti di signore particolarmente appassionate all'articolo o di annoiati "collaboratori" della gestione stessa. Anche in questo caso però non si può dire e va un po' a giornata/serata (aspetto che in posti piccoli è ovviamente più rilevante), perché proprio in uno di quei pomeriggi che si annunciavano stanchi e noiosi, con un paio di coppie spremi-singoli e altre due autentiche ma assolutamente non interessate a singoli, ho avuto l'occasione di vivere un incontro esplosivo con due giovani coppie che, forse spinte lì a curiosare per la prima volta, sono rimaste un po' escluse dalle altre situazioni e, dopo essersi appartate fra loro in una stanza dedicata, hanno coinvolto nei loro giochi chi era rimasto pazientemente ad osservarle con crescente eccitazione, invece di accodarsi alla "distribuzione di piacere" dell'altra sala.
Insomma penso che sia anche molto questione di fortuna (e di periodo e di contesto, magari a febbraio a -20 è un po' più facile che ad agosto) imbroccare il pomeriggio con le presenze giuste di coppie autentiche ed interessanti. Sono tornato più volte nei tre locali citati e ho visto quasi sempre giornate completamente diverse tra loro (da "è un puttanaio, pieno di coppie-fake" a "ben frequentato, ma nessuno interessato ai singoli", da "ambiente da circolo chiuso" a "giornata intrigante con persone giovani e facile socializzazione - a parlare di calcio e riforma delle pensioni, tanto per dire, come fossimo al bar"). Per quanto mi riguarda è un modo piacevole di vivere l'ambiente libertino, che mi piace alternare con qualche sabato sera nei club. Se siete curiosi a questo punto vi consiglierei di provare, magari fidandovi dei consigli di altre coppie con cui vi siete confrontati (o iniziando dalla domenica dell'Olimpia che, quanto a frequentazione, ha dei punti di contatto in più con i visitatori delle due sere precedenti), e sarò felice con gli altri di leggere le vostre impressioni.

cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato

#1168 Messaggio da cp_kiss_bsx »

Grazie per le corpose delucidazioni, ora ne sappiamo un po' di più (e, mi sa, non solo noi :-D ).
Sì, per ora preferiamo la domenica pomeriggio all'Olimpia anche se la consideriamo un "ripiego" quando, per motivi di lavoro, non possiamo andare il venerdì o il sabato sera. Magari più in là, con la stagione più mite, potremmo fare un giro nei locali che hai elencato.

andrea_13j
Primi impulsi
Primi impulsi

#1169 Messaggio da andrea_13j »

ciao giomalle, dal punto di vista meramente "relax", com'è l'aquain? dal sito sembra un locale tutto nuovo e ben curato, tu che l'hai bazzicato, lo consiglierensti per un pomeriggio nudistico-termale? qual è il costo per l'accesso al singolo?
appena posso bazzico le terme teutoniche, dove il nudismo è pressoché un obbligo (piacevole), In italia invece ti obbligano al costume in tutte le saune (cosa deleteria per la salute, soprattutto maschile)

giomalle
Primi impulsi
Primi impulsi

#1170 Messaggio da giomalle »

Ciao Andrea, lo consiglierei solo se vuoi unire l'utile al dilettevole... Il locale è bello e nuovo (per le foto fai riferimento allo slide che trovi qui http://www.acquain.org/club.php, non alle testatine), ma ovviamente non ti puoi aspettare le terme di Prè e la gente che ci va prende saune e idromassaggi come pretesto x scaldare l'ambiente più che come reale relax naturistico. Perciò se cerchi un piccolo clone dell'Aquarena o dei centri termali tedeschi il mio consiglio è di bazzicare altrove (meglio piuttosto le neonate Terme di Torino, stesso gruppo delle Terme di Prè, anche se con l'odioso costume), se invece a qualche sauna e idromassaggio in piena libertà vuoi unire il plus di un ambiente decisamente più pepato, vacci sereno.
I costi da single sono praticamente quelli di un privè (+tessera obbligatoria), quindi una bastonata... martedì e giovedì (se non sbaglio) giornate dedicate ai singoli con ingresso a metà prezzo

Bloccato

Torna a “Private Trasgressioni”