Perchè lo segnali? Vale la pena?Kull ha scritto:Segnaliamo il cambio di gestione del Club Royal di Somma Lombardo.
Recensioni di Club Privè
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
No, ci siamo stati anni luce fa, quando era ancora sul lago d'Iseo (e ne valse la pena!!!) ma non siamo mai andati a Somma Lombardo, perchè non c'era una piscina "vera"...kapedag ha scritto:Perchè lo segnali? Vale la pena?
La segnalazione l'abbiamo fatta per "dovere di cronaca".

Speriamo ne aprano un altro con una bella piscina. A noi piacque veramente molto e vorremmo tornare il prossimo anno...
- coppia_co
- Storico dell'impulso
e infatti abbiamo ricevuto una email da Maury re Bimba che si occupano ora di feste trasgressive iniziando con un Lounge Party che si terrà al nuovo Fashion di Milano (la stessa sera dell'inaugurazione).Kull ha scritto:Segnaliamo il cambio di gestione del Club Royal di Somma Lombardo.
Riportiamo parte dell'email:
Lounge Party
By Maury & Bimba
Sabato 31 Ottobre
Siamo felici di presentarvi e invitarvi al primo grande
evento che si terrà nel nuovissimo FASHION CLUB in via
Quaranta n°40 a Milano.
Per poter essere inseriti nella lista d' entrata e
partecipare al primo Lounge Party rispondete con e-mail o
sms lasciando il vostro nickname.
.......................... www.privecoppie.it
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Sono due locali diversi, il Fashion apre stasera a Milano in via Quaranta, dove si è rinnovato e trasferito con parte della gestione di quello di via Gallarate e con tutto il vecchio staff al seguito.Kull ha scritto:Ma è nuovo o è un cambio di gestione? Quindi niente più prive "estivo"?coppia_co ha scritto:nuovo Fashion di Milano
Il Royal, privè con solarium/piscina estiva, di Somma Lombarda, cambia gestione come laconicamente comunicato sul sito, dove puoi trovare un numero di cellulare a cui rivolgersi per informazioni.
Maury e la Bimba pare organizzino una sexy-comunity, ma non fanno parte sicuramente della gestione del nuovo Fashion
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- mastrolindo
- Primi impulsi
Salve a tutti, siamo una coppia che ha deciso, dopo avere sperimentato le chat, di provare un'esperienza "trasgressiva" live
. Ci è venuta l'idea di visitare un club privè...ma essendo dei novellini, non vorremmo andare alla cieca per non rimanere delusi...allora ci/vi chiediamo esistono dei locali in Sicilia (preferibilmente zona ct) che vi sentite di consigliarci?? abbiamo visto il sito del Pantheon e ad occhio e croce non sembra male ...abbiamo anche provato a leggere le recensioni dei privè ma in tutta sincerità dopo aver letto circa 30 pagine di post, ci siamo arresi, dei privè siciliani non si fa cenno....un grazie anticipato per i vostri suggerimenti...dimenticavamo lo stesso post è già stato inserito da noi nel topic riguardante la Sicilia...ma non abbiamo ottenuto risposte...

"Comunque sappia, che con il volere di Dio, sono a sua completa addisposizione " Bernardo Provenzano
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
C'è solo il Sabbie Nere, nei weekendmastrolindo ha scritto:Salve a tutti, siamo una coppia che ha deciso, dopo avere sperimentato le chat, di provare un'esperienza "trasgressiva" live. Ci è venuta l'idea di visitare un club privè...ma essendo dei novellini, non vorremmo andare alla cieca per non rimanere delusi...allora ci/vi chiediamo esistono dei locali in Sicilia (preferibilmente zona ct) che vi sentite di consigliarci?? abbiamo visto il sito del Pantheon e ad occhio e croce non sembra male ...abbiamo anche provato a leggere le recensioni dei privè ma in tutta sincerità dopo aver letto circa 30 pagine di post, ci siamo arresi, dei privè siciliani non si fa cenno....un grazie anticipato per i vostri suggerimenti...dimenticavamo lo stesso post è già stato inserito da noi nel topic riguardante la Sicilia...ma non abbiamo ottenuto risposte...
- mastrolindo
- Primi impulsi
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Buone notizie per gli appassionati del privè estivo, dal nuovo sito del club di Somma Lombardo si legge che da Aprile a settembre il parco piscina sarà aperto tutti i giorni.Kull ha scritto: Ma è nuovo o è un cambio di gestione? Quindi niente più prive "estivo"?
Grazie! Ottima news.coppia_co ha scritto:Buone notizie per gli appassionati del privè estivo, dal nuovo sito del club di Somma Lombardo si legge che da Aprile a settembre il parco piscina sarà aperto tutti i giorni.

Speriamo solo che la nuova gestione sia all'altezza della precedente. Si sa se i vecchi gestori apriranno un altro privè simile?
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Li abbiamo incontrati all'inaugurazione del Fashion di via Quaranta. Al momento organizzano party.Qui trovi i recapiti della loro Comunity.Kull ha scritto: ...Si sa se i vecchi gestori apriranno un altro privè simile?
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Che dire? Non conosco il club se non di fama... e ho conosciuto personalmente delle belle coppie che lo frequenta(va)no, tutto qua.mastrolindo ha scritto:grazie what....ma il fatto che ci sia non significa che valga la pena andarci...concordi? dicci qualcosina in più..grazie

Bello dev' esser bello, per coppie nei weekend
- mastrolindo
- Primi impulsi
Perfetto what era quello che volevo sentirti dire...grazie...se e quando ci andremo faremo una recensione per SZwhataboutmydick? ha scritto:Che dire? Non conosco il club se non di fama... e ho conosciuto personalmente delle belle coppie che lo frequenta(va)no, tutto qua.mastrolindo ha scritto:grazie what....ma il fatto che ci sia non significa che valga la pena andarci...concordi? dicci qualcosina in più..grazie
![]()
Bello dev' esser bello, per coppie nei weekend

"Comunque sappia, che con il volere di Dio, sono a sua completa addisposizione " Bernardo Provenzano
Re: Recensioni di Club Privé
Rientro oggi da un ottimo week end nella parte est del belpaese. La serata a Colà è stata piacevolissima, come sempre in quel posto, anche se priva di situazioni piccanti. Il wave è saltato per motivi organizzativi. Ciò che invece è stato una sorpresa oltre le aspettative è stato il Krystal. Ci siamo incontrati con i proprietari (leggasi Krystal coppia) e ho potuto finalmente conoscere K lei alla quale mando un caldo bacio visto che mi legge, il cui fascino ha influenzato anche la mia compagna. Devo ringraziare questa bella coppia sia per la cortesia e la presenza che ci hanno assicurato sia per la politica che ho riscontrato avere assunto per il locale che - a questo punto - lo rende unico per la qualità delle frequentazioni, intendo dire che la presenza dei singoli è stata praticamente priva dei consueti agenti di disturbo: in altre parole pochi e poco molesti! Insomma questo fattore che negli ultimi tempi è la maggior causa delle serate scadute nei privè di tutta Italia è stato pressochè annullato al Krystal con enorme guadagno dell'ambiente (sembrava di esser a una serata 'solocoppie'). Noi ci siamo divertiti molto e la mia lei è tornata a casa con una nuovo idea dello 'scambismo' e dei locali ove si pratica e - credo - si avvia a intraprendere con maggiore consapevolezza questo mondo. Complimenti Krystal! Ora - a mio giudizio - credo che ci siamo veramente, la rotta è quella giusta non fatevi condizionare, non ne avete bisogno e.... avanti tutta e barra al centro.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: Recensioni di Club Privé
Caro Kap,kapedag ha scritto:Rientro oggi da un ottimo week end nella parte est del belpaese. La serata a Colà è stata piacevolissima, come sempre in quel posto, anche se priva di situazioni piccanti. Il wave è saltato per motivi organizzativi. Ciò che invece è stato una sorpresa oltre le aspettative è stato il Krystal. Ci siamo incontrati con i proprietari (leggasi Krystal coppia) e ho potuto finalmente conoscere K lei alla quale mando un caldo bacio visto che mi legge, il cui fascino ha influenzato anche la mia compagna. Devo ringraziare questa bella coppia sia per la cortesia e la presenza che ci hanno assicurato sia per la politica che ho riscontrato avere assunto per il locale che - a questo punto - lo rende unico per la qualità delle frequentazioni, intendo dire che la presenza dei singoli è stata praticamente priva dei consueti agenti di disturbo: in altre parole pochi e poco molesti! Insomma questo fattore che negli ultimi tempi è la maggior causa delle serate scadute nei privè di tutta Italia è stato pressochè annullato al Krystal con enorme guadagno dell'ambiente (sembrava di esser a una serata 'solocoppie'). Noi ci siamo divertiti molto e la mia lei è tornata a casa con una nuovo idea dello 'scambismo' e dei locali ove si pratica e - credo - si avvia a intraprendere con maggiore consapevolezza questo mondo. Complimenti Krystal! Ora - a mio giudizio - credo che ci siamo veramente, la rotta è quella giusta non fatevi condizionare, non ne avete bisogno e.... avanti tutta e barra al centro.
innanzitutto grazie per i complimenti. Anch'io aspettavo ansiosa l'occasione per incontrarti. Posso dirti che è stato un vero piacere, anche perchè la tua compagna ti ha degnamente affiancato in simpatia e solaritè E' sempre bello per noi avere le occasioni, troppo poche purtroppo nell'arco di una serata, di passare del tempo con delle persone con le quali poter parlare in modo così semplice, sincero e nello stesso tempo approfondito di argomenti di interesse comune. Ho preso spunto dai tuoi racconti per riflettere e per mettere a fuoco quello che vorrei per il Krystal. Le esperienze ed i punti di vista di una persona con la tua capacità analitica, meritano di essere presi in considerazione e di essere analizzati con attenzione.
Come già ti dicevo sabato sera, quello che hai visto è quello che noi vorremmo per il nostro "club ideale". Ti chiedo ancora, però, di accertarti personalmente di non essere stato solo fortunato ad aver frequentato la serata giusta. Anche le critiche, fatte con l'intelligenza che ti contraddistingue, sono costruttive.
Nella speranza di incontrarti nuovamente al più presto mando a te a alla tua compagna un affettuosissimo abbraccio.
S
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)